Pianeta Dei Pazzi: Bluff, Elezioni, Giovanna D’arco e buonismo del cazzo

Prima di assillarvi con la solita tragicomica rappresentazione della stupidità umana, permettetevi di tediarvi per un paio di minuti sulle prossime elezioni.

Non ha davvero importanza chi vinca o perda questa ennesima sciarada.

Movimento 5 stelle? Il PD? Il nano barzotto puttaniere e pregiudicato?

Alla fine tutti dovranno piegarsi alla tempesta, al fuoco che viene da lontano.

Come animali in una foresta dormiente i politici attuali, nessuno escluso, lottano come gruppi di scoiattoli per spartirsi le poche ghiande rimaste per l’inverno.

E nessuno fa niente per il vero problema, per il fuoco che avanza, e li brucerà tutti insieme.

Non è questo il tempo di un Salvini, un Grillo o un Renzi, e neanche quello per Berlusconi.

E il momento di metter tutto in mano ad un pompiere, per combattere l’avanzata del fuoco.

Il momento per un De Gaulle, un Churchill, un Fidel o un Mussolini.

E la Storia ha i suoi sistemi per mettere al potere gente del genere quando serve, anche  non ci piacesse il sistema scelto.

Per cui votate tranquilli, litigate pure per i vostri “ideali”, per i “partiti” che vi salveranno…  non sentite un odore nell’aria, come di bruciato?

Ok, diamo inizio alle danze!

fatemi fare in questa storia, vi prego, la parte del Coro;

ed io, da prologo, vi chiederò umilmente di esser pazienti

e giudicare cortesemente il nostro spettacolo con occhi indulgenti.

(W.S. Enrico V -Prologo)

Bluff Finanziario.

Onore alla Bridgewater Associated, il più grande hedge Fund del mondo: Visti i tempi che corrono ha pensato bene di assumere nel suo staff la giocatrice di poker professionale Vanessa Selbst, regina del poker professionistico. (1)  Davvero. La devono pure pagare bene, visto che guadagna diversi milioni di dollari all’anno sul tavolo verde.

Giovanna D’arco

Onore anche al Manhattan Theatre Club, nella famosa Broadway. Il ruolo di Giovanna Darco, la Pulzella D’orleans è stato assegnato a Condola Rashad, attrice molto, molto afroamericana. (2)

Incredibili proteste scandite da cori di alleluja dei “buonisti”, tutti intenti a celebrare una attrice incredibilmente inadatta a recitare quella parte, per tutta una serie di motivi.

Pessimo casting o solo voglia di pubblicità?

Gli israeliani dimostrano che la legge “levatevi dal cazzo” si può fare eccome.

Avevo parlato di come si può risolvere velocemente il problema dei migranti:

Israele, alle prese con circa sessantamila centroafricani arrivati clandestinamente dal Sinai ha cominciato a darsi da fare.

La lettera che vedete qui sopra è arrivata ai primi richiedenti asilo, soggetti al rinnovo di un visto bimestrale. (3)

Costoro hanno sessanta giorni di tempo per abbandonare Israele, diretti verso un “paese terzo ” africano: in questo paese, grazie ad accordi presi, avranno il permesso di soggiorno e la possibilità di lavorare. In cambio i clandestini riceveranno tremilacinquecento euro e un primo supporto in loco. Poi si arrangeranno.

Se non accettettassero verranno arrestati e tenuti in prigione finché non decideranno spontaneamente di lasciare Israele. E senza ricevere soldi

In pratica il messaggio è “levatevi dal cazzo con le buone, altrimenti...”

Per il momento solo i maschi senza famiglia ( che in italia sono almeno l’ottanta per cento dei “migranti”) ma presto seguiranno tutti. Occhio che sto parlando dei richiedenti asilo, non dei clandestini con decreto di espulsione che funestano le cronache nere italiane. Quelli in Israele durano davvero poco.

Visto che è facile?

Viva la libertà di espressione.

Svezia, il secondo paese più rincoglionito al mondo dopo l’ucraina.

Un cinquantenne è multato per aver scritto in un muro che “In Svezia i musulmani sunniti sono responsabile della gran parte degli stupri “(4)

Cosa tra l’altro verissima, è quello il problema. Se scriveva una balla forse lo fucilavano per manifesto razzismo. Ma non è vero, se avesse scritto che il problema sono i maschi biondi che maltrattano le donne forse lo avrebbero fatto ministro…o responsabile dei beni culturali del paese.

Il sogno svedese.

Chi l’ha detto che gli USA sono la terra delle opportunità? La Svezia è il nuovo modello per tutti i “buonisti del cazzo”, i credenti nell’allucinazione che tutti sono uguali.

E lo può ben dire Qaisar Mahmood, nato in Pakistan 44 anni fa, e in Svezia da 30, che, senza aver mai letto una sola pagina di archeologia diventa responsabile della conservazione dei beni archeologici svedesi. Il suo curriculum, studi di arabo, economia e scienze politiche deve aver convito gli esaminatori, a detrimento di qualche noioso accademico.(5) ma non preoccupatevi, la sua intenzione è di integrare le antiche culture islamiche nordiche con i noiosi reperti vichinghi.

In Canada nel reparto statale lavorano troppi bianchi.

In Canada invece molti si tanno ponendo il problema di troppe persone con pelle bianca a lavorare negli enti pubblici. (6) Occorre assumere più negri, perdio! Ma non durerà molto , alle prossime elezioni il partito buonista di Trudeau prenderà una tranvata galattica. E tutti diranno che era “inaspettato”

 

Speciale Antifa Macerata

Che siano le immagini a parlare.

 

 

No comment. Secondo me la stessa sostanza chimica che rincoglionisce gli ucraini viene distribuita nei centri sociali. Oppure si fingono stupidi per sorprenderci con un guizzo inaspettato. In quel caso però recitano benissimo.

Petalopubblica.

Ravaniamo nella merda, ovvero nel sito facebook di Repubblica alla ricerca di tracce di buonismo.

 

Bella idea, una bustina del cazzo Con dentro un cocktail, così ci si potrà sentire radical chich anche senza soldi…

Brutte armi cattive, le potranno avere solo i poliziotti buoni, quelli che ci difenderanno dai razzisti….

Pazzi, stronzi fanatici dappertutto….

Che cazzo lavorate a fare? Fate le influencer….

Citare Darwin a sproposito è un nuovo Hobby dei sinistri, ovvero della generazione di comunisti cresciuta senza leggere una parola di Marx ma consumando un sacco di albi di Topolino.

Notare il sottotitolo del libro…

“In qualche momento futuro, non molto distante se misurato in secoli, le razze umane civilizzate quasi certamente stermineranno e sostituiranno le razze selvagge in tutto il mondo. Allo stesso tempo le scimmie antropomorfe, come notato dal Prof. Schaaffhausen, senza dubbio saranno sterminate.

A quel punto la distanza tra l’uomo e la specie a lui più prossima sara’ maggiore, poiché interverra’ tra l’uomo in una forma più evoluta, speriamo, perfino del Caucasico e qualche forma più bassa di scimmia, quale il babbuino, invece che, come oggi, tra il negro o l’Australiano ed il gorilla

Charles Darwin, Descent of man, 1871

Che carini, questi politicamente corretti, e come ci fanno sentire buoni. Puri, come soffusi da una luce angelica.

Citiamolo pure noi, il buon Kant:

«i negri d’Africa non possiedono per natura alcun sentimento più elevato della stupidità», «il negro si colloca infatti al livello più basso tra quelli individuati in termini di diversità razziali».

O quando prese le difese degli Indiani D’america:«tutti questi selvaggi hanno scarso sentimento del bello in senso morale».

-Von der verschiedenen Racen der Menschen, 1775-

Ricordiamolo che fu Kant a introdurre seriamente nella cultura tedesca il concetto di Razza. il Nazional-socialismo deve molto a lui… Ma cosa ne sanno loro, su Topolino mica c’era scritto, giusto?

Io non confondo vittime e carnefice. Molte sono le vittime e lei è il carnefice, infatti. ma di questo parleremo diffusamente in un altro post.

Oh, come mi sento buono, quando leggo le parole dell’idolo delle sinistre Coco Chanel, icona di eleganza, omofobica, antisemita, razzista ed agente segreto dei nazisti, numero F7124, nome in codice Westminster… Sto cominciando a pensare che ci sia un articolista birichino , a Repubblica, che si sta approfittando del quasi  totale analfabetismo dei sinistri.

A quando le nuove interessanti rubriche, come “le ricette vegane di Adolf Hitler” oppure le “poesie spagnole antifasciste di Francisco Franco”?

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

(1) https://it.businessinsider.com/il-piu-grande-hedge-fund-del-mondo-assume-la-regina-del-poker-professionistico/?ref=fbpr

(2) http://broadwayblack.com/first-look-condola-rashad-joan-of-arc-racist-upset/

(3) https://www.haaretz.com/israel-news/israel-starts-issuing-deportation-notices-to-african-asylum-seekers-1.5784552

(4) http://www.friatider.se/skrev-p-facebook-att-muslimer-ligger-bakom-m-nga-v-ldt-kter-d-ms-f-r-siktsbrott

(5) https://samnytt.se/sveriges-kulturarvschef-qaisar-mahmood-jag-har-inte-last-nagot-om-kulturarv/