Ahi Ahi, questa volte il ragazzo l’ha combinata grossa.

Il ragazzo in questione è il Presidente Macron, ovvero, per dirlo in termini tecnici il frocio passivo che si è sposato sua nonna.

https://ria.ru/20190827/1557952804.html

Ecco il link, così gli stramaledetti Butacchini non potranno dire niente. Inutili parassiti (si, dico proprio a voi) se non ci credete non criticate le mie fonti, ma andate sul twitter del presidente Francese, le frasi ci sono pure lì. Fate qualcosa , per una volta nella vita e invece di farvi dare le veline provate a cercare qualcosa voi.

Ma che sia Macron a parlare per se stesso:

“L’era del dominio occidentale sta volgendo al termine a causa dei cambiamenti geopolitici globali”

“Stiamo assistendo alla fine dell’egemonia occidentale nel mondo. Le circostanze stanno cambiando ”

“La Cina è passata ai primi posti e la Russia sta proseguendo nella sua strategia ”

E così via. Ovviamente Macron voleva ingraziarsi gli ambasciatori russi e cinesi, e realmente un paese schiavo degli USA come il suo davvero non può neanche pensare ad una emancipazione.

Però a parecchi questo discorso non deve essere andato giù per niente. ne è prova il fatto che “nessuno” dei giornaloni occidentali ne ha parlato. Strana dimenticanza.

Certo che in quell’ambiante deve girare roba proprio buona.

Caro ragazzo, in fondo ci divertivi, anche se eri un pazzo megalomane. Ma a noi piacciono i pazzi megalomani, basta che siano il presidente di uno stato che non sia il nostro e che non dispongano di un arsenale nucleare… ops.

By Nuke di Liberticida e OraZero