Pianeta Dei Pazzi: Elezioni ,buonismo e musica classica

Colonna sonora : “politicamente scorretto” dei 270Bis

Speciale Elezioni

solo qualche immagine, da scolpire nella memoria.

grande marchettone

“Bamba”?

Abbasso i fassisti

BONINIATE

I greci dicevano per prima di distruggere un uomo ( o una donna, o un rettiliano, fate voi) gli dei lo fanno impazzire.

Voci insistenti danno la nostra amica Bonino come presidente  del Senato. PD e Forza italia sarebbero d’accordo. Tutto pur di non vederla premier.

Finestra di Overton, ricordate? Stanno già facendo di tutto per abituarci a vedere questo strana tizia con un altrettanto strano berretto per molto tempo ancora.

Pure i pezzi da 0,9 si stanno agitando.

Il voto dei ggiovani serve sempre

Alla fine, accecata da tanta notorietà Emma si suicida politicamente. Emma, Emma, certe cose si dicono DOPO le elezioni…

Boldrinate

Quasi scomparsa dai media Italiani, la Boldrini,  equivalente politico del “bacio della morte” mafioso ( gli elettori preferiscono piantarsi un chiodo nelle palle piuttosto che votare nei partiti dove milita lei) sta per essere riciclata in una paladina internazionale dei diritti umani: in quell’articolo il buon Nardelli da ad intendere che “vive sotto scorta” per paura dei cattivi maschilisti. Una versione al femminile di Saviano, parrebbe.

Potere al popolo

Merita menzione la dichiarazione della leader di Potere Al Popolo, Viola Carofalo :  “L’esperienza venezuelana si può considerare la nostra principale fonte di ispirazione”.

No comment.

Boschi Amari

Rivolta in trentino, 14 esponenti politici PD si dimettono per protestare contro la candidatura della Boschi.  Prevedibile (2)

Un Grafico

Spiegatemi il concetto, che qualcosa non mi torna:

“le nascite calano in Italia, ma aumenta la disoccupazione. Per risolvere il problema dobbiamo importare dei negri che lavorando ci pagheranno le pensioni. Ma la disoccupazione aumenta…”

Importiamo neri per farli lavorare ma non c’è lavoro neanche per gli italiani…

La faccenda si ingrossa.

Piccolo spazio pubblicità

Oliviero Toscani, grande amico della Bonino, ricordiamolo, ci delizia con una pubblicità decisamente adatta ai tempi. Più che la pubblicità dei maglioni pare quella della disforia di genere.

La musica fa male

Nel mondo anglosassone si pongo no un problema. Il mondo della musica classica, sia come autori che come esecutori è quasi totale appannaggio dei maschi di razza bianca: occorre fare qualcosa. A quando la prossima rapsodia in Mi Bemolle di Mubutu Ndini (2)

Consigli per il voto

Lo so ragazzi, manca pochissimo, ma non voglio chiedervi di votare per l’uno o l’altro partito.

Voglio solo consigliarvi per chi NON votare.

NON votare mai, assolutamente per qualsiasi partito che possa avere anche solo vagamente a che fare con le due B, la Bonino e la Boldrini.

Magari neanche per il PD, se ci riusciste. Lo so , 80 euro fanno comoda a tutti, ma potete prenderli e votare comunque per chi vi pare, sapete?.

Il migrante impazzito della settimana

Non vi tedio con le continue esplosioni o con i tanti casi di “pazzia” che funestano le cronache nere inglesi. Pare che non sia terrorismo, ma pazzi molto abbronzati armati di coltello che urlano “allah akbar” mentre accoltellano i passanti. E altri abbronzati che giocano con esplosivi e bombole di gas. incidenti, parrebbe. Io fossi un giornalista italiano ne parlerei, ma invece…

I migranti italiani per il momento si limitano a menare i poliziotti , per poi essere quasi subito rilasciati da giudici compiacenti (chiedetelo a qualche vostro amico poliziotto) oppure a spogliarsi nudi per la strada. Fermato dalla polizia il solito giudice ha fatto rilasciare l’abbronzato in quanto trattasi di “malore”, il poveretto soffrirebbe di diabete.(4) Il mio vicino pure, ma si è limitato ad accasciarsi per terra un paio di volte, durante le crisi ipoglicemiche. Questione di metabolismo.

Soluzione al problema delle nascite

Israele sta vivendo un momento di grande fecondità. Molte famiglie hanno numerosi figli e la popolazione è in grande aumento. Pare che il motivo sia politico, ai poveri israeliani ebrei, che pare non credano nel tutto nella parità dei diritti è stato detto che i loro concittadini di religione musulmana li avrebbero ammazzati tutti qualora avessero raggiunto la maggioranza. (5)

Visto che è facile?

 

Speciale cultura Petalopubblica

Schopenhauer… beh, il solito articolista birichino di Repubblica che si approfitta dell’analfabetismo degli editori e dei lettori ha colpito ancora.

Se Kant, il simpatico razzistello che vi ho presentato la scorsa volta ha posto le basi del concetto di “razza” nella cultura tedesca Nietzsche e Schopenhauer erano addirittura i mentori di Hitler.

Hitler teneva  un busto del vecchio scoreggione spettinato sulla sua scrivania. E ne conosceva molti scritti a memoria.

Ma che sia Schope, il vecchio scoreggione, a parlare per se stesso:

gli ebrei sono un «miserabile popolino», «maestri di menzogne»

sui “diritti animali”,  «dottrina ributtante che appartiene alla brutalità e alla barbarie dell’Occidente e ha la sua fonte nel giudaismo»

E le donne, of course “«il secondo sesso, che da ogni punto di vista è inferiore al sesso maschile

Simpatico vecchietto.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

(1)https://www.ilfoglio.it/politica/2018/02/22/news/potere-al-popolo-viola-carofalo-modello-venezuela-180261

(2)http://www.iltempo.it/politica/2018/02/21/news/rivolta-dem-contro-la-boschi-in-alto-adige-1051682/

(3) https://scapimag.com/2018/02/18/classical-musics-white-male-supremacy-is-overt-pervasive-and-a-problem/

(4) http://www.reteveneta.it/googlenews/2018-02-21-BASSANOTG-UOMO-NUDO-A-CA-BARONCELLO-ALLORIGINE-UN-MALORE.html

(5)http://www.jpost.com/Israel-News/Current-Israeli-birth-rates-unsustainable-says-expert-543209