Pianeta Dei Pazzi: Cannibalismo, Orgasmi, radar e altre diavolerie

Vi chiederete come mai ogni tanto sparisca, ebbene saltuariamente mi capita una fiera, una esposizione importante, e questo significa lunghe ore di lavoro, sabato e domenica compresi, per diverse settimane: eh si, c’è grossa crisi.

Dopo essermi ripreso e decompresso con un intero giorno di vacanza – dopo tre settimane filate – finalmente riprendo a scrivere a voi pochi, giovani pochi. Che poi tanto pochi non siete, via.

Cosa è successo nelle ultime settimane? Tante cosette, pare.

Andiamo al ristorante.

Singolare la fine di Prasit Inpathom, sessantenne tailandese e vegetariano: litiga con il cuoco del suo ristorante preferito. Il cuoco lo ammazza e serve le sue carni per una settimana agli ignari clienti del locale (1). Beh, tecnicamente si trattava di carne di vegetariano, quindi il problema è molto più contenuto di quello che può sembrare.

Ma perché in inglese?

Beppe Severgnini, opinionista che da tempo rivaleggia con il pessimo Saviano a chi spara la cazzata Buonista el Cazzo più grossa scrive in inglese sul NY Times la sua proposta per risolvere i problemi dei migranti in italia: assegnare gratuitamente a costoro dei terreni da coltivare in ciabatte e con la zappa, immagino, in spregio ad ogni logica sostanziale ed economica (2). Ma lo scrive su di un sito americano ed in inglese, per evitare la valanga di merda che gli sarebbe piovuta addosso nei commenti se avesse osato farlo in italiano.

Potere al Popolo, ma anche no.

Viola Carofalo, Di Potere al Popolo si lancia in una sconclusionata battaglia contro i capelli biondi della Ferragni (3)

Notevoli anche le reazioni dei compagni di partito. Tutti e dodici potrebbero passare ai leghisti o fondare un nuovo micropartito loro stessi. Vai avanti così, Viola, che sei tutti noi.

E Fico non lo sa…

Deve esserci una maledizione, nella Camera dei Deputati, un fluido malefico che porta a fare insediare sempre lo stesso tipo di persona. Pessimo tipo di persona.

Addio Apu

Apu il simpatico gestore indiano del negozio aperto 24 ore su 24  presto sparirà dalla serie dei Simpson, in quanto trattasi di “stereotipo razziale”.

La nuova politica

Il presidente americano Trump annuncia su Twitter il nuovo giro di sanzioni contro L’Iran.

Il presidente iraniano risponde su Twitter a tono. Tempi decisamente Pazzi.

Estinguetevi , per favore.

La Repubblica continua con la sua campagna subliminale pro l’estinzione degli italiani. A quando titoli tipo “I figli delle persone di colore sono più in salute dei bianchi?“. Intendiamoci, io sono assolutamente a favore dell’estinzione dei lettori di Repubblica, ma il destino cinico e baro sta già provvedendo.

Visto che il lettore medio di Repubblica, elettore del PD, è una persona molto stupida, occorre spiegare bene la cosa  :” Donne , cosa scopate a fare, masturbatevi!

A proposito di estinzione.

Campagna a favore del cambio di sesso dei bambini, Canada, oggi: “Da quando lei ha fatto la transizione, è semplicemente sbocciata, è una bella cosa vedere vedere i vostri figli che si sentono se stessi.” No comment. Non ho tempo, devo andare a vedere se i miei attrezzi da giardinaggio sono in perfetto ordine.

Ammazza che copertura internet.

Federica Mannocchi “giornalista” di Repubblica chatta in diretta via social con un detenuto delle prigioni libiche. Sprezzo del pericolo, del buonsenso e della realtà, tutti insieme.

Anti-Black

Basilea, pochi giorni fa, una donna delle pulizie mulatta pubblica una foto dove si sente “offesa” per il nome di una azienda che da quaranta anni produce prodotti per le pulizie. La Anti Black, appunto(4) Comunque so già cosa regalare per natale, oltre al solito olio per fucili contenente puro grasso di maiale.

Ops.

I media si sono colpevolmente dimenticati quello che succede in Israele.

Riepiloghiamo, Israele decide di effettuare un blocco pressoché totale della striscia di Gaza, con lo scopo di impedire ai palestinesi di attrezzarsi con nuovi missili. Probabilmente erano i carichi “misteriosi” provenienti dall’Iran che Tel Aviv ha cercato di bloccare in tutti i modi, compresi attacchi aerei e azioni di controspionaggio abbastanza “invasive” e questo spiega alcune misteriose esplosioni, compresa quello dell’areo cargo iraniano quasi centrato da un missile all’aeroporto di Damasco. All’ultimo momento l’aereo venne fatto spostare.

La protesta palestinese cresce e oltre ventimila civili vengono feriti dai cecchini israeliani ( circa 200 vittime, ma è il numero di feriti ad essere impressionante).

Ovviamente agli israeliani non frega assolutamente niente di ferire ed uccidere degli arabi, ci mancherebbe. Anche a me fregherebbe ben poco, credetemi.

Eppure, contro il volere delle frange estremiste del governo Israele arriva ad una sofferta tregua con i palestinesi. Il potere delle opinioni pubbliche europee, ovvero dei Buonisti Del Cazzo? In effetti gli attivisti di sinistra europei sono letteralmente le uniche persone nel pianeta a cui frega qualcosa dei palestinesi, gli stessi popoli arabi li vedono con disprezzo, come una massa di rompicoglioni, a voler essere benevoli.

Niente di tutto questo, bambini, improvvisamente i missili palestinesi sono cresciuti di livello, raggiungendo livelli di precisione e di gittata inauditi, e diventando misteriosamente invisibili per le batterie Patriot. Dove il ferimento di decine di migliaia di persone non è arrivato, alcuni missili piovuti inaspettatamente nel centro di Tel Aviv sono riusciti nell’intento. Messaggio ricevuto. Una storia già vista nello Yemen. Il sospetto che gli iraniani abbiano fatto i birichini diventa molto concreto.

 

Ma ecco, giusto pochi giorni fa, arrivare alla ribalta un simpatico ricercato israeliano, che giusto scopre una inaspettata vulnerabilità dei sistemi antimissile americani, ovvero i Patriot .

Harel Dan, questo è il suo nome,pubblica un post il sedici novembre scorso. Pare che incrociando le immagini satellitari provenienti dal sistema Sentinel, dati di libero accesso, si possono scoprire le posizioni dei sistemi antimissile americani.(5)

Questo, per esempio è il sistema antimissile israeliano, al centro di ognuna di quelle crocette rosse e blu c’è un sistema Patriot. Ovviamente qualche analista malizioso potrebbe trarre da queste interferenze radar importanti informazioni sulla portata dei sistemi e sull’intensità del segnale, e tutto gratis, senza doversi scomodare a inviare finti attacchi di droni per monitorare le difese antimissile russe in Siria.

Già che c’era Dan crea una vera e propria APP per visionare i risultati della su ricerca su tutto il mondo, scoprendo, per esempio, dei movimenti strani nello Yemen, nelle zone tecnicamente controllate da fanatici islamici…(6)

Ovviamente il trucchetto non funziona con i sistemi russi e cinesi, che dispongono di radar mobili, che cambiano spesso frequenza e che usano comunque tecnologie diverse. Ma che strano. Una persona maliziosa potrebbe pensare che da anni “qualcuno” analizza i sistemi Patriot americani con quest trucchetto semplice ed economico, magari organizzando un attacco missilistico proprio mentre il satellite Sentinel passa sopra Tel Aviv, scommetto che incrociando i dati si avrebbero delle sorprese. Il tutto  a costo praticamente nullo, tra le altre cose.

Scommetto che a certi generali americani e ai responsabili di una certa azienda nordamericana sta bruciando parecchio il sedere, in questo momento. Una roba tipo quando i responsabili dei servizi segreti ucraini, preposti al contatto con la CIA disertarono annunciando in blocco che in realtà lavoravano segretamente per i russi. Beh, è già successo due volte, e entro Natale ci si aspetta la terza ricorrenza di questo simpatico evento. Son cose che non fanno bene alla reputazione di certe organizzazioni e certe aziende.

Tutti al Ballo mascherato delle celebrità

25 ottobre scorso, l’Unicef indice a Los Angeles il solito ballo mascherato annuale, tutto per aiutare i bambini, ovvio.

La solita maschera demoniaca.

Il rituale crocefisso capovolto..

Darci dentro con la beneficenza fino al mattino.

Per non parlare della pista da ballo che a me evoca tanti ricordi.

Noterete una vaga impronta dark e satanista, nella festa, proprio adatta per celebrare una organizzazione che si occupa di bambini in difficoltà. Ma probabilmente la locandina dell’evento e il biglietto d’invito fugheranno i dubbi…

Biglietto di invito.

Locandina.

Direi anche no, che questi documenti non mi rassicurano per niente, ma probabilmente sono io che non colgo le sottili sfumature della società moderna. Mah, meglio darsi al giardinaggio.

Turchia, bel suol d’amore.

Il Big game torna in auge alla grande, in Turchia. Buonisti del cazzo spiazzati dalle repentine piroette americane nei confronti del Tiranno Edorgan, che improvvisamente diventa un benefattore dell’umanità.

Ricapitoliamo, Edorgan arriva al potere spinto dalla crescente minaccia curda, che rischia seriamente di causare la secessione di una parte dell’Anatolia: seguendo i dettami Buonisti Edorgan inizia a fare scrivere cazzate con i gessetti su tutte le piazze curde e a sventolare bandire frocie come se non ci fosse il domani, metodi sicuri per evitare le guerre.

Invece no, manda i soldati , e spiana intere città a cannonate, con dentro uomini, donne, bambini e gattini pucciosi. senza che nessuno dica niente.

Tipica città dell’est turco dopo la fine delle negoziazioni con l’esercito.

Non solo, l’esercito cattura i leader curdi , li tortura pubblicamente e li trascina legati delle jeep per le strade ancora vivi. Il tipico trattamento tollerante è ripetuto infinite volte, fino a quando i turchi curdi afferrano il messaggio, almeno pare.

Edorgan gioca con il fuoco, ovvero alterna baci lingua in bocca con Putin a ammiccamenti con la Nato, di cui fa parte. Una strategia neanche tanto sottile per alzare il prezzo della sua connivenza con l’occidente, per non parlare dei clandestini “siriani ” in realtà in larga parte disperati provenienti da Pakistan e Afghanistan, puntati come un Cruise verso il Nord Europa.

Qualcosa succede, Edorgan rischi di venire spodestato da un colpo di stato organizzato da Gulen, un politico curdo un tempo a lui legato.

Il colpo non riesce e Gulen emigra negli Usa, in cerca di protezione.

Ma arriva l’affaire Kashoggi, ovvero un giornalista fanatico che vine ucciso e fatto a pezzi in una ambasciata saudita in Turchia. I servizi turchi diffondono le fasi dell’omicidio con dovizia di particolari. Gli americani ne approfittando per forzare la situazione in Arabia Saudita, in cerca di maggiore appoggio e più soldi.

Risultato : Gli americani iniziano un giro di sanzioni verso i sauditi, dimostrando che un giornalista del cazzo, a cui erano simpatici i terroristi islamici , val di più dei curdi turchi e degli yemeniti.

E presto Gulen verrà estradato in Turchia, pare che Edorgan abbia promesso di non farlo uccidere non appena sceso dall’aereo.

La politica mediorientale gli fa una pippa a Game Of Thrones

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link:

(1) http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/cosa-39-cena-ci-sei-tu-cuoco-ristorante-187061.htm

(2) https://www.nytimes.com/2015/11/04/opinion/let-refugees-settle-italys-empty-spaces.html

(3) http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/bionde-sono-destra-doppie-punte-sinistra-potere-popolo-187053.htm

(4) https://www.anti-black.ch/produkte/shop/startseite/anti-black-ochsengallenseife-500-ml-sprayflasche-110

(5) https://medium.com/@HarelDan/x-marks-the-spot-579cdb1f534b

(6) https://hareldan.users.earthengine.app/view/sentinel-1-mt