Un giornalista alla Tv Ucraina: “la soluzione del problema del Dombass? Semplice, basta sterminare un milione e mezzo di persone.”

Altra notizia che deve aver aiutato molto i residenti del Dombass, spingendoli ad una facile soluzione del conflitto e ad arrendersi all’esercito  ucraino.

Bogdan Boutkevitch. giornalista d Hromadske TV, uno dei canali televisivi ucraini, è uscito con questo ragionamento, regolarmente pubblicato.

Trascrizione abbastanza fedele, non sa manco parlare l’ucraino, questo figuro.

“Oh, tu mi hai chiesto -Come può essere successo?-
Bene, è accaduto perché il Dombass, in generale non è semplicemente una regione molto depressa, ha un grande numero di problemi, il più grande dei quali è che è grandemente sovrappopolata da persone che non servono a niente.
Credimi, so perfettamente quello che sto dicendo.
Se prendiamo, per esempio, la regione di Donetsk, dove ci sono approssimativamente 4 milioni di abitanti, almeno 1,5 milioni di essi sono superflui.
Questo significa che non dobbiamo “comprendere ” i problemi del Dombass, noi dobbiamo “comprendere” gli interessi nazionali (io avrei usato considerare, ma lui ha detto comprendere).

Il Dombass deve essere sviluppato come una risorsa, io non affermo di avere in mano la ricetta per risolvere i problemi, ma la cosa più importante che deve essere fatta – non importa quanto crudele possa sembrare – che c’è una certa categoria di persone che deve essere sterminata.”

A me sembra una cosa abbastanza grave, non per le convinzioni personali del buon Bogdan, una testa di cazzo può avere le convinzioni che vuole, e di solito sono cazzate, ma per altri due motivi:

  •  Malgrado abbia detto una cazzata incredibile, la televisione ha deciso comunque di trasmetterle.
  • Last but not least, osserviamo quali sono i finanziatori di questa TV, ovvero coloro che hanno dato i soldi alla rete televisiva per pubblicare le cazzate di Bogdan.



Hromadske 

Hrodmaske TV è finanziata direttamente dall’ambasciata Usa e da quella olandese con sede a Kiev.

Non so a voi, ma a me questo sembra abbastanza grave.
Se aveste dei dubbi date una occhiata ai rapporti finanziari 2013 e 2014 della rete televisiva.
Io scolpirei nella pietra le immortali parole di Bogdan, anzi, per essere sicuro che non se le dimentichi le scolpirei nella sua schiena.
Con un ferro rovente.