Pianeta Dei pazzi: PetalopVbblica, femminismo e altro.

Petalopuvbblica

Giardineria the beginning.

Le buone idee viaggiano nell’aria, e piano piano cominciano ad attecchire. Come le erbacce.L’altra faccia della finestra di Overton.(1)

Cosa?

All’inizio speravo che si trattasse di un ravvedimento, invece il clandestino con il permesso scaduto era… cinese. nessun cenno invece degli infiniti fatti di cronaca simili accaduti e commessi da “abbronzati” e mai commentati dalle simpatiche Puttanazze di repubblica.Gli extracomunitari non erano del colore giusto. (2)

Dai che ce la fate ragazzi, prima comincerete a scrivere extracomunitario, poi di colore, e finalmente userete la parola neg…

Baby rapper in Vacca

Pure i solerti reporter di Repubblica ci sono cascati, il video estremamente professionale di un bambino rom di 9 anni fa parlare tutti, e crea tanta pubblicità ai rapper Vacca e Jamil, autori dei testi e del video.  Che costoro abbiano bisogno di uno zingaro ciccione di 9 anni per ottenere pubblicità va a loro discredito.(3) Ultima ora, i poliziotti hanno arrestato , giustamente nonno e babbo del bombo cicciottello. Tutto torna. I solerti uomini della legge si muovono solo quando i media danno notizia del degrado: avranno troppo da fare a cercare “fake news” su internet,i poverini.

Però, lentamente i “giornalisti” (con le virgolette) di repubblica cominciano a dare segni di ravvedimento.

Evidentemente i”giornalisti ” de L’Espresso no, sembra quasi che il direttore sia Zucconi, l’ultimo comunista a guardia del deserto dei tartari della politica mondiale. Una copertina che oltre ad essere un vero e proprio delirio, è un grido di aiuto.

Pensavo ad un simpatico tentativo di fare ironia, invece era il disperato grido di aiuto di giornalisti prezzolati e Puttanazze che si vedono decurtato lo stipendio. E che non capiscono che sono proprio le stronzate che pubblicano a causare il calo delle vendite. E chi se ne fotte.

Scontata la difesa del pessimo sindaco di Riace, che, per poter maneggiare milioni di euro ha dato i documenti a migliaia di clandestini, clandestini che poi si sono involati dalla Calabria per scappare nel nord. solo 12 di questi , sono rimasti, ricordiamolo. Io ci ho parlato con gente che è venuta da li, e tutti mi dicono che in Africa si sta meglio che a Riace, e c’è più lavoro…

D’altronde solo un deficiente potrebbe pensare che si possa ripopolare un paese dove i giovani sono scappati a causa ella mancanza di lavoro. e qui mi riferisco al nostro eroe. Saviano che va in francia dire le sue cazzate, dato che in italia sembra che tiri una brutta aria per lui. perlomeno i commenti dei suoi post, pieni zeppi di insulti, lo lasciano pensare.

lo trovo appesantito, cupo, preoccupato, negli ultimi video, che si vada a riposare a Napoli, dove i camorristi hanno pronto una serie di monumenti per lui, dopo la serie Gomorra… Al massimo rischia di farsi venire un crampo alla mascella per aver sorriso in troppi selfie.

Deliri femministo-animalisti.

La distanza tra femminista e vegano è molto sottile, in effetti si tratta di due varianti dello stesso disturbo mentale, che travalica il giusto rispetto degli animali e delle donne fino a trasformali in una difesa insensata ed ideologica.

Tipico esempio del delirio è questo articolo pubblicato su di un sito vegano, Mangiare il formaggio sarebbe “sessista” per via de dolore arrecato alle mucche femmine. Capite? E dei vitellini , macellati perchè maschi inutili non ne parliamo? E del loro stomaci usato per produrre il caglio necessario per il formaggio? (4) Questo tipo di atteggiamento delirante da malato mentale non può fare altro che nuocere alla causa, e aiuta i nemici a fare fonte comune  contro di loro. Nemico, che ricordiamolo è costituito da maschi bianchi ed eterosessuali. Maschi , che, oltre ad essere la maggioranza sono tutt’ora più forti ed intelligenti delle loro nemiche. Soprattutto più intelligenti di vegane e femministe integraliste, per definizione. Finirà malissimo.

E questo, come lo definiamo? A Parigi la solita associazione di malati mentali tuona contro lo sterminio dei ratti, dimenticando che sono portatori di terribili malattie, tra le altre cose.(5) Vorrei poter dire che sono ben altri infestanti  a Parigi, ma non si può dire.

Questa poi è incredibile, c’è chi protesta perchè i nuovi iphone sono troppo grandi e fanno venire i crampi alle delicate manine femminili…(6)

In altri paesi sono ben altri i problemi. In Arabia saudita il signore che vedete qui sopra , un immigrato egiziano, è finito in galera per avere pranzato insieme ad una collega di lavoro. Perché hanno riso insieme, invece di stare in silenzio a diversi metri di distanza, come minimo. Ovviamente non si sono neanche toccati, ci mancherebbe. Mandiamole laggiù, le malAte di mente, a manifestare.(7)

Ciclicamente torna una preoccupazione dei Buonisti Del Cazzo. I robot umanoidi, che ancora non ci sono, ricordiamolo, saranno “genderizzati” ovvero fabbricati in forme maschili o femminili oppure unisex?  Questa gente ha proprio un sacco di tempo da perdere. Quasi quasi li invidio, liberi dalla fatica di pensare e ragionare, con un sacco di tempo libero e idolatrati dai media.

In Svezia sono un sacco avanti. Pippi Calzelunghe, iconica figura dei libri, telefilm e storie per bambini nordeuropee, diventa zingara e senza tetto: (8).

Manca poco, occorre che sia anche negra ed omosessuale, per rappresentare correttamente i canoni Buonisti.

Il buco frontale

Nei media ha fatto scalpore la guida di healthline, dove si rappresente la vagina come “front hole”, ovvero “buco anteriore”(9) Fosse solo quello il problema, provate a leggerla tutta la guida, soprattutto la parte dose si invitano i partner a redigere un contratto prima della scopata, in modo da evitare denunce future.

Il Cassero, Bologna, oggi. le attiviste lesbiche discutono le la violenza fisica all’interno delle coppie lesbiche sia “maschile”. Quando una donna picchia un’altra donna è “patriarcato” ( 10) Ricovero coatto subito, per tutte.

Per finire eccovi una perla. Cos’è il genio, è ispirazione e velocità di esecuzione.

Spiegatemi questa

Lo sapeva che questa foto sarebbe finita sui social. Che cazzo è venuto in mente al  presidente francese? Incomprensibile.

La foto è l’emblema di una classe politica europea che mostra i suoi limiti, da Macron fino a Junker che barcolla per avere bevuto troppa sciatica (deve essere un liquore tedesco) fino ai pessimi balletti della May e altro. Un circo di Freaks che fa crollare non solo i voti dei partiti che a loro si riferiscono, ma rendono estremamente difficile al popolo credere o sentirsi rappresentati dalle istituzioni. Un problema gigantesco che vine tutt’ora sottaciuto dai media. Se i tuoi governanti sono dei pagliacci lo sei anche tu, o lo diventerai presto.

Il governo francese, comunque scricchiola forte dopo le dimissioni di Gerard Collomb, ministro dell’interno, che si dimette dopo aver tuonato pubblicamente contro le “fratture sociali” e il rischio di rivolte interne.(11)

Rimane fortissimo in Francia il divario tra bianchi impoveriti, che sono tutt’ora la maggioranza e neri ed arabi immigrati , anche di seconda  o terza generazione che vivono in ghetti, emblemi di degrado e di delinquenza.

La prossima settimana speciale Russia e inserto di Giardineria. Erbacce, erbacce dappertutto!

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link:

(1) https://video.repubblica.it/edizione/palermo/il-ministro-bonisoli-paragona-i-migranti-alle-piante-esotiche-rischiano-di-diventare-infestanti/315459/316090?ref=fbpr

(2)https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/09/28/news/senza_biglietto_sul_tram_4_picchia_i_controllori_e_la_guardia_di_finanza_condannato_e_rimesso_in_liberta_-207585864/?ref=fbpr

(3) ttps://milano.repubblica.it/cronaca/2018/09/28/news/milano_baby_rapper-207587554/?ref=fbpr

(4) https://www.peta.org/living/food/why-cheese-is-the-most-sexist-thing-you-can-eat/

(5) https://www.20minutes.fr/paris/2347911-20181004-paris-arretons-massacre-partageons-ville-rats-clame-association

(6) https://tg24.sky.it/tecnologia/2018/09/17/iphone-grandi-mani-donne-femministe.html?social=facebook_skytg24_link_null

(7) https://www.bbc.com/news/blogs-trending-45471549

(8) https://www.thelocal.se/20180928/pippi-longstocking-to-be-reimagined-as-romanian-girl-in-rinkeby

(9) https://www.healthline.com/health/lgbtqia-safe-sex-guide#why-we-need-it

(10) http://www.ctrlmagazine.it/eva-contro-eva-la-violenza-delle-donne-sulle-donne/

(11) http://www.lefigaro.fr/vox/politique/2018/10/04/31001-20181004ARTFIG00115-reconquete-republicaine-gerard-collomb-brise-le-silence.php