Pianeta Dei Pazzi: Cadute, scivoloni e ritirate vittoriose.

Ciao ragazzi! sono tornato!

Ebbene si , il destino cinico e baro non è ancora riuscito a farmi fuori, ma ci sta lavorando, temo.

Detto questo oggi inaugura una nuova stagione di Pianeta Dei pazzi, sperando di riuscire a produrre contenuti in modo più snello e meno stancante. Vi rivelo un segreto; a volte scrivere di certe cose mi fa così incazzare che… mi blocco.

Proviamo a vedere se lavorando in modo più distaccato combino qualcosa.

Che inizino le danze!

Mission Accomplished

Il buon Soros, dopo aver distrutto il continente europeo si ritira. Gengis Khan era un dilettante, al confronto. Lui non uccide , ma depaupera, svilisce, trasforma e rinfinocchisce. Ma con bassa percentuale di emissioni. Visto che sta pure lui in dirittura di arrivo al gran torneo di Bridge laggiù nel profondo , non possiamo fare altro che augurargli una bella permanenza. In fondo tutti i suoi vecchi amici sono già li. Che l’inferno gli sia lieve.

Il coglioncello della settimana

No, i poveri urinali, che avanzano nei campi minati in direzione dei cannoni russi non contano, loro poverelli, grazie ad una curiosa coincidenza di propaganda, stupidità e menefreghismo sono solo strumenti. Il vero coglioncello è qualcuno che fa qualcosa di stupido e pericoloso senza motivo. E Gratis.

Il povero Abbott penetra a casa delle ragazze, armato di martello, per bere benzina da una tanica.

Dall’articolo pare sia una pratica relativamente comune negli states.

Cosa potrebbe andare storto?

A Seattle inizia un simpatico esperimento sociale, dopo aver sputtanato la polizia misteriosamente un aumento della criminalità genera gravi problemi sociali. La giunta DEM decide d metterci una pezza e assume Psichiatri disarmati per intervenire al posto della polizia. Aspetto trepidante nuovi sviluppi della questione.

Un uomo con le palle

Il tenente Aldridge, cacciato dalla Raf per avere mostrato a due colleghe le sue palle appoggiate sul bancone del Bar. la difesa del nostro eroe è che “lui non è abbastanza flessibile per riuscirci e poi la divisa era troppo stretta”. Ok, provaci ancora Richard.

ragazzi che roba il Daily Mail. Come maiali che grufolano nella merda i solerti “giornalisti” d’Albione ogni giorno ci deliziano con cose del genere. Bravi!

Consigli per gli acquisti

presto si tornerà alla vita di tutti i giorni ed è ora di pensare allo stile

duemila euro, cosa volete che sia, per una opera d’arte del genere. Secondo me chi si compra una cosa del genere ha veramente bisogno di una botta in testa.

Pure noi siamo stilosi, per cui ho pensato all’utensile giusto per la bisogna. Facciamolo con stile e utilizziamo un M48 Kommando! Anche una piccozza da geologo va bene, volendo.

Esplorazioni in Asilo

In almeno due istituti tedeschi sono iniziati momenti di “esplorazione sessuale”. in un asilo, intendo. Ricercando la notizia ho trovato riferimento ad una associazione, Pro Familia, molto attiva nel settore. Notizia confermata. Essi vanno accettati, Fratelli.

Accettare è una cosa seria, per la bisogna pensavo ad una ascia tattica da lancio Albainox, per poter effettuare la procedura anche a distanza. Prima di eseguire la procedura esercitatevi, anche tirandola contro dei bersagli. Ricordate le parole del Nostro Sacro Profeta Machete (possano le sue Lame non perdere mai il filo): “ Se il cuore è puro il Taglio è netto

E bravi indiani.

C’è qualcosa che non mi torna sull’allunaggio della sonda indiana, come saprete solo il secondo giorno la sonda ha inviato immagini per via della “polvere” che “ci mette molto tempo a depositarsi dopo l’allunaggio per via della bassa gravità“. Strano, pensavo che l’assenza di atmosfera mitigasse molto il problema. altrimenti come facevano gli americani, cinquanta anni fa a fare riprese e giri in auto subito dopo l’atterraggio? Mistero.

Uterismo senza limitismo.

Modalità finestra di overton on.

Questa notizia è importante, una sorella premurosa dona il proprio utero alla sorella che ne è nata priva. porca pupazza, che roba, dato che tecnicamente i figli sarebbero sempre della donatrice non poteva “affittare l’utero” e basta.

Ovviamente c’è chi si sta interessando a questo, ma per ben altri motivi.

Come vedete si sta proponendo di usare soldi Pubblici per dotare qualche bel travone di utero, affinché possa partorire in modo “naturale”.

Ebraismo senza limitismo.

Iniziamo una stagione di indagini sui birichini che vivono in Israele ( ma non solo)

OOOOKKK. c’è qualcosa che non mi torna. vediamo da dove nasce questa cosa, presente soprattutto nelle élite progressiste ( piene di finocchi ovunque nel mondo) e nel mondo ebraico delle comunità ultraortodosse. Forse la segregazione femminile c’entra qualcosa. Ma non solo.

Oggi scopriamo la pratica rituale del “metzitzah b’peh”. A dire il vero diffusa solamente nel mondo ultraortodosso, e non sempre. L’officiante del rituale di circoncisione, il Mohel, in quei casi succhia il pene del neonato subito dopo l’operazione, per pulirlo da sangue. Va da se che se l’officiante ha fatto il birichino malattie possono essere trasmesse al bambino. Appena nato e già un uomo barbuto si mette il tuo uccello in bocca. Cosa potrebbe andare storto?

Ovviamente non mi sognerei mai di criticare la pratica del Berith milah, ovvero il segno dell’alleanza con Dio, ci mancherebbe. ma quella schifosa, antigienica pratica della “pulizia orale “. No , non ci siamo.

Che la Saggezza li porti al Rinnovamento. E chi vuol capire ha capito.

questo lo tenevo in archivio da un po’, speravo fosse una notizia falsa, invece lo ha scritto davvero. Immagino il buon Steimberg che ammira il suo nasone e sghignazza.

Una persona da smantellare

Il nostro eroe, il fanatico Nato turbopatriottico per eccellenza, è Ghunter Fenlingher. Oltre ad essere nato con troppe consonanti nel cognome, costui soffre di un peculiare disturbo, tipo quello del piastrellista di Orange County catanese. Vede i comunisti uscire dai muri.

giusto ieri pubblica questa perla sui social, minaccia lo stato brasiliano di “smantellazione” se Lula, il leader osare “avvicinarsi alla Russia”. Non solo, fa anche i disegni dei confini e ci mette le bandiere delle nuove nazioni. Dato che è una persona che ricopre e ha ricoperto innumerevoli incarichi ufficiali nell’UE e nella Nato, questo ha una certa importanza. Dà un sapore, come dire, interessante alle sue sparate.

Ovviamente ha anche minacciato la Cina di analoga sorte, e per gli stessi motivi. Non credo che Pechino la abbia presa benissimo, e sospetto che un bel tampone anale all’aeroporto non glielo leva nessuno, se si facesse vedere da quelle parti.

Non solo il nostro ha minacciato direttamente la Russia, ha chiesto al governo serbo di rimuovere il monumento ai bambini uccisi dai bombardamenti Nato e ha minacciato di esporre la bandiera Kosovara a Belgrado. Ma non lo ha fatto, all’ultimo momento qualcuno lo ha fermato.

Appare chiaro che il buon Ghunter è una sorta di masochista. Il suo segreto desiderio è quello di essere lentamente fatto a pezzi (smantellato) da una folla di comunisti incazzati. Che posso dire, chi siamo noi per impedirglielo? Qualcuno ha una folla di comunisti sottomano?

Volevate che vi parlassi di ucraina e dell’aereo caduto, vero? Aspettiamo qualche giorno, , ma vi ricordo che nel 2019 un tal Prigozhin, ex cuoco pregiudicato russo, era “precipitato con l’aereo”. Saltò fuori dopo tre giorni, con una spettacolare intervista “sono ancora vivo bastardi!” o qualcosa del genere.

Ne vedrete delle belle! ( a seconda del punto di vista, immagino)

By Nuke il dimagrito di Liberticida e OraZero.

Link golosi:

https://apnews.com/article/george-soros-open-society-cuts-osf-d876ac44a899389e704f5482fa323da5

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12442349/Seattle-Police-bodycam-burglary-drinking-gasoline.html

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12442721/Defund-Police-social-workers-answering-911-calls.html

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12436645/RAF-officers-stop-exposing-female-colleagues-isnt-funny-female-judge-says-dismisses-officer-testicles-bar-boozy-summer-ball.html

https://www.profamilia.de/

https://nypost.com/2023/06/22/men-with-long-noses-have-bigger-penises-new-study/

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12417181/American-Medical-Association-suggests-taxpayers-fund-300-000-UTERUS-transplants-help-transgender-women-pregnant.html