La discussione sui regolamenti inerenti alle armi da fuoco nell’UE : ovvero come ti disarmo i civili.

Da diverso tempo nell’UE fervono sottobanco i lavori per approvare nuove leggi sulla necessità di inasprire le leggi che regolano il permesso per armi da fuoco ai civili, dopo i fatti incresciosi di Parigi.

Il succo è che lasciare nelle case dei cittadini comuni armi da fuoco può causare un aumento della criminalità, dato che dei ladri potrebbero rubarle e usarle per commettere crimini.

Una scusa così patetica che chiarisce lo scopo reale delle nuove norme, rendere sempre più difficile ai privati cittadini avere armi da fuoco.<br />E il motivo lo capite tutti, esasperati, questi privati cittadini potrebbero utilizzare le armi contro i governi o contro le “nuove risorse” ovvero gli immigrati clandestini, arrivati senza documenti e che sono il nuovo feticcio intoccabile dell’UE.

Intendiamoci, non tutte le armi saranno bandite, le armi da tiro al bersaglio e da caccia saranno comunque ammesse, pur tra grandi limitazioni.
Il guaio è che i tiratori da lunga distanza sono pochi, e facilmente rintracciabili, e cacciatori con carabine e fucili a canna liscia potrebbero fare poco contro militari armati con armi automatiche.

Le nuove norme, quindi prima di tutto prevedono una “lista ” europea di tutte la armi da fuoco ammesse, un registro di tutti i componenti principali delle armi stesse, compreso matricole della canna e dei meccanismi di sparo, da tenersi per almeno venti anni.
E il bando di tutte le armi semiautomatiche che potrebbero essere trasformate nuovamente in armi da guerra.
Secondo le intenzioni dei legislatori persino le repliche dei fucili ottocenteschi e le pistole a salve andrebbero registrate negli elenchi.
Per i collezionisti brutte notizie, allo studio norme che prevedono l’impossibilità di vendere e comprare armi da guerra. Quelle in loro possesso potrebbero tenerle, entro certi limiti.
Ma alla loro morte andranno consegnate allo stato e distrutte.
Conosco più di una persona che si arrabbierà molto leggendo questo.

Sempre per scopi nobili, per impedire che cattivi arabi rubino queste armi e le usino per fare attentati, come no….

Noto con piacere che ormai i burocrati che governano l’Europa vivono in un mondo tutto loro, presi dalla mania compulsiva di normare la curvatura delle banane e cose simili, si avventurano in acque pericolose.
Forti della convinzione che dei segni su di un foglio di carta possano ridurre la criminalità, e convincere gli islamisti a diventare perfetti cittadini europei, senza violentare donne o prendere il potere non appena saranno abbastanza numerosi.

Tutti gli europei la pagheranno cara, questa pazzia.

http://data.consilium.europa.eu/doc/document/ST-9841-2016-INIT/en/pdf
https://www.thetruthaboutguns.com/2016/06/daniel-zimmerman/401389/
http://www.consilium.europa.eu/en/press/press-releases/2016/06/10-weapons-strengthen-control/

By Nuke

Postato originalmente su Liberticida