Una teoria sull’attentato di Boston.

Le varie televisioni e “ggiornalisti” stanno scrivendo di tutto sulle due bombe scoppiate durante la Maratona, a Boston.

Premesso che la città è un simbolo, in quanto la rivoluzione americana è scoppiata lì, con le famose cassedi tè buttate in mare, evidentemente dobbiamo leggere i simboli.

Trasformiamoci in novelli Dan Brown e guardiamo cosa è successo.
Le bombe sono scoppiate alle 14:50 ora locale.

Però, negli usa le ore si indicano con la notazione anglosassone, ovvero 2:50 PM.

Scomodiamo la Bibbia, e andiamo a vedere cosa troviamo nel libro di Geremia al paragrafo 2:50.

“Gregge di pecore sperdute era il mio popolo, i loro pastori le avevano sviate, le avevano fatte smarrire per i monti; esse andavano di monte in colle, avevano dimenticato il loro ovile”

Questo versetto viene accostato al 23:1 :

 «Guai ai pastori che fanno perire e disperdono il gregge del mio pascolo. Oracolo del Signore. Perciò dice il Signore, Dio d’Israele, contro i pastori che devono pascere il mio popolo: Voi avete disperso le mie pecore, le avete scacciate e non ve ne siete preoccupati; ecco io vi punirò per la malvagità delle vostre opere. Oracolo del Signore

Continuiamo a ravanare nelle Scritture e vediamo a cosa corrisponde invece la data, secondo la notazione anglosassone 4:15:

Genesi 4:15

 E l’Eterno gli disse: “Perciò, chiunque ucciderà Caino, sarà punito sette volte più di lui”. E l’Eterno mise un segno su Caino, affinché nessuno, trovandolo, l’uccidesse.

Marco 4:15

Quelli che sono lungo la strada, sono coloro nei quali è seminata la Parola; e quando l’hanno udita, subito viene Satana e porta via la Parola seminata in loro.

Levitico 4:15

Gli anziani della comunità poseranno le mani sulla testa del giovenco e lo si immolerà davanti al Signore

Deuteronomio 4:15
 
Poiché dunque non vedeste alcuna figura, quando il Signore vi parlò sull’Oreb dal fuoco, state bene in guardia per la vostra vita,

Leggo nella mia sfera di cristallo e decreto:
Tra qualche giorno verrà arrestato un fanatico religioso americano, insieme magari a pochi complici, e si vedrà che l’attentato è nato in seno ai fanatici repubblicani creazionisti.
Quindi gli Usa cominceranno a bombardare la Nigeria per rappresaglia…..