Pianeta Dei Pazzi: Pazze, Pazzissimi, Geopolitica e LOL

Ragazzi, dovrei scriverne due al giorno, di questi elenchi di Freaks, e probabilmente non basterebbe: non è colpa di internet, che registra e amplifica tutto, è proprio un ImPazzimento generale, dovuto a allucinazioni collettive, chiamate Buonismo e Migrantofilia ed a una epidemia di stupidità. Forse qualcosa nell’acqua, come in Ucraina.

Eccone un classico esempio, una povera creatura sperduta bisognosa di un robusto sostegno psicologico.  Ma uno bravo, eh.

Speciale frocismo senza limitismo

Il caso strano di Miranda Hardley, maschio inglese cinquantunenne transessuale ed operato, quindi diventato donna a tutti gli effetti, secondo la legge, è paradossale. Per avere professato che il sesso assegnato alla nascita è un fatto e che comunque è biologicamente un maschio, è stato processato (1). Il giudice ha lasciato cadere subito l’accusa, ma questo è un segno rivelatore, la realtà comincia piano piano a venire fuori. Ripetete sempre il mantra, un uomo con il cazzo tagliato in modo da farlo assomigliare ad una vagina rimane comunque un maschio. Mutilato, ovvio, e con il corpo deturpato da iniezioni di ormoni, ma sempre un maschio.

Questo signore, invece, è un altro transessuale inglese, che ha fatto arrestare una signora inglese, colpevole di averlo appellato come “maschio ” su Twitter.(2) Giudici di merda, in Inghilterra, decisamente.

 

 

In questo Pazzo mondo se ti svegli una mattina e credi di essere Napoleone,uomini  cortesi con i pantaloni bianchi ti accompagnano in una apposita struttura. Lì medici altrettanto cortesi e comprensivi ti riempiono di psicofarmaci.

Se invece ti svegli una mattina e decidi di essere una donna, e di chiamarti Luana, ti pagano l’operazione e puoi denunciare chi ti accusa di essere un uomo. ANCHE e soprattutto se mantieni il tuo uccello.

Quale è la differenza tra i due disturbi mentali? Facciamo un esempio. un carpentiere di trent’anni un mattina si sveglia convinto non di essere Napoleone, ma la regina Cleopatra. A questo punto cambia sesso ma va dallo psicologo per “transessualità temporale”. Psicologo che dovrà convincere questo signore con i baffi che è sì una donna, ma non una regina egiziana del passato, e che quell’uccello che penzola fastidioso tra le gambe è del tutto normale.  Auguri.

Altri, come il  Indya Moore, sono ormai sicuri, il trans con l’uccello è “biologicamente ” donna.  Ok, ok, non facciamoli incazzare, altrimenti…

Francamente non so se al mondo esiste un terapeuta abbastanza bravo.

Ricordiamo la storia di Nausicaa della valle, giornalista Mediaset e lesbica “pentita”. Il 2 marzo il suo discorso a Biella è stato annullato per via delle proteste delle associazioni frocie. Della serie che adesso i fascisti sono loro. Ma del Paradosso di Popper parleremo un’altra volta.

LOL

LOL, tra le altre cose è l’acronimo di League Of Legend, un videogioco “gratuito” che coinvolge decine di milioni di persone in tutto il mondo. Dato che si possono comunque acquistare add-ons, chiaramente la numerosa comunità fa girare milioni e milioni di euro. Centinaia di milioni di euro, nel caso solo di questo videogioco.

Le gare internazionali tra team di giocatori che si scontrano gli uni contro gli altri sono una cosa importante, al punto che, come in altri giochi del genere si tratta di giocatori professionisti, ovvero che lo fanno per lavoro ( e guadagnano pure molto). Cose difficili da capire per un vecchietto come me, anche se mi ricordo le migliaia di partite on line giocate con e le notti insonni passate con Red Alert e Generals.

Il politicamente corretto si insinua in un mondo online di videogiocatori maschi, e alla finale arriva il team “tutto femminile” Vaevictis.

Questa è una immagine del palazzetto dove si è svolta la finale. Ovviamente le ragazze che hanno partecipato al gioco non hanno veramente scalato la classifica, sono stati gli “zerbini”, ovvero gli altri componenti maschi del team a fare il lavoro, in nome del “politicamente corretto”. Purtroppo gli altri due team finalisti  ROX e Rogue Squadron sono russi e molto maschili, e  annientano in modo schiacciante il team femminile. Tutto questo avviene il 17 febbraio scorso, e ancora infuria la polemica: La vittoria schiacciante sarebbe “una mancanza di rispetto” nel confronto delle giocatrici femmine.(3)

Ovviamente i giocatori russi vengono sanzionati, anche se si sono comportati secondo le regole. Dovevano andarci più piano in nome della “Uguaglianza”.  Rimango in attesa di assistere durante le prossime olimpiadi anche alle finali di  videogame, come promesso dagli organizzatori . Aspettiamo trepidanti le vittorie dei team transessuali, quando finalmente maschi operat… ovvero femmine potranno a buon diritto gareggiare tra i primi.

E ora qualcosa di completamente diverso.

Marocco,  Amina Maelainine, deputata del partito islamista locale, è nei guai. Sue foto scattate durante una recente vacanza a Parigi sono diffuse in rete, in jeans e la testa non velata suscitano uno scandalo immenso. Il partito la convoca e tiene un “tribunale” informale, la interrogano e le chiedono di sposarsi velocemente.

Occorre un uomo che la sottometta e la controlli. Succede ora, nel 2019 in uno dei paesi più tolleranti e avanzati del mondo islamico.  Popper aiutaci tu, i Buonisti favoriscono l’ingresso di gente del genere in Europa, invece di chiudere le frontiere.

Problemi in Sudamerica

Centinaia di migliaia di persone protestano contro un governo imbelle e corrotto,  la polizia spara addosso ai manifestanti.

Venezuela? Le strade di Caracas? No bambini, sono le strade di Haiti, dove da settimane i contestatori protestano contro il presidente Moise .

Questa foto dovrebbe farvi capire come mai i telegiornali non parlano di questa crisi, ovvero di un paese disgraziato, retto da corrotti ed incompetenti esattamente come il Venezuela, addirittura molto più povero. Purtroppo il presidente Moise è pesantemente schierato verso Washington. I contestatori,  caduti a decine, no.

Uno dei motivi della protesta sono gli aiuti umanitari inviati dal disgraziatissimo Venezuela e fatti sparire dal governo.   Il mondo è veramente strano.

Beh, ragazzi, sono negri, ma non sono migranti, finocchi o antirussi, per cui devono morire.   E’ la vita.

Genio

Il premio “minchione forever” di questa settimana lo assegniamo ad un giovane italiano di SanSepolcro. Il ventunenne spacciava Marijuana ad alto contenuto di THC, assimilabile ad una droga pesante, e rilasciava pure regolare ricevuta agli acquirenti. Non solo, in un taccuino ha annotato numeri e generalità di tutti i suoi clienti. Dimostrazione che, se non sei stupido di tuo per ragioni genetiche, politiche  o geografiche , l’abuso di droga ti ci fa diventare.(4)

TAV

Non entro nel merito tecnico del traforo da 50 km che unirà ( forse) Italia e Francia. Una linea ad alta velocità, ma che trasporterà soltanto le merci dirette da Lione a Torino, e viceversa, non le persone ( quali merci?).

Detto questo, negli ultimi giorni è successo di tutto. il protagonista assoluto è il premier Conte, che, teleguidato da Salvini, ha realizzato un doppio pacco con il contropaccotto, fregando per bene i grillini. Un susseguirsi di lettere, illazioni e manovre degne di un imbonitore consumato. Non saranno gare, ma “manifestazioni di interesse”, non scavi, ma “esplorazioni”, non rotaie ma “lunghi tratti metallici”,non traffico merci, ma “collaudi”.  Si faranno serie di film comici in futuro, su questa cosa. Conte è da rivalutare, una verve comica e una faccia di bronzo che De Filippo gli fa un baffo.  Se l’italia finirà ancora di più nella merda, ricordatevelo, non sarà colpa del governo , del destino cinico e baro o tantomeno dei tedeschi. Ma degli italiani.

Lo yoga risolve i problemi.

Sabato 9 marzo. La regione Piemonte offre a Torino una giornata di Yoga ai clandestini che rischiano di essere espulsi…  davvero, non è Lercio (5)

Ma porca puttana, è mai possibile essere così deficienti?

C’è grossa crisi.

Pubblico volentieri questo bando del Ministero (6)

Il Ministero dell’economia italiano ricerca consulenti con i seguenti requisiti:

  • consolidata e qualificata esperienza accademica e/o professionale documentabile (di almeno 5 anni), anche in ambito europeo o internazionale, negli ambiti tematici del diritto societario, bancario, pubblico dell’economia o dei mercati finanziari o dei principi contabili e bilanci societari;
    lingua inglese fluente.

Ovviamente a titolo assolutamente gratuito.

Accorrete numerosi, mi raccomando.

Al QI di Brescia il 29 Marzo , pagando poco meno di trecento euro potreste passare dieci ore con Maurizio Corona. Una bella occasione per fare curriculum.

L’angolo delle contro profezie di Fassino.

Tutti voi ormai conoscete i terribili poteri di pietro Fassino, dopo l’appoggio del nostro eroe Zingaretti non solo non doveva vincere, ma addirittura sarebbe dovuto esplodere in un inferno di autocombustione: tale è l’estensione del suo potere:

Invece, contro ogni logica Zingaretti ha vinto: che il fluido di Fassino si stia esaurendo? O qualcosa di terribile sta per succedere?

L’angolo delle buone notizie.

Misteriosamente nel Regno Unito migliaia di casi di accoltellamenti ogni anni, e nella sola zona di londra. Si parla di lotte tra bande rivali e di “pazzi” che attaccano gente a caso. Nella fattispecie parliamo di Negri&Arabi, naturalmente. Problema abbastanza diffuso anche in Germania, con l’aumento della popolazione Negra&Araba. Ovviamente i media non lo dicono, così come non dicono che il problema è causato perlopiù dalle seconde e terze generazioni, non dai parassiti appena arrivati. In Inghilterra il controllo delle armi da fuoco è strettissimo, per cui i poveri immigrati ( e i loro figli) non possono fare altro che usare coltelli da cucina. O comprare archi o balestre on line, ma, dato che il loro QI medio è di 80, al limite del ritardo mentale, non saprebbero cosa farsene. Troverete in rete diverse proposte anche governative di vietare  i coltelli alla popolazione civile, salvo poi scoprire che servono per cucinare, tra le altre cose.  Caricare la marmaglia su navi e scaricarle in Africa, non sarebbe più facile?

Giardinaggio a distanza

Ogni buon giardiniere che si rispetti scoprirà prima o poi che le erbacce, soprattutto quelle alte e scure hanno foglie lunghe e taglienti. A questo punto occorre riconsiderare l’utilizzo di utensili manuali da giardinaggio in luogo di altri tipi di attrezzature, il lanciafiamme, come avete già visto è una ottima opzione, ma, in ambienti angusti e a distanze superiori di poche decine di metri si rivela inutile.

La scelta dell’utensile giusto è personale e legata alle disponibilità economiche del Giardiniere e alle rigidissime normative che ne regolano l’acquisto e le caratteristiche. Questo per esempio è un fucile a pompa Hatsan, con caricatore da 5 colpi e calcio collassabile: carino, economico e utile, se devi cambiare tipo di Munizione, dai pallini per giardinaggio in ambienti ristretti a borra per giardinaggio a media distanza.

Chi ha maggiori disponibilità e gli amatori potranno invece usare utensili di lusso come questi, tipo il Mateba, con caricatore da 10 colpi e calcio pieghevole, in quanto è registrato come pistola. Il calibro da .300 blk lo rende il sogno proibito di ogni Giardiniere che si rispetti.  Con le giuste ottiche e i visori notturni diventa l’ideale per giardinaggio in ambiente urbano.

Chi vi scrive è un appassionato del giardinaggio a lunga distanza, per falciare anche lo stelo più riottoso. Non vi consiglio utensili complicati e difficili da maneggiare, un Mossberg come questo calibro .308 economico e solido va benissimo: ricordatevi di alleggerire il grilletto con il cacciavite in dotazione, e magari cambiate ottica.

Il Giardinaggio è anche cura dei particolari.

se il cuore è puro il taglio è netto“, come disse il nostro Santo Profeta Machete.

By Nuke di Liberticida e OraZero

(1) https://pluralist.com/trans-woman-hate-crime-judge/?fbclid=IwAR3PS33cMEAHY_mbO_-u4a3zQrr4h2UNcVshEH3aixlVqTkwo55iqdpx7Hg

(2) https://www.dailymail.co.uk/news/article-6687123/Mother-arrested-children-calling-transgender-woman-man.html?fbclid=IwAR0UkI2md1NN7QVU0hkSs7ldiGgOotGjp1C0hscJIyMo97ucgC3ms_eRaT0

(3) https://dotesports.com/league-of-legends/news/rox-and-vega-squadron-receive-warnings-for-in-game-misconduct-against-all-female-team?fbclid=IwAR179F3D4-TwTjKjoyG0Fnjz2Jo6lr8lP6J_1DU9zv99sL1_T571600aIpU

(4) https://firenze.repubblica.it/cronaca/2019/03/09/news/arezzo_spaccia_e_rilascia_ricevuta_ai_clienti_arrestato-221090227/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P17-S1.4-T1&fbclid=IwAR1HjhoXJtotSawmB2gSFTUbYDkAHvNst9ISpDwEBM5AlDWKv-TkXCc841E

(5) https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/03/07/news/torino_lezioni_di_yoga_per_aiutare_i_migranti_finiti_nel_mirino_di_salvini-220931277/?fbclid=IwAR1PVliAkyxTyjejY8YKgen-Abjcwl-bsNl8Bi1Yp36-s7G0XLOuvWjU29Q

(6) http://www.mef.gov.it/concorsi/2019/concorso_0013.html