In attesa della ripresa dei combattimenti in Ucraina e della fine della “tregua”, parliamo di Kiev e Cosplay

Gli scorsi giorni sono stati “strani”, da una parte era chiara una certa voglia di Mosca e del suo governo di mettere fine alla guerra in Ucraina, anche a costo di minacciare ai separatisti di ritirare il supporto.
Le condizioni erano sottaciute ma chiare, una qualche forma di “status quo tra i separatisti e Kiev e l’impegno ucraino di non entrare nella NATO.
Intanto le voci latranti e deliranti del duo Kerry-Cameron, hanno dichiarato che “i terroristi hanno rotto la tregua” e hanno dato il via ad un nuovo giro di sanzioni.

Immagino già le voci, sempre che parleranno di “un convoglio di autoambulanze” venuto a soccorrere i “poveri soldati ucraini intrappolati”.

 

“inspiegabilmente” i separatisti hanno fermato il convoglio sparandogli addosso, prego notare i cannoni montati dietro le ambulanze, che probabilmente avrebbero dovuto servire a sparare medicinali sui civili del Dombass.


Siamo alla farsa più totale, ormai, per cui dobbiamo adeguarci.

Anche i giapponesi si stanno dedicando all’ucraina, e vi segnalo una immagine di un misterioso film o programma giapponese di cosplay, in rete circola solo questa foto, cercherò di procurarmi più informazioni.
Axis Powers Hetalia Cosplay Ukraine Costume
Ovviamente il Cosplay, ovvero uomini che si vestono come personaggi storici , immaginari o protagonisti di film e fumetti esiste anche in relazione con l’ucraina.
Il personaggio sopra è tratto dalla serie di manga Hetalia, una simpatica dissacrazione dell’Italia e dell’Europa ambientata nel periodo tra le due guerre mondiali ( da Hetari, inutile e Itaria, ovvero Italia) si trova anche in italiano, come Incapacitalia.
http://s1.zerochan.net/Vocaloid.600.203253.jpg
I personaggi che ci interessano a noi sono Ivan Braginski, che rappresenta la Russia, di gran lunga il personaggio più cattivo dell’anime, e la sua sorella minore, Ucraina, che viene perseguitata da costui per i conti del gas non pagati.
C’è anche la sorella minore Bielorussia, cattiva quasi quanto lui, che lo perseguita perché vuole sposarlo…, ma quella è un’altra storia.
Come sapete il sonno della ragione genera mostri e , se volte, potete comprarvi in rete il costume da Ucraina per giocare.
E poi quando siete al sicuro nella vostra casa arriva l’amico vestito da il Cattivo Ivan che ti fa un Kulak così.
 
Ovviamente anche l’industria del porno ha messo mano al crescente business,delle foto e dei film che girano in rete, che faranno la gioia di tanti nazis…nazionalisti ucraini
Gli esseri umani, a volte sono gente strana.