Galileo Was Wrong, un altro sito curioso- Il Geocentrismo di oggi.

Come saprete esistono ancora i Creazionisti, quelli che ritengono che l’universo sia stato creato seimila anni fa da Dio , , un gruppo di pazzerelli presente soprattutto negli Stati Uniti.

Sono quelli che , in molti stati americani stanno cercando di vietare l’indsegnamento della teoria dell’evoluzione nelle scuole.

E i fossili dei dinosauri?
Secondo loro sono stati messi li apposta da Satana in persona, per confondere le nostre menti.

Come si fa a ragionare con persone del genere?

Semplice, con siti dove si presentano le loro teorie con rigore scientigico.

Oggi parliamo di Galileo Was Wrong! , blog rigorosamente a favore della teoria del Geocentrismo, che teorizza la terra come immobile nel cielo, con il sistema solare e le stalle che gli girano intorno.

Galileo , come saprete si era posto un problema, osservando il sole ed i pianeti che, apparentemente girano intorno alla terra, ha notato una anomalia nelle loro traiettorie, ai suoi occhi sembrava che il sole e gli altri pianeti tornassero indietro, in certi punti ben definiti.

In questo filmato potete vedere la traiettoria del sole e degli altri pianeti del sistema solare apparente rispetto alla terra.

Galielo Was Wrong ipotizza che la terra sia perfettamante immobile, con il il sole ed i pianeti del sistema solare intenti in questo strambo balletto , e l’intero universo che partecipa, ruotandogli intorno.

Ovvio , si tratta solo si un punto di vista, le traiettorie che vedete disegnate nel filmato sono quelle che si osservano davvero dalla terra con un telescopio, ma la teoria eliocentrica, ovvero che prevede il sole al centro del sistema solare, spiega molto meglio come si svolgono le cose.

La tragedia รจ che ci sono persone che prendono sul serio il sito, e scienziati che fanno dei seminari sul tema……

P.S: prendendo spunto da galileo Was Wrong sto ideando un altro blog Berluscocentrismo, che ipotizza l’assoluta preminenza nel mondo politico Italiano del Silvietto nostro, un essere sovrannaturale e infallibile.
Rimanete connessi, ne vedrete delle belle!