Crea sito

Pianeta Dei Pazzi: Cazzi, Cazzate , Cazzoni e cazzetti (con la minuscola).

Ciao ragazzi, ho pensato a voi, che amate leggermi. Ragazzi, avete un sacco di pazienza.

Beh, nel frattempo sono successe molte, molte cose. Molti di voi sono rimasti a casa e hanno preso atto dell’epidemia in corso. Quella della stupidità. Deve esseri un virus in giro. O qualcosa nell’acqua.

Colonna sonora di oggi “Cabriolet” dei Leningrad, praticamente una mia giornata tipo, tranne che sono maschio, etero, astemio, senza bancomat e sono già sposato. Все идет по плану (come da copione) Già.

Cazzi

la sezione sarà volutamente breve, lo ammetto, era solo una scusa per pubblicare la serie infinita di cazzate perpetrate dai politici e “esperti” vari. Questo è , letteralmente “l’uccello più pericoloso del mondo”. No bambini, non è quello del padre del nostro presidente del consiglio, ma è un grosso volatile moderatamente aggressivo. per sua sfortuna si chiama Cassowary.

Il mese scorso un ignoto artista posiziona un fallo di 200 kg di pietra con tanto di mascherina nel bel mezzo della Piazza San Marco, L’opera, chiamata “ciapaipabae” dall’ignoto scultore è il vero segno dei tempi.

Cazzate

Ci sarebbe da scrive un libro sul tragico “rapimento ” di una tal Silvia Romano, una persona stupida ed inutile che si è trovata sulla ribalta suo malgrado. Come faccio a sapere che è stupida ed inutile? Semplice, è di idee progressiste, quindi lo è per definizione.

Detto questo cerchiamo di dimenticare questo essere insignificante, per arrivare al vero protagonista, il giornalista di Repubblica che avrebbe intervistato il portavoce di Al Shabab, Ali Dehere. peccato che il tizio pare sia morto dal 2014. Grande giornalismo as usual. Imbarazzante anche il modo di trattare la notizia da parte dei Butacchini.

LINK

Divieto assoluto di respirazione bocca bocca per i bagnini, durante la prossima stagione. Evidentemente i nostri cari, preparatissimi politici non hanno mai sentito parlare di palloni ambu o maschere CPR, normalmente utilizzati per impedire il contatto diretto con il soccorritore. Incredibile.

LINK

La Fornero declama: “Utilizzare la ricchezza privata per ridurre il debito pubblico”. Ecco il piano di quelle merde, prendere direttamente i vostri soldi dal conto. Maledetti rifiuti umani.

Come farsi scappare una crisi? Eccolo, il nuovo pupazzo a molla, il solito “tecnico” che “arriva presto, finisce presto e di solito il water non lo pulisce” pronto a eseguire il compito per cui lo hanno ingaggiato.

Povero, povero Niki Vendola, tutto preoccupato per il “Far West” della maternità surrogata, occorre regolarizzarla. Perchè non legalizzare anche il cannibalismo o l’incesto, già che ci siamo? La mancanza di regole certe è veramente un dramma.

LINK

“Grossi Membri” della società

Visto che parliamo di persone che, non per quello che fanno, ma per quello che sono possono essere annoverato tra i “grossi”membri”, i “membroni” come da titolo parafrasiamo un pochino.

Domenico Arcuri lo conosciamo tutti, dopo il caos suscitato dal suo “editto sulle mascherine”, che impone ai commercianti di venderle al di sotto del prezzo di acquisto. Direte voi, ma in fondo è un politico, che cosa ne può sapere di economia..Il nostro eroe è laureato in economia, alla Luiss, nientepopodimeno, ed è stato amministratore delegato alla Deloitte Touche Tohmatsu, mica cazzi. Difficile che costui, dopo un tanto blasonato curriculum non sapesse cosa è successo all’imperatore Diocleziano dopo aver promulgato il ” Edictum de pretiis Rerum Venalium” (editto per quanto riguarda il prezzo di vendita delle merci) nel 301 dopo cristo. L’economia romana non solo si fermò, ma si cappotto in un fosso a ruote in alto. E successe SEMPRE la stessa identica cosa nei millesettecento anni seguenti. Eppure ha insistito. Non ci sono scuse, basta guardarlo bene in faccia, un vero e proprio “membrone”.

I “membroni sono legione. questa è la scena dei giornalisti accorsi a riprendere l’arrivo a casa di una sgallettata che parte in minigonna e torna con il velo. Per loro niente multa, mentre i vigili urbani si affrettano sanzionare le coppiette che si baciano di nascosto, veri novelli “guardiani della rivoluzione sanitaria”.

Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?

Giuseppe Ruocco, laureato con lode in medicina e direttore generale della prevenzione sanitaria – ministero della salute è colui che ha firmato la malefica circolare che praticamente ha vietato le autopsie sui malati Covid. Scellerata decisione,

Un Grosso membro della società. un Membrone.

LINK

Altra foto segno dei tempi, se ci si riunisce per manifestare contro questo governo di incapaci si crea “assembramento”, se invece ci si riunisce in massa per incontrare un presidente della repubblica inetto , buono a nulla ( e qui sono molto, molto gentile) un essere inutile, buono solo per essere “falciato”… Ecco, il virus non attecchisce. Esisto gli assembramenti Buoni, ovvero quelli di sinistra, dove magicamente sei immune dal virus. strano.

Incredibile, in una sola frase riesce a mettere insieme quattro o cinque cazzate. Deve essere un record. Membro eminente della comunità di sinistra, si capisce come mai lo hanno nominato segretario del partito.

Intanto, nel mondo

Vorrei poter scrivere a lungo del casino americano, ovvero del poliziotto inesperto e violento che uccide per incompetenza un negro altrettanto violento e pluripregiudicato, arrestato mentre spacciava denaro falso sotto l’influsso di droghe pesanti. Poi dite che sono razzista, però.

Come vedete dal grafico il problema non è quello dei poliziotti bianchi che uccidono i negri, il problema è proprio dei negri che uccidono un sacco di negri e anche parecchi bianchi, già che ci sono. E non ditemi che è un problema sociale o di casta, è proprio un problema legato a… ok, sto zitto.

base navale cinese a Gibuti, in Somalia

Alcuni dei prigionieri colombiani del fallito intervento statunitense in Venezuela. bella storia, nei primi giorni di maggio un gruppo sconclusionato di mercenari statunitensi, ex soldati colombiani e venezuelani, ricreano in piccolo il fallimento della baia dei porci. un successo, più che altro dei servizi russi e cubani, ingigantito dalla palese incompetenza dei mercenari americani.

John F. Kennedy nel 1962.
“Esiste un altro tipo di azione militare – nuovi nei metodi, vecchi nelle origini – La guerra di partigiani, sabotatori, mercenari, assassini; una guerra di imboscate invece di scontri aperti, infiltrazioni anziché aggressioni aperte, ottenendo la vittoria esaurendo e disperdendo il nemico invece di reprimerlo. Si affida alla ribellione. “

Bella intenzione, purtroppo, in questi tempi moderni, a parte i fanatici islamisti latitano i fanatici ideologizzati comunisti e di destra, carne da cannone buona per fare rivoluzioni. Spesso i giochi non riescono come dovrebbero.

Tutti in Ginocchio

L’ignoranza è forza

Libertà è schiavitù

Guerra è pace

I soliti motti dei tre ministeri nel libro 1984: ci siamo arrivati, inginocchiarsi è un simbolo di resa, non di vittoria, che cazzo significa?

inginocchiarsi è vincere“, immagino.

Quali saranno i prossimi motti?

“prenderlo nel culo vuol dire generare figli”

un uomo è anche una donna”

Immagino questi… ah, già sono attuali. Scusate la dimenticanza.

Ora vi mando un link, che vi consiglio di leggere:

https://ec.europa.eu/info/sites/info/files/economy-finance/assessment_of_economic_and_investment_needs.pdf?fbclid=IwAR15OAqKLlVzKkmC9DieutdBnwfTfqweOWE_0JcdYrPGMEf7aqBIdsu8zG0

Il recovery fund di cui cianciano nel governo è praticamente questo:

150 miliardi di euro in prestiti all’Italia, in comode rate quinquennali; cent d questi, ovviamente sono soldi italiani che dovranno essere versati nel fondo prima di poter ottenere gli altri cinquanta milioni ( forse ) in prestiti: in pratica daremo soldi all’europa che ce li ridarà indietro secondo le modalità che diranno loro, ovvero per la transizione energetica, per l’inclusione sociale , ovvero dare soldi agli immigrati clandestini, e robe del genere. e se non ottemperi alle richieste del fondo, con aumento delle tasse e taglio delle spese e non spendi i soldi come vogliono loro, le rate dei prestiti verranno bloccate, e non rivedrai più i tuoi cento miliardi. Per spiegarci meglio è come andare a chiedere un prestito in banca, di centocinquantamila euro. La banca dice che te li dà solo se ne versi subito centomila, e controllerà che spendi il denaro ottenuto esattamente come vuole lei, se sgarri perdi tutto.

Cosa potrebbe andare storto?

By Nuke il Maledetto di Liberticida e Orazero