21/11/2014 Viene votata una risoluzione alla nazioni Unite contro l’apologia del nazismo. Risultato:UE astenuta, USA, Canada e Ucraina Contro..

21/11/2014 altra data che verrà probabilmente riportata dagli storici, in un codicillo degli studi sugli strani giorni che stiamo vivendo.

Alle nazioni Unite vine proposta una mozione che si propone di:
“Combattere la Glorificazione del nazismo e altre pratiche che contribuiscono ad alimentare forme contemporanee di razzismo, discriminazione razziale, xenofobia e intolleranza.”

Un titolo studiiato a tavolino, ovvio, e basta leggere chi ha presentato la mozione, Russia tra gli altri , per capire che si trattava di una moss apolitica per metter ein imbarazzo gli Stati Uniti e alcune suoi interventi a favore di organismi governativi di alcune nazioni straniere.
Sono stato bravo e non ho parlato di neonazisti ucraini, di questo dovete darmene atto.
La risoluzione, studiata nei minimi dettagli, era chiaramente scritt ain modo assolutamente generico, e non si poteva fare altro che approvarla, dato che era una presa di posizione assolutamente condivisibile rispetto a tutto quanto approvato dalle nazioni Unite nei decenni precedenti.

Il 21/11 succede il Miracolo, si vota e molte nazioni sono a favore, l’Unione europea, Il Giappone e l’Australia si astengono e contro la risoluzione votano compatti Usa, Canada e Ucraina.
Potete vedere nell’immagine superiore i risultati della votazione, e potete anche scaricarli da sito delle Nazioni Unite, qui.
La risoluzione potete anche scaricarla qui, o qui, se non ci riuscite, cosa probabile..

Cosa volete che vi dica, questo è senz’altro qualcosa.