Saccomanni e la Fine della Crisi.

Saccomanni ci delizia con le sue previsioni , o meglio , con il ritorno delle previsioni positive per il quarto trimestre dell’anno”.

Dal 2007 ne hanno parlato prima il Governo Berlusconi , poi quello Monti, e adesso il governino Letta.

Ma il destino cinico e baro ci ha messo lo zampino , prima erano i comunisti che non volevano il cambiamento .
Monti ha dato la colpa a PD e PDL che non volevano il cambiamento.
Adesso gli stessi partiti di prima, PD e PDL vogliono il cambiamento.
Ma i giudici cattivi hanno deciso di condannare Berlusconi, incredibile, un uomo processato e condannato in altri due processi che viene condannato definitivamente!

Non l’avrebbe mai detto nessuno.

Ma Saccomanni , nella sua lucida follia, decide che, visto che altri paesi dannodebolissimi segni di ripresa, allora toccherà per magia anche all’Italia.
Italia che non può stampare moneta, e quindi generare inflazione, che non ha un sistema produttivo competitivo e che è schiacciata da un debito immenso.

Malgrado questo , noi italiani siamo bravi e riusciremo a contenere il deficit al 3 per cento , quest’anno , considerando che l’economia, secondo le previsioni del governo scenderà 1,2 per cento , entro dicembre.

Sono Parole di Saccomanni, e Saccomanni è un uomo d’onore.

Peccato che a luglio eravamo all 1,7 per cento di calo dell’economia e il bello deve ancora venire.

Saccomanni dice con fierezza che le ore di cassa integrazione sono calate drasticamente, rispetto all’anno scorso , e quindi la ripresa è impellente.

Ma porca pupazza! se gli occupati sono calati ancora vuol dire che i cassintegrati sono rimasti a casa, senza lavoro….e senza cassa integrazione.

Ma lo dice Saccomanni , e lui è un uomo d’onore.

vedo la  fine della crisi, ancora un piccolo passo….

Ecco , io non so che droghe assuma Saccomanni, o se i suoi sproloqui siano dovuti a allucinazioni o a dati errati, io ho l’impressione che si tratti di un sacco di balle..