Pianeta Dei Pazzi Speciale : Russia, la vita è come una Matrioska, le brutte notizie cercano di entrare l’una dentro l’altra, e anche dentro di te, se non stai attento.

Momento abbastanza difficile per molti, come recitava la famosa maledizione cinese, viviamo in tempi interessanti. Ho pensato di scrivere una speciale Pazzo sui russi, quei maledetti che intendono conquistare il mondo, e non lo sanno neanche.

Nessuno gli aveva mai parlato di questa cosa di conquistare il mondo, e vorrei anche vedere, la Russia è grande, così grande che puoi perderti per centinaia di chilometri senza incontrare nessuno, se vuoi. Semmai servirebbero più russi per popolarlo, questo stato-continente. non servono certo altri territori. Che cosa potrebbero farsene i russi , delle desolate distese europee? Cosa manca da loro?. Beh, omosessuali ce ne sono, anche se non sono troppo vistosi, belle donne ce ne sono a strafottere, in Russia, letteralmente.

Risorse naturali? beh, lasciamo perdere. Ok, c’è un clima migliore, ma ci sono anche un sacco di persone “abbronzate”, che in Russia non ci sono per niente. Direi che non vale la pena di invaderla, questa Europa.

E questo spiega come mai i russi sono così interessati all’ucraina e a parte dei paesi Baltici, ovvero gli unici paesi dove ci sono altri russi, per riempire il loro immenso paese. I milioni di ucraini he sono emigrati in Russia negli scorsi anni sono stati un immenso toccasana, per la demografia locale. Uno spostamento di persone titanico, e avvenuto senza troppi problemi, a parte qualche incomprensione con i servizi segreti di Mosca. In fondo parlavano la stessa lingua e avevano la stessa cultura, in pochissimo tempo si sono integrati… strano , vero? Chissà come mai ai politici di Mosca non passa neanche pe l’anticamera del cervello di riempire il pese di altri immigrati regolari. Irregolari si, soprattutto provenienti dai paesi dell’ex unione sovietica, lavorano, si tengono nascosti e al minimo problema si ritrovano deportati in patria. E li menano pure, se protestassero. Africani, invece, in dosi omeopatiche e dopo un esame di russo e verifica della salute, della fedina penale e dei titoli di studio. Che incivili questi russi.

Detto questo dimentichiamo i carri russi che vanno a riempire i radiatori alle fontane del Vaticano e iniziamo!

Giacimenti strani e dove trovarli.

Spero che apprezziate questa canzone che metto “assolutamente ” fuori contesto per distrarvi durante la lettura (i testi, ragazzi, i testi). Dedicata a tutti quelli che “il petrolio non finirà mai” e “tutto andrà avanti come prima“.

Speciale Film di Natale

Avrete notato che sono più buono. Con Il Cazzo, per dirlo in termini tecnici, mi ero pure scordato di fare la revisione dell’auto. Tra la lavatrice che perde , i parenti serpenti e altro ho proprio bisogno di diffondere, a modo mio , lo spirito natalizio. Pure la chiusura finlandese le le paturnie degli estoni ci volevano, mia moglie ci ha messo due giorni a passare il confine. Atlantisti figli di puttana. Senza offesa per i figli di puttana, eh.

Ho pensato di consigliare dei film da guardare durante il periodo di feste agli amici della chat segreta di OraZero.

Al Portoghese Volante consiglio Hollywood Party, Peter Sellers che interpreta magistralmente l’attore indiano Hurundi, goffo e totalmente imbecille. Il film giusto.

Aa Alessia beh.. Yentl. personalmente lo trovo un filino lento, come film ma secondo me è la scelta perfetta.

Consulente dei Nuovi Schiavi? Ecco, tutto per te.

A Jean consiglio, dedico “un Singe en Hiver”. Come astemio vedo con terrore l’arte pericolosa della distillazione artigianale. Occhio!

A Fabio, ovviamente consiglio “una vacanza bestiale”

A Niky consiglio ” la fabbrica delle immagini”

A Renzo “nell’anno del Signore” film che è come le cipolle (puzza? no, è a strati, ci sono diversi livelli di lettura)

Beh, non ho tempo di ricordarvi tutti. Perdonatemi se non vi ho citato.

Consigli per gli acquisti

Tempo di regali utili, la crisi avanza , malgrado le dichiarazioni ottimiste delle Puttanazze.

Meglio acquisti utili, che possano rivelarsi opportuni nei tempi che verranno.

Dato che le medievali credenze delle forze dell’ordine ci precludono di acquistare e portare in giro quello che servirà consiglio di attrezzarsi con pochi, semplici attrezzi da cocktail, un rotolo di attrezzi da bar tender lo possiamo portare, giusto?

Il punteruolo da ghiaccio è indispensabile, robusto, pungente e adatto per quei blocchi di ghiaccio riottosi che proprio non vogliono rompersi.

La mazza per rompere il ghiaccio e tritarlo finemente deve essere scelta con attenzione. Sceglietela, solida, pesante e affidabile.

Noi, che seguiamo la tradizione woke e vegana usiamo molta attenzione egli strumenti da taglio, cocomeri, ananas, bucce d’arancia sminuzzati e lavorati finemente, serve una vera e propria panoplia di coltelli per frutta affilati e maneggevoli. Meglio lame giapponesi in ferro forgiate con tanto amore.

Per finire, un bartender come si deve deve scegliere una sciabola da cocktail adatta alla sua classe. Ok, se volete potete procurarvi anche quei misurini del cazzo e i i filtrini, cazzo ne so a cosa servono.

Eleviamo i potenti e portiamoli pure a bere fuori!

By Nuke il Misericordioso di Liberticida e OraZero.