Mednat.org, la psichiatria e i Dianetici.

Come saprete ogni tanto faccio scorribande in rete , alla disperata ricerca di fatti succosi.
Oddio , tanto disperata non direi , di solito mi basta andare su questo sito per trovare immediatamante degli ottimi spunti.
Questa sera sono andato nel sito del SIg.Vanoli alla ricerca delle sue opinioni sulla droga.
1) l’Aids è stato causato dalla campagne di vaccinazione,, che cosa cavolo c’entra la droga con questo?
2)Comincia con la sua solita esposizione dei fatti , ovvero che le malattie sono perlopiù di origine spirituale e che i germi NON sono causa delle malattie, ecc.

3) comincia a prlare del Dott. Montinari e della sua cura per l’autismo “causato” dai vaccini

E la droga? Queste affermazioni cosa c’entrano?

Arriviamo a bomba, si comincia a parlare di droga subito dopo:
1) la cocaina influenza il cervello  (ma va? davvero non l’avrei mai detto)
2) Aids , l’uso di cocaina o altre droghe aumenta il rischio di contrarre la malattia causa comportamenti sessuali sbagliati (ma non erano i vaccini la causa?)
3) la droga si scarica da internet , ovvero alcuni file audio “venduti” su internet causerebbero effetti simili a quelli delle droghe.
Questa “notizia merita un approfondimento, si tratta di una bufala messa in rete da tgcom.it, assolutamente priva di fondamento , 
Se volete provare a stonarvi, nel caso , andate sul sito http://www.i-doser.com/ e provate se le loro “basse frequenze” vi fanno qualcosa , io , che considero i Metallica musica classica, non ne ho sortito nessun effetto.
4) il metadone è una droga, e causa assuefazione.
Davvero?, Non l’avrei mai detto…..
Da questo guazzabuglio di idee e concetti scollegati non ne ho ricavato molte informazioni utili, ma solo molti dubbi sulla modalità di presentazione e di raccolta dei dati di quel sito.
Poi sono arrivato alla chicca, questa pagina, che definisce la psichiatria una pseudoscienza.
Oltre alle solite accuse della cospirazione messa in atto dagli psichiatri al fine di aiutare l’indistria farmaceutica prescrivendo farmaci inutili, arriviamo a questo paragrafo, che cito testualmente:
  10.000 PSICHIATRI SOTTO PROCESSO PER LA PIU’ GRANDE FRODE NELLA STORIA DELLA SALUTE MENTALE.
Gli psichiatri adesso sostengono che erano matti quando hanno inventato 300 malattie mentali.
Sulla scia delle dichiarazioni di uno psichiatra negli Stati Uniti, secondo il quale, a causa di “un grave, ma non diagnosticato” disordine bipolare, avrebbe fabbricato dati e falsificato la sua ricerca sulle malattie mentali, nei tribunali è emerso un altro caso nel quale gli psichiatri affermano che erano pazzi quando hanno inventato la malattia mentale.

Gli avvocati della difesa che rappresentano 10.000 psichiatri sotto processo per la più grande frode nella storia della salute mentale, oggi affermano che i loro clienti sono affetti da una malattia mentale fino a quel momento non diagnosticata (Psychobabblorexia) quando accidentalmente hanno fabbricato 300 false malattie mentali e fatto pensare che loro fossero veri e propri medici.
Laureati in numerose scuole psichiatriche come la Otto Von Bismarck Institute of Brain Hygiene, il Drug-U-Like Emporium, gli imputati presto si sono affermati come esperti in prescrizioni, uccidendo celebrità, sradicando la genitorialità e l’istruzione e convincendo le persone che sono mentalmente malate.

Nel 2010 sono riusciti a pubblicare 5 milioni di articoli di giornale per convincere tutta la popolazione che non poteva mangiare, respirare, fare la pipì o pensare senza l’aiuto di farmaci.
Hanno apportato un cambiamento importante nel trattamento degli esseri umani, in particolare la visione di ogni comportamento umano ad eccezione di tortura, genocidio e terrorismo. Infatti, il cervello è stato accusato di tutto e considerato una sorta di delusione in modo che nessuno fosse molto intransigente quando hanno proceduto a tagliare e abusare in altro modo l’organo incriminato.
Ma l’anno scorso un giro di routine del Brain-U-Like Institute, da parte di un gruppo di alunni di dieci anni, ha portato alla luce alcune incongruenze nella ricerca che gli psichiatri avevano usato per stabilire la schiera dei disturbi mentali di cui sopra, la discrepanza principale nella ricerca è che in realtà non era stata fatta.
Le voci nel Manuale Diagnostico e Statistico della psichiatria che si basano sulla ricerca immaginaria sono ormai ritirate, riducendo il manuale, fino a quel momento di 500 pagine, a un opuscolo A4. Molti hanno salutato questa nuova versione semplificata del DSM come una svolta e la pubblicazione della psichiatria più scientifica fino ad oggi.
Gli psichiatri hanno patteggiato per rimborsare 3 miliardi di dollari di finanziamenti ottenuti disonestamente dai governi.
Tentando di avere una condanna più mite per i loro clienti, gli avvocati della difesa hanno dichiarato che le cause della fabbricazione di malattie mentali che non esistono e la frode di un sacco di soldi dei governi e fondi di assicurazione medica, sarebbero delle malattie mentali non diagnosticate ai loro clienti.
Essi sostengono che erano mentalmente malati fuori di testa quando hanno commesso atti di vandalismo contro milioni di persone. Eppure i colleghi psichiatri nel governo e nell’industria farmaceutica mettono in dubbio questa storia.
“Per quanto ne so”, ha detto un portavoce: “Nessuno nel governo era consapevole che la psichiatria ha sbagliato qualcosa. Abbiamo attribuito le crescenti statistiche di criminalità, droga e analfabetismo alla vera e propria caparbietà del cittadino medio”.

Al 334 giorno del processo, il giudice ha chiesto come mai nessuno aveva parlato prima di “questa cosa della malattia mentale”.
L’avvocato della difesa ha sostenuto che la psichiatria aveva scoperto l’esistenza della nuova malattia mentale, psychobabblorexia, solo ieri all’ora di pranzo….
“Hanno fatto una buona cosa”, ha detto “perché sembra che abbiamo fra le mani una specie di epidemia”.
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti umani consiglia di richiedere approfondite analisi mediche che rilevino alterazioni o disfunzioni organiche e di far rispettare il completo consenso informato sulle possibili terapie ed effetti delle stesse.
By Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani onlus –  Email: [email protected]

 Chi legge con attenzione questo “articolo”, tra l’altro riportato da tantissimi siti italiani  e stranieri di medicina naturale, può avere molti dubbi.
Certo , non vi è traccia di questo processo nei media tradizionali.
Non se ne parla in ambito medico, 
Non si trova traccia di questi fantomatici istituti, Brain-U-Like Institute (Isituto del cervello che vi piace) e dell’istituto Otto Von Bismark, sembra proprio che non esistano.
Dei bambini di dieci anni, durante una visita all’istituto avrebbero trovato le prove della falsificazione degli studi.
E, per finire gli psichiatri avrebbero dichiarato di scoprore di essere affetti da una malattia la “psicobubbanologia”.
Ma poi arriviamo al mittente della notizia , il CCDU ovvero il comitato dei cittadini per i diritti umani. 
Interessante questo sito, dategli una occhiata.
Ma chi sono queste illuminate persone che vogliono proteggerci dagli psichiatri cattivi? 
Non sono altro che uno delle estensioni di Scientology, ovvero dei Dianetici. 
E come molti sapranno tra psichiatri e dianetici corre brutta aria.
Certo , una setta che asserisce che siamo spiriti incorporei , racchiusi nel corpo umano e destinati a reincarnarci , incarnazione dopo incarnazione, per via della ribellione avvenuta ottantacinque milioni di anni fa contro Xenu, il tiranno delle galassie ,non può che vedere gli psichiatri come “nemici”.  
Ma poi uno si chiede, come faranno delle persone normali a credere nella confederazione galattica e nel tiranno Xenu, come fondamento di una religione?
Poi penso alla storia del Paradiso e della Mela, del roveto ardente, del vitello tonnato d’oro e tutta la compagnia cantante e allora si, che si capisce tutto.