Torniamo a parlare di Stormfront

Stormfront, per chi non lo sapesse è il sito di riferimento USA della WN (White Nation, ovvero nazione bianca), da noi ritenuta un gruppo neonazista, ma invece con caratteristiche più da KUKlux Klan che altro.
Il comune denominatore è quello dell’odio razziale e della volontà di ripulire “geneticamante” la nazione.

Simpatico gruppo di picchiatelli, vera fonte del voto repubblicano Usa , insieme ai fanatici religiosi.
I post , nella versione in inglese sono davvero degni di nota, con una seiria infinita di sproloqui sulle varie razze, su cui non mi dilungo più di tanto e su discussioni pratiche, come, su armi , autodifesa e vita nei boschi.


Non cercatelo subito questo sito , è bloccato in Italia, bisogna perdere quei pochi secondi necessari per aggirare il blocco imposto dalla magistratura.
Il sito è tornato alla ribalta per via dell’imprigionamento di quattro degli utenti di Stormfront Italia, quelli che mettevano nomi  , cognomi e città di appartenenza di persone di religione ebrea e di “simpatizzanti”, ovvero. di avvocati e professionisti che davano assistenza legale e non agli immigrati.

L’avevano fatta grossa, e sono stati fortunati che a nessuna di queste persone è stato fatto del male, altrimenti per loro erano volatili per diabetici.

Ma il sito esiste ancora , e la sezione italiana è attiva come non mai, ecco un piccolo esempio degli argomenti che potete trovare sul forum:

  • Negrolandia: l’ inferno dei morti che camminano.
  • Pericolo islamico e Dhimmitudine
  • Il pericolo giallo.
  • Invasione allogeni (allogeno , ho imparato , è l’immigrato non bianco , secondo loro)


E così via.

Curiosamente è uno dei pochissimi siti dove si viene bannati (ovvero esclusi) per motivi diversi dai soliti.
Non prendetevela con me , io sto solo riportando testualmente quello che viene scritto e senza commentare (questi menano).

THELASTITALIAN: Bannato permanentemente
MOTIVAZIONE: Di estimatori del sesso interrazziale con le donne cinesi non ne abbiamo bisogno.


GIUSTIZIERE: Sospeso 20 giorni.
MOTIVAZIONE: Ha scritto che lui ha adottato una figlia a distanza in Etiopia.
Premesso che già il post è sembrato provocatorio perchè è andato a uppare un topic morto da aprile scorso, sicuramente è un azione dove non c’è meticciamento ne immigrazione ,ma fatto sta che questo assistenzialismo nei confronti di popoli non bianchi non è un comportamento che si addice tanto a un identitario razzialista. 

European90 fuori 2 mesi.

Lascio il beneficio del dubbio(non forever) però hai fatto di continuo post ambigui del tipo “meglio che la negra faccia i figli coi bianchi così si diffondono i geni bianchi”..

Per farla breve gli utenti vengono bannati e sospesi o esclusi dal forum perché non sono abbastanza razzisti.

Una visione peculiare del mondo.

Ragazzi , se avete bisogno di sapere cose tipo quale olio è il miglior per lubrificare i fucili, oppure se il sapore dei testicoli di cervo appena cacciati è buono , fate un salto nel sito , (meglio nella sezione Usa) per il resto lasciateli perdere.

Un ultimo appunto , alcuni di loro potrebbero essere gliautori dell’attentato a Boston, ma non credo , e per un motivo pratico.

I fanatici delle armi possono facilmente procurarsi esplosivo, ovvero la polvere utilizzata per caricarsi le cartucce, che in USA è di libera vendita, solo un  religioso bigotto e imbecille avrebbe potuto dimenticarselo a farsi l’esplosivo in casa con metodi artigianali.

Se la pentola fosse stata riempita con nitrocellulosa avrebbe fatto molto meno fumo….