Lo scandalo gay del Ministro dell’Interno ucraino Arsen Avakov

Comincia l’offensiva dei servizi segreti russi contro il raffazzonato gruppo di politici, opportunisti e filonazisti che ha preso il potere dopo il colpo di stato di febbraio scorso.

Molti video appaiono “misteriosamente” su youtube, compresa l’incredibile telefonata della Tymoshenko, ma quella è veramente un’altra storia, ne parleremo prossimamente.

Oggi tocca a Arsen Avakov, ministro dell’Interno del nuovo governo di cui sopra.

Armeno , emigrato in Ucraina e ben piazzato politicamente nella zona di Donetsk, la più russofona dell’Ucraina dopo la Crimea, poteva essere un buon appiglio in vista delle elezioni del prossimao maggio, per tranquillizzare la minoranza russa.

Purtroppo il buon Arsen pare abbia il vizietto di  inchiappettare i ragazzini.

Uno di questi ragazzi, allora minorenne, ha colto la palla al balzo e ha piazzato una telecamera per riprendere gli incontri.
Deve aver poi venduto le riprese i diritti dell’intervista, completando egregiamente l’opera di sputtanamento.
Per lui  in una cultura ferocemente omofoba come quella slava, è finita, e rischia seriamente la galera, quando il polverone sollevato dalla rivoluzione di febbraio calerà..

Meno due,Aleksandr, detto Saha Bill, uno dei più estremisti politici anti russo , è stato ucciso questa mattina presto, durante un controverso alterco con la polizia ucraina.