Aggiornamenti Pazzi: gas nervini e economia

Ormai tutti avrete sentito parlare del presunto attacco russo in Inghilterra. Un ambidestro tentativo, a base di non si sa quale sostanza, che tra l’altro non è neanche riuscito.

Un ex agente segreto e sua figlia sarebbero le vittime. Srypal, questo è il suo nome, era stato arrestato per spionaggio anni fa, condannato in Russia e rilasciato dopo 4 anni durante uno scambio di spie. Era ormai in pensione, e il suo lavoro attuale consisteva nell’insegnare storia dei servizi nelle scuole russe inglesi, quelle frequentate dai figli degli oligarchi scappati da Mosca. Non è inimmaginabile un motivo plausibile per cui Mosca avrebbe dovuto vederlo morto. Skrypal tra l’altro aveva ricevuto il perdono da Putin stesso, e poteva recarsi in Russia quando voleva.

A seguito di questo attacco inizia un furore politico e mediatico contro la Russia capitanato dal premier May. Un furore non certo comprovato da elementi oggettivi o da prove, forse solo il desiderio di distrarre la popolazione inglese al disastro che il suo governo sta facendo passare come “trattativa per il brexit”.

Sia come sia i media e i governi di alcun paesi ci si sono buttati a pesce, ma la vita va avanti, le grandi compagnie finanziare continuano a  comprare bond russi, anzi ne incrementano gli acquisti e gli usa continuano ad acquistare enormi quantità di petrolio russo.

Spero che gli gnomi finanziari di Wall street e di londra sappiano qualcosa che noi non sappiamo. Spero che non ci sia motivo di preoccuparsi e la voce dei politici tedeschi e inglesi non sia altro che l’abbaiare di barboncini contro un orso. Un grosso orso.

Per il resto basta leggere l’ottimo articolo che è uscito in proposito sul Giornale , niente Puttanazze, stavolta, ma finalmente una voce obbiettiva sul tema.(1)

Detto questo parliamo di Pazzi, Pazzi dappertutto

Tutti al voto!

La polizia ucraina impedisce ai cittadini russi residenti in ucraina di votare, permettendo il passaggio solamente ai dipendente delle ambasciate e consolati di Mosca.

Gli stessi poliziotti, oltre a non lasciar passare i votanti hanno anche simpaticamente piazzato dei gabinetti chimici si sui era scritto “cabina per il voto”.

Grande prova di democrazia, stigmatizzata dai governi europei, ma ovviamente non riportata dai media.

Siria bel suol d’amore

Il governo francese invita i giornalisti a non andare in Siria, il portavoce del ministero degli estri francese ricorda anche come il suo governo sia pronto a bombardare la Siria se venissero usati gas contro  la popolazione. i russi da giorni avvertono che “misteriosi stranieri” ( ovvero gli occidentali ) hanno consegnato gas cloro ai terroristi da usare nell’ennesimo “false flag”. Senza giornalisti sarebbe facile il giochino (2). Beh, almeno voi lo sapreste, giusto? O potete davvero credere che i russi avviserebbero prima di fare un attacco con il gas?

C’è vita su Frattini.

Le formiche intervistano Frattini, che si dimostra inaspettatamente lucido sulla congiuntura internazionale. Forse la scelta di Berlusconi, che vide in questo maestro di sci nascoste potenzialità non è stata sbagliata. Avercelo al posto della Mogherini. Ah no, purtroppo non è una spia al soldo della CIA…

Frocismo senza limitismo

Tutti alle olimpiadi Gay di Parigi, mi raccomando! Ah. se quelle docce potessero parlare…

Buonismo del cazzo

L’università di Canterbury (nuova zelanda) pubblica uno studio sui robot. I media tendono a raffigurare i robot di colore nero come malvagi, e questo è un problema….(3)

Dungeons and checcons

In Dungenons and Dragons una nuova espansione permetterà di cambiar eil sesso al proprio personaggio una volta al giorno, secondo le ispirazioni del momento: ma solo per gli elfi. Una richiesta delle associazioni LGBT. (4)

Per fortuna gli italiani non sanno l’inglese.

Lorenzo Fioramonti, responsabile economico del M5S, concede una interessante intervista al Financial Times(5). Ah, beh, tanto valeva votare per la Bonino.

A proposito della Bonino

Visto che la ho nominata, tanto vale parlarne. La vecchia che forse non è l’emissario di Satana come ritengo, ma che sicuramente ha un Oscuro signore da qualche parte che la dirige, incredibilmente è riuscita ad ottenere quasi un tre per cento di voti. Ottocentomila coglioni, tutti in un botto. Se ci pensate è un ottimo risultato, vista la leader del movimento, che fa sembrare dittatori sanguinari delle brave persone.

Al di là del pessimo contenuto dobbiamo ammettere che il partito  ( o comunque si possa nominare quella genia) dispone di un ottimo grafico, decisamente il migliore nel campopolitico italiano .

lo stesso grafico, o agenzia pubblicitaria ha anche delle buone idee. Il sito di +Europa è intestato a Capriccioli, lo stesso di Metilparaben. lo studio grafico interessato purtroppo non intende farsi pubblicità, e rimane sconosciuto. Ma credo sappiamo tutti da dove vengono i soldi.

Ricordate, anche la merda, se infiocchettata bene troverà sempre qualcuno che se la compra.

Se lo stesso studio avesse lavorato per il M5S credo che a quest’ora sarebbero al governo da soli. Ma Grillo ( o Casaleggio) hanno voluto risparmiare.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link

(1)  http://blog.ilgiornale.it/rossi/2018/03/17/colpire-putin-per-educarne-100/

(2) https://www.zerohedge.com/news/2018-03-17/russia-claims-us-training-syrian-militants-false-flag-chemical-attack-justify

(3) https://ir.canterbury.ac.nz/bitstream/handle/10092/15024/Bartneck%20et%20al%202018%20-%20Robot%20Racism.pdf?sequence=2&isAllowed=y

(4) http://comicbook.com/gaming/2018/03/14/dungeons-and-dragons-genderfluid-elves/

(5) https://www.ft.com/content/cf7391ec-22e1-11e8-8138-569c3d7ab0a7