pianeta-dei-pazzi-elfi-ambasciate-e-puttanazze

Pianeta Dei Pazzi: Elfi, ambasciate e Puttanazze. Tante Puttanazze

Buongiorno  ragazzi, tutto bene laggiù a Fantasilandia? italia, scusate. sapete, il paese dove si devono aiutare i poveri tassando i ricchi, aiutare i ricchi calando le tasse e nel contempo ridurre il debito pubblico, cosa può andare storto?

Colonna sonora di oggi, la canzone di Wang Rong Rollin Chick Chick di . Veramente Pazza, questa ragazza.

Ultime dal Pianeta Dei Pazzi

In Sudan Tutto bene

Sudan, ci sfracassano i marroni per una signora nessuno che raggiunge popolarità nei social , e cosa succede? Un generalissimo prende il potere e mette in galera “tutti” i membri del precedente governo, in attesa di organizzare “elezioni libere e democratiche”.Basterà imbarcare questa signora Nessuno nel nuovo governo per ottenere misteriosamente l’avallo di tutti i media e i governi “buoni”. Ah, le coincidenze.

LINK

C’è vita nel cervello di Trudeau.

Trudeau , il fantasmagorico primo ministro canadese maniaco del cosplay, così sotto nei sondaggi che solo un disperato miracolo intrecciato con un rito vodoo potrebbero dargli una chance di essere rieletto. Dopo aver passato anni a cambiare vestito alla minima occasione e a travestirsi  da capo indiano, astronauta, cinese e pellerossa ( tra i tanti altri) e a propugnare il libero accesso dei poveri immigrati senza documenti ( salvo poi non accettare i bianchi sudafricani e gli ebrei, decisamente troppo bianchi ed etero per i suoi gusti), tenta un’azione disperata.

No, non il jus soli per i figli degli immigrati nati in canada, ma lo sgombero forzato dei quartieri a maggioranza musulmana: i musulmani poi dovranno essere distribuiti in piccoli gruppi tra la popolazione, in modo da evitare il formarsi di sacche di integralismo. Una azione veramente Pazza.

Non funzionerà, e non verrà rieletto,ma almeno è un timido inizio. La Giardineria è l’unica soluzione, purtroppo.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/canada-trudeau-ordina-sgombero-delle-aree-urbane-maggioranza-1674671.html?mobile_detect=false

In Nuova Zelanda tutto bene


Dopo l’attentato in Nuova Zelanda la polizia appare piuttosto confusa.

Un concerto a Homegrow finisce nel caos, 500 persone evacuate per un tatuaggio. pare che uno dei partecipanti portasse un tatuaggio vagamente riconducibile all’estrema destra. Cosa non vera, tra l’altro. Paranoia, stupidità o la Finestra di Overton?

https://www.stuff.co.nz/national/111507831/wellingtons-homegrown-festival-reportedly-evacuated?fbclid=IwAR1reU6NNpiXcJ1rJ4ja29nhyR4G8EYmzXG2lft2QfV18VqV28fsSMS-0AI

Assange, pure a lui tutto bene

Assange è platealmente arrestato dai servizi inglesi, cortesemente invitati dall’ambasciatore ecuadoregno: un simpatico modo per mettere le mani pure sui computer.

Puttanazze, Puttanazze dappertutto…

Saviano, dopo aver dato del mafioso e del delinquente centinaia di volte ai membri del governo su twitter, facebook e su ogni altro media disponibile e pertanto essersi trovato INSPIEGABILMENTE denunciato per diffamazione, continua a frignare e non demorde. soprattutto ci fracassa gli zebedei con le famigerate prigioni libiche. prigioni da cui i poveri neri non possono fuggire, se non imbarcandosi verso le navi delle ONG che li aspettano al largo. Prigioni da cui, negli ultimi cinque anni, sono “fuggite” circa settecentomila persone.

Visto il numero di “detenuti fuggiti” chiaramente solo un deficiente o un colluso potrebbe parlare di “prigioni”. O l’eccellente Saviano, che chiaramente non è deficiente o colluso, forse solo un filino confuso, poverello.

Gli immigrati in alto Adige non cambieranno il nostro modo di vivere

Un opuscolo in tedesco emesso dalla Provincia di Bolzano consiglia alle scuole di evitare corsi di ginnastica misti, gite durante il Ramadan e altre corbellerie, al fine di non turbare i soliti musulmani. Interessante anche il fatto che in italiano hanno pensato bene di non scriverlo.

https://www.lavocedibolzano.it/gite-per-nessuno-durante-il-ramadan-e-altre-assurdita-ritirato-opuscolo-studenti-musulmani-in-alto-adige/?fbclid=IwAR26L7_fJtBW0rVy-ERpqhkx964qBCYpRlQskxhBmEWlqZw5NMfaFhQT2wM

Ne frattempo, oltreoceano rispolverano vecchi cliché per accusare la russia di qualsiasi cosa, dopo non essere riusciti a dimostrare la tesi delle “elezioni truccate” dal Cremlino.

A proposito, con il termine “puttanazza” non intendo assolutamente denigrare chi esercita la nobile arte della prostituzione, mi riferisco solamente a quelli che molti chiamano “giornalisti”: Servi prezzolati.

Al festival del Giornalismo di Perugia, la scorsa settimana c’erano addirittura dei corsi da Puttanazza. Spudorati. Cosa cercano veramente queste fondazioni ? Che si parli bene di negri, arabi, clandestini e froci, e mai degli ebrei: fine del corso.

Frocismo senza limitismo

Ebbene sì, bambini. il ministro della difesa inglese ha chiesto al sultanato del Brunei rassicurazioni sulle truppe gay inglesi stanziate da quelle parti:

Mi immagino la telefonata intercorsa tra diplomatici : “ ehi, mica lapiderete i nostri soldati froci?”. Per quanto riguarda i froci locali, invece…sono tradizioni millenarie, giusto?

Kimberly Eventide, trentottenne americana crede di essere una “elfa”, venuta sulla terra per aiutare l’umanità. Cosa c’entra con i froci, direte voi. Certo, è eterosessuale, ovvero sembra preferire i maschi “umani” ai suoi confratelli elfi, ma la sua condizione è esattamente la stessa di certi politici italiani che, nati maschio, pretendono di essere chiamati “signora deputata”. Se sei maschio rimani maschio anche se ti fai mutilare dai chirurghi.

Un tragico problema di negazione della realtà che sta ampliando sempre di più: se sei uomo e ti credi donna sei nella stessa identica situazione di chi si crede un Elfo o Napoleone.  Cerchiamo di non incoraggiare i malati mentali, per favore.

https://www.dailymail.co.uk/femail/article-6110075/36-year-old-woman-believes-ELF-sent-Earth-help-humanity.html

Turisti a confronto.

Un gruppo di turisti francesi arrivati a Palmira, in Siria.

Altri turisti francesi, arrivati in Siria a spese del governo di Parigi, non si sa bene a far cosa, dato che evitano accuratamente le truppe russe e siriane. Tranne quando sbagliano strada e vanno a chiedere indicazioni ai russi. le armate ranocchie non si smentiscono mai, sempre alla ricerca inconscia di nemici a cui arrendersi.

Problemi di sciatica.

Junker mi preoccupa, davvero. La sua sciatica è sempre più preoccupante. La commemorazione delle vittime in Ruanda ha rischiato di trasformarsi in un inferno di fuoco.

Accuse reciproche

Il parlamento iraniano ha inserito una nuova organizzazione tra le associazioni terroristiche, questa volta tocca al Comando Centrale dell’esercito degli Stati Uniti.

L’iran, come saprete è un paese tranquillo e pacifico, con soldati in missione umanitaria sparsi per tutto il medio oriente, soprattutto in Siria e In Yemen, ma non solo.

Visto che loro all’ambiente ci tengono danno il via alla produzione di una nuova generazione di centrifughe per l’arricchimento dell’uranio, ovviamente da utilizzarsi per scopi pacifici.

Forniranno queste tecnologie anche all’arabia saudita, pare. Non sappiamo quali saranno le reazioni degli USA, altra nazione già dotata di armamenti nucleari e con tantissimi soldati in missione umanitaria in giro per il mondo. Cosa può andare storto?

La vostra Giuditta Philomene Nuke di www.liberticida.altervista.org per gli amici di www.orazero.org