Le attività del Senatore Antonio Razzi su Facebook

Ignoravo le attività del Senatore Antonio Razzi, ripeto Senatore.

E’ difficile capire come mai come un personaggio del genere, che non sa neanche parlare l’italiano , sia diventato un senatore.
Lo è diventato per meriti , lui e Scilipoti sono i due loschi figuri che salvarono il governo Berlusconi  nel 2010.

Di lui ho già parlato.

Però dovete sapere che emigrò in Svizzera nel 1965 , dove risiede tutt’ora, insieme alla sua compagna , di cittadinanza spagnola.
Purtroppo il fatto di vivere da decenni in un cantone svizzero di lingua tedesca, con moglie e figli che parlano tedesco e spagnolo non lo esime dal dover conoscere l?italiano, dato che è da decenni il rappresentante degli Abruzzesi in Svizzera.

Eccolo in tutta la sua magnificenza nello stabilimento tessile della Viscosuisse a Lucerna.
Già si poteva intuire l’uomo che sarebbe diventato.
Come , data la sua intelligenza non sia riuscito a rimanere impigliato nei rocchetti  con i capelli , è un mistero tutt’ora irrisolto.

peccato.

Arriviamo a Facebook.

Nel suo profilo era portato il link che vedete in cima al blog, purtroppo si è accorto di aver fatto una cazzata e l’ha cancellato, ma Internet ha la memoria lunga, purtroppo per lui.

Oltre ad essere il link di un video porno si tratta anche di un virus informatico, il poveretto non si è fatto mancare niente.

Però il ragazzo si impegna e ci regala perle come questa 

O anche questa qui,

 

delle supercazzole fantastiche, specie se consideriamo che provengono da un signore che guadagna dodicimila euro al mese netti , più i vari benefit collegati alla funzione.

Tranquillo Razzi , non dimenticheremeo mai quello che hai fatto per noi tutti.

P.S. e grazie anche per avermi costetto ad imparare come si fa a copiare pagine web, fare degli estratti e pubblicarli sul blog.
E’ facile!