Pianeta dei Pazzi: ultimi aggiornamenti da un mondo che va a putt… pardon a Escort

Ciao Ragazzi, sono tornato!

stufo di iniziare post lunghissimi che non finisco mai, (ho sessantadue post incompiuti, più o meno)cerco di scrivere rapido e veloce, come i vaccini. Ma senza trombosi, e questo è già molto.

Snikers

La pubblicità spagnola della barretta snikers sembra fatta apposta per fare incazzare tutti. Geniale.

Dark Secret

La signora in questione offre un servizio singolare, previo pagamento partecipa in quella tenuta ad un funerale, per lasciare dubbi e rallegrare la vita ai sopravvissuti. Ci sto , lo voglio pure io per il mio di funerale, insieme ad un nano e ad un uomo altissimo con un gamba sola, vestito da pirata. Vorrei anche un paio di tizi, uno che fotografa gli astanti da lontano e uno che gira tra i convenuti chiedendo i documenti. Temo che ci saranno in ogni caso, purtroppo.

Vedi l’Afghanistan e poi muori

Zitti zitti gli esponenti delle tribù locali si affrettano a prendere possesso delle province settentrionali e meridionali del paese: parlare di talebani, ovvero di islamici appartenenti alla Etnia Pashtun, maggioritaria, nel paese è sbagliato. nel nord non ci sono Pashtun, ma altre popolazioni, e quindi neanche talebani, a voler essere precisi. Ma alle puttanazze di regime, che voi vi ostinate a chiamare giornalisti questo non interessa. semplicemente un altro paese che sta andando a puttane mentre gli americani se ne vanno. I Pashtun, d’altro canto iniziano a mettere vigili urbani per le strade, con tanto di scritte coraniche sul cappello ( “Allah è qualcosa”, mi pare). Finirà benissimo, vedrete.

Signora morte

Kim Yeo Jung, la solare sorella di Kim “il coso” Jung, attuale presidente della Corea del Nord, sta prendendo sempre più piede, ieri ha protestato per conto del governo contro le esercitazioni congiunte sud coreane americane, sempre a marzo ed agosto, e sempre durante il periodo di raccolta, che causa problemi enormi nel paese, dato che moltissimi giovani sono nell’esercito invece che in risaia. Uno scherzetto che rompe il cazzo al governo neorcoreano da decenni, ma stavolta sta prendendo piede la “signora Morte”, come mi piace affettuosamente chiamarla. Magari Kim “il coso” poteva ridere e scherzare, e poi mandarti a farti bruciare con il lanciafiamme. Lei no, non ride. Mai. E presto avrà accesso ad un nutrito arsenale nucleare. cosa potrebbe andare storto?

In Lituania tutto bene.

Piccoli, impalpabili moti di protesta a Vilnius, capitale della Lituania.

Le restrizioni Covid, e la decisione di vaccinare obbligatoriamente bambini sopra i due anni c’entrano, ovviamente, ma non solo. Il governo ha fatto di tutto per rompere il cazzo, in nome degli ideali frocio migrantisti europei.

E stavolta si sono incazzati davvero.

Premio “giornalista che non ha capito niente di film”

Francamente capisco solo che il sedicente “giornalista” , alias “puttanazza”, manco lo ha visto il film. E’ buono, perlomeno per passare il tempo e per niente Woke, come molti dei prodotti di questi mesi ( il woke non paga, negli ascolti): semmai perchè pagare , mettersi in fila la cinema e tenersi la mascherina, magari, se puoi vederlo nel megaschermo di casa?

Premio “coglione non attento ai dettagli”

Il vincitore di oggi è Blake Flayton, che chatta con tal Mohammad, senza guardare il suo nick “MargBarAmerica”. In persiano significa “morte all’America”, proprio come entità geografica, non solo intendendo gli abitanti. Io credo che Roma non sia il problema, e neanche la presunta omofobia del buon Mohammad. Blackuccio caro, lui vuole farti un sedere così, ma non nel modo che pensi. Del resto uno che compera un telefono ultrapiatto e poi gli mette una cover con batteria integrata da mezzo chilo merita di morire, a mio avviso.

Lasciatemi cantare….

Cuomo, sindaco di New York, è accusato di una quantità industriale di molestie sessuali, purtroppo tutte a carico di donne, e questa è una grossa aggravante, negli States. Se avesse molestato trichechi o maschi bianchi adolescenti il problema sarebbe stato molto meno grave. Minimo , nel caso di trichechi adolescenti maschi, peraltro. Questa è la sua difesa ufficiale. Davvero.

Morte misteriosa

Gina Krasley muore misteriosamente a trenta anni, malgrado la giovane età e i 272 Kg di peso. Ok, il giornalista deve venire in Italia a dimostrare che non ci sono correlazioni con le morti improvvise ed il vaccino. Credo che ce ne sarà presto bisogno, di figure professionali come la sua, nel Belpaese.

Chris Chan

Chris Chan creatore trans di atroci webtoon (cercate Sonichu in rete se non ci credete), è in galera, alcuni giorni fa, ammette candidamente di avere violentato ripetutamente sua madre disabile. Il guaio è che questo figuro, che è anche noto per avere molestate parecchie donne in passato , non si sa se metterlo in una prigione maschile o femminile. Problema non da poco, se finisce in una prigione maschile gli altri detenuti lo ammazzano, e pure male, se finisce in una prigione femminile, beh, lo sapete, cosa succede.

Io propongo di farlo processare in Afghanistan, a Kunduz.

Copertine

La solita copertina stramba di praticing Midwife, rivista professionale per assistenti sociali e puerpere. No comment.

Fotoritocchi.

La CIA (si, proprio loro) presenta il consueto rapporto demografico, pieno, questa volta di inclusività a strafottere.

Dato che non sarebbe stata una buona idea fotografare agenti reali hanno preso una bella foto in rete, e hanno poi incollato malamente l’immagine di un cieco con il bastone e di una ragazza in carrozzella. notevole l’aggiunta del cane guida e le gambe a casaccio delle persone sullo sfondo. Leonardo , nell’ultima cena poteva aggiungere una parte del corpo di un personaggio che non si vede, ma voi, per la copertina di un rapporto CIA, no.

Non dategli l’idea.

Purtroppo la ho fatto vedere a mio figlio. mi sa che quest’anno ripete. Ha detto che non lo farà mai, ma gli brillavano gli occhi, mentre lo diceva. NON FATELO, RIPETO.

ciao a tutti!

By Nuke il Meticoloso di Liberticida e Orazero