I miliziani del Dombass avvertono di un possibile attentato “false flag” nell’ovest ucrain

Prendiamola con le dovute cautele , questa notizia, i miliziani del Dombass comunicano di aver avuto notizia dai “loro” servizi (diciamo quelli russi, che è meglio) che il governo di Kiev starebbe segretamente organizzando un attentato.
Alcuni commando si starebbero organizzando e disponendo , in modo da causare n gran numero di vittime tr alq popolazione civile per poi incolparne i militari del Dombass, da loro chiamati “terroristi”.
Fatte le dovute cautele e considerando il fatto che la guerr anon va proprio benissimo per l’esercito, è facile ipotizzareche “alcuni servizi deviati” di Kiev possano organizzare qualcosa de genere, al fine di prendere il potere.
Una specie di versione moderna dell’incendio del Reichstag del 27 Febbraio 1933.
Un decreto simile al Verordnung des Reichspräsidenten zum Schutz von Volk und Staat (Decreto del Presidente del Reich per la protezione del Popolo e dello Stato), sarebbe proprio quello che ci vuole per dare il potere definitivamente all’oligarca Kolomoysky e ai suoi amichetti nazisti.

in particolare sono avvisati i residenti della zona di Pavlograd nella regione di Dnepropetrovsk, il “feudo” di Kolomoysky.

Heil Kolo!

Poi non dite che vi avevo avvisato, quando i giornaloni parleranno di “centinaia di vittime dei terroristi filorussi…”