Terra Dei Pazzi. tra smentite e dichiarazioni di fuoco la resa dei contri tra il governo ucraino e i nazi froci si avvicina…come mi dispiace.

Ucraina, le notizie provenienti dalle varie parti in causa si avvicendano.

Dopo il viceministro della cultura ucraino che afferma che i nazifroci sono aiutati dai russi, una roba che neanche un drogato in crisi di astinenza crederebbe, altre cose interessanti succedono:

Il new york times (volutamente minuscolo, come minuscolo è l’amor proprio delle “presstitute” USA) scrive che membri dell’ISIS combattono nei battaglioni nazifroci.<br />
Turcinov, detto amichevolmente “cadavere” per la sua bontà e per il suo angelico sorriso, lo speaker del parlamento Ucraino dichiara:
“se un militante usa una bomba a mano o una mitragliatrice davanti al nemico invasore ( ovvero gli altri ucraini separatisti) va ben, ma se lo usa contro i suoi stessi concittadini (quali? quelli che non sono nell’est?) allora è un terrorista.

Poroshemo , il presidente Ucraino, proclama:
le milizie vanno disarmate, nessun movimento politico deve controllare gruppi armati”
Cazzo, adesso te ne accorgi?

Insomma, per i nazifroci  tira una brutta aria.

E non lo aveva previsto nessuno.

Seriamente, lo dicevo che pochi in ucraina potevano fare la parte del capro espiatorio meglio dei nazifroci.
Brutti, sporchi e cattivi, e pure froci, girano pesantemente armati per tutto il paese facendo casino.
Dato che ormai dare la colpa di tutto agli “invasori russi” manca di credibilità, per mancanza di invasori russi tout court, occorre dare un altro spauracchio alle masse.

Io, da parte mia assumo pop corn e aspetto.

Se poi servisse un elenco aggiornato di tutti i membri dei battaglioni nazifroci (che bella immagine, questa) e dei loro simpatizzanti, beh, certi miei amici sono pronti a fornirla, non si sa mai.

.