Il Brevetto di Keshe – presentazione e aggiornamenti.

Eccovi il brevetto  n. EP1770717 dell’ing Keshe relativo ad un motore magnetico-antigravitazionale-produttore di energia, generatore di scudi di energia e quant’altro.
Lo status , come si può vedere dal link è :”:is deemed to be withdrawn”, ovvero si ritiene ritirato,decaduto per “mancato pagamento delle quote di rinnovo”.
Dalla cronistoria si evince che le quote sono state pagate fino al 2008, poi , nel 2009 la commissione di valutazione avrebbe dovuto emettere il suo parere.
Il mancato pagamento della tassa di rinnovo , ha però bloccato l’iter e causato la decadenza del breveto.

Uno malizioso potrebbe pensare che si tratti di una strategia atta a evitare il rigetto del brevetto stesso, ma io sono ingenuo e non lo penso.
Altro brevetto interessante è quello relativo all’accumulatore portatile, in grado di emettere energia senza necessità di ricarica, in perpetuo, n.EP1770715  (A1)
Vi allego qualche immagine:
 Ecco la famosa “palla”
Ecco la Pila “magica”
A chi me lo richiedesse invierò volentieri copia del brevetto di Kesche, quello della “palla”, infarcito di termini incomprensibili, e di magnoluquenti riferimenti a “navi spaziali”, “astronavi per la colonizzazione” ,”doppio nucleo magnetico terrestre” e altre amenità del genere.
Sarò stupido , ma non ci ho capito niente.
In particolare non mi sono chiare due cose, di che cosa è composta esattamante la “materia oscura” di cui parla tanto e come diavolo ha fatto a rilevarla e di che cosa sia composto esattamante il secondo nucleo magnetico terrestre , che è deposito di “energie psichiche”.
Uno malizioso penserebbe che si tratti di una “supercazzola” composta ad arte , e neanche con tanto impegno.
Ma io non sono malizioso e penso di essere troppo stupido per comprendere il genio di Kesche.
Alcuni potranno accusarmi di essere troppo arrogante e di non capire niente di brevetti , e che il fatto stesso di avere pubblicato 126 pagine farcite di disegni e di dichiarazioni incomprensibili, attribuisca una credibilità inusitata a Keshe.
Io dico , la teoria alla base è complicatissima, praticamente incomprensibile, a voler essere gentili.
La pratica non è così impossibile, anche se mancano riferimenti rispetto al grado di vuoto e la potenza dei magneti.
Però diversi gruppi di ricercatori si sono messi all’opera per provare a realizzare un motore antigravitazionale., senza nessun risultato misurabile.

E i Motori che dovevano essere consegnati a inizio anno?

ecco la risposta di Keshe:

In seguito alla ricezione di una lettera raccomandata da parte delle autorità belghe nucleari nelle ultime settimane, è diventato evidente che i sistemi che devono essere forniti possono essere oggetto di confisca da qualsiasi autorità che potrebbe supporre che la tecnologia sta usando determinati materiali per la produzione energia nei reattori dei generatori.
Al fine di garantire che una volta che l’acquirente ha ricevuto il loro sistema non può essere portato via da loro per qualche dettaglio tecnico, la Fondazione ha presentato un nuovo tipo di tecnologia di reattore che nessuna nazione o governo può fermare o di cui può bloccare l’utilizzo.
Per questo abbiamo riprogettato e corretto una serie di sistemi nel reattore in modo da rispettare tutte le leggi internazionali rispetto all’uso e la sicurezza dei sistemi.
A causa di queste modifiche, dobbiamo ritardare la consegna dei sistemi da 45-60 giorni dal 31.12.2012.
I sistemi di questo ciclo saranno corretti e consegnati da altrove in Europa occidentale (non dal Belgio), in modo che la raccolta e la consegna sarà facile.
Ci scusiamo per il ritardo, ma non abbiamo voglia di pensare che qualcuno di voi che ha pagato la Fondazione per un sistema possa perdere il vostro investimento con la confisca, che non è quello che avevamo programmato.
Pertanto chiediamo con i nostri candidati di sopportare con noi e cerchiamo di aggiornarvi da 2013/01/30 e poi ogni settimana fino al momento della consegna prima della fine del mese di febbraio 2013.
I candidati possono chiedere il rimborso del loro deposito, se lo desiderano, oppure ci possono permettere di correggere i punti necessari nella progettazione e riceverete il vostro sistema entro 60 giorni dal 31.12.2012.
Distinti saluti
M T Keshe
Quindi coloro che hanno pagato cinquemila euro per un generatore nucleare portatile praticamente eterno dovranno aspettare ancora un mese – un mese e mezzo.
Le autorità del Belgio potrebbero sequestrare i generatori perché nucleari.
La colpa è dei funzionari cattivi che non permettono la vendita di generatori nucleari senza controllo.

Quindi mi correggo , non è vero che Keshe non ha pubblicato qualcosa in merito all’applicazione pratica delle sue teorie, lo ha fatto.
Certo , però, leggendo bene la sua opera , sono ancora più convinto che siamo alla fase finale del
 “prendi i soldi e scappa”.
Se mi sbagliassi naturalmente……..
Andrei in ginocchio davanti alla Keshe Foundation con il capo cosparso di cenere.
Sarei il primo , ve lo giuro.