“qualcosa di meraviglioso sta accadendo…” ve l’avevo detto, ai leader ucraini “antirussi” vengono scoperti da “sconosciuti” conti correnti miliardari… in dollari.

Eh.eh eh.

Poi non dite che non vi avevo avvisato, cari ucraini nazistelli, pronti ad attaccare i filorussi con le “potentissime” armi ammerregane.

Come volevasi dimostrare, un certo “effetto domino” è iniziato.

ieri i giudici austriaci hanno “liberato” l’oligarca Firtash, costui subito dichiarò che il sindaco di Kiev, il pugile suonato Klitsko e il presidente ucraino Poroshenko, erano stati eletti grazie ai suoi soldi, ovvero grazie ai soldi di Mosca.
Si pensava che costoro, più “morbidi”, fossero una soluzione preferibile rispetto ai “falchi” Yatseniuk e Turcinov e alla “Pasionaria Tymoshenko”, molto,  molto antirussi e fantocci degli USA.

Klitsko e Poroschemo si sono trincerati in un mutismo sospetto, soprattutto tenendo conto del fatto che costoro tradirono le aspettative di Mosca….

Adesso tocca, secondo logica ai falchi “antirussi”.

Detto, fatto, VOT TAK, in russo.

“sconosciuti” hanno scoperto un conto miliardario ( in dollari ) appartenente alla Tymoshenko.
Grande , grande sputtanamento e fermento politico.

E tocca anche all’ineffabile Yatsenuk, il primo ministro, stavolta nei conti svizzeri a suo nome ci sono trenta miliardi di Grivnie, un miliardo e mezzo di dollari
Oggi il Buon Yatsy è in Italia, chissà se tornerà a casa… fategli qualche domanda, se lo vedete.
Tenete conto che questi soldi non sono dell’Ucraina, ma sono parte dei trenta miliardi di dollari di “aiuti” elargiti ai nazistelli dall’UE e dagli ammerregani.
Ed è solo l’inizio, nel fine settimana dovrebbe accadere qualcosa di ancora più “meraviglioso”, non so bene cosa, ma credo che a Kiev molti lo sentiranno esplod… ehm, accadere.

Mentre accendo finalmente la macchina dei popcorn, dopo tanti mesi di inutile attesa, vi lascio con questa ultima notizia.

Ricordate le Mistral?
I francesi hanno preso una decisione:
Ridaranno indietro ai russi i soldi, pagheranno le penali, e poi le affonderanno
E voi vi lamentate di Renzi…
A parte gli scherzi, c’è un problema , gli scafi non sono francesi, ma sono stati costruiti in Russia, ed in Francia era previsto solo l’installazione di sistemi di arma.
Affondarle non sembra essere possibile, se i russi si mettono di traverso….

Popcorn per tutti, offro io!

P.S. non so se riuscirà a postare ancora, stanoppe parto e torno solo tra qualche giorno.
Se trovo un buon wifi vi aggiorno, altrimenti ci risentiremo il nove maggio sera, il giorno più “meravigloso dell’anno”.