La Tv russa ha pubblicato le immagini satellitari dell’abbattimento del volo MH17 da parte di un caccia “misterioso”

Ecco una immagine, ed ecco anche il link dell’emittente russo Itv1 che ha sganciato questa bomba.

Ovviamente io non ho la bacchett magica o poteri divinatori e non vi posso assicurare che le foto siano reali.
Vi posso assicurare che le foto e i video di cui si parla provengono plausibilmente  dai servizi russi, e loro, a differenza di altri , tante balle non ne dicono, magari stanno zitti, fanno sparire i testimoni, quello si, ma balle, proprio no.
Il media russo parla di una mail arrivata il 12 con video, foto ed altro , proveniente, pare dalle registrazioni effettuate da un satellite non russo, ma americano o inglese.
Chissà perchè hanno pensato di farla notare bene , questa cosa.
dalle foto si evincerebbe un MIG 29, presumibilmente appartenente all’aviazione ucraina che fa fuoco contro il Boeing malese.

Rimaniamo in Cynic mode e aspettiamo gli sviluppi, comunque interessanti, di questa cosa.
Però qualcosa mi fa pensare che per alcuni giorni i giornaloni occidentali non ne parleranno, e nel frattempo ci saranno molte telefonate allarmate e persone frettolose che correranno qua e là, in certi ambienti.

Quello che mi sembra è che finalmente le registrazioni effettuate dai satelliti occidentali che passavano a bassa quota in quella zona ed in quel momento, siano state rese pubbliche…

I sostenitori degli USA diranno che si tratta di un patetico tentativo russo di sviare le indagini dalla verità, e anche se improbabile, può anche essere.
Però notate come l’abbattimento dell’aereo in Ucraina sia ad un certo punto sparito da tutti i media occidentali….