Universo Dei Pazzi: Politicamente scorretto e Petalosità.

ATTENZIONE! POLITICAMENTE SCORRETTO

Il seguente post può urtare le delicate sensibilità di alcuni, che sono pregati graziosamente di andare da qualche altra parte a farsi sconquassare le mucose nel modo che prediligono.

PETALOSISMO

Il paese va a puttane e Repubblica graziosamente si adegua, pubblicando puttanate.


Questa ultima notizia merita una citazione, esiste davvero la Apollo Peack, (1)  azienda produttrice di bibite per animali, ed è attiva dal 2015. Riciclano pure le cazzate.

Shame

La “ministra” Fedeli non transige, per un solo bimbo finito arrotato da una auto dopo la scuola centinaia di migliaia di genitori dovranno adeguarsi e ritirare i pargoletti, fino alla fine della terza media: ora capirete come mai non pubblico su Facebook. Lì, nel regno della libertà se avessi osato scrivere che questa è una grande, immensa, anzi titanica, puttanata, sarei stato bannato. Viva la libertà di espressione.

Frocismo senza limitismo

Tartarughe birichine

Sono rettili, non provano attaccamento emotivo, porca puttana! Come devo dirlo?

I “giornalisti” ci sconquassano le appendici testicolari citando continuamente le 400 specie animali che, a volte, attuano comportamenti omosessuali. In ogni modo queste specie rappresentano meno dello 0.0004 % a livello percentuale.

Vladimiro si incazza.

Vladimir Luxuria ottiene una grande pubblicità gratuita grazie ad un cruciverba dove viene definito Uomo. Ovviamente il fatto che sia nato uomo, che questo sia scritto nei documenti e che il frocio in questione sia dotato di uccello non c’entra (2).

Cercasi tata, tato…coso

In Inghilterra una coppia di genitori facoltosi cerca una tata “gender free”, in grado di far crescere i loro poveri figlioli nell’assenza del concetto stesso di maschio e femmina(3). Io porterei via i figli alla coppia per molto, molto meno, ma si sa, sono  inglesi. Dato che in fondo le persone non sono stupide e è facile intuire  che si è di fronte a due pericolosi psicopatici, il loro annuncio non ha ottenuto candidati.

“Pride Run” è in arrivo!

Il primo videogame  simulatore di gay pride è in arrivo, ed è un prodotto italiano!(4) Un altro primato della froceria del Belpaese.

Torino è la prima

L’università di torino è la prima ad avere l’onore in Italia di ospitare un corso di “storia della omosessualità” (5).

Già mi raffiguravo la scena, il professore, altero e prestante, e avvolto in un mantello,  entra in aula e declama “oggi vi insegnerò quanto è bello prenderlo nel cuuulo!“.

E subito inizia la prima lezione, che narra di due cavernicoli, Oog e Ugh, che vanno a caccia di volpi. Oog rimane incastrato in una tana, e Ugh, spinto da un impulso irresistibile, lo possiede. Da quel momento nulla fu come prima. Per Oog, pelomeno.

Invece niente, il corso parte dall’ottocento, ed è condotto dalla solita lesbica incazzata. Che palle.

Matrimonio a Rebibbia

Salutiamo due detenute che, rinchiuse nel carcere di Rebibbia per droga si uniscono civilmente in carcere, felici di dividersi la stessa cella.

Non intendo discutere troppo di questa faccenda, sono affari loro, dico solo che la direttrice del carcere e le guardie avrebbero potuto fare a meno di preparare anche la torta e ed i regali di nozze. Sono gli eterosessuali i discriminati, as usual.

Ma che ca…spita!

Lo giuro, lo ha scritto davvero (7).Pare che per l’autrice il più grosso problema nello scandalo Weinstein sia che l’ebreo panzone abbia  molestato solo ragazze bianche: le donne di colore si sentono “discriminate”. Un corto circuito mentale.

Rom

Vi invito a leggere attentamente questo documento emanato mercoledì scorso dalla Comunità europea, riguardante la pretesa discriminazione degli zingari (8).

Uno degli effetti di questo documento è, dato che vengono vietati gli sgomberi “razziali” sarà che per poter sgomberare un campo nomadi occorrerà contattare prima Bruxelles e chiedergli il permesso.

Ogni Rom potrà denunciare i poliziotti che lo arrestano e ottenere assistenza legale gratuita. Non solo , alcuni paesi dell’ex Jugoslavia , che hanno cacciato in massa i Rom dal loro territorio ( cacciati giustamente) si vedranno accusati di questo. Altri scontri inutili in arrivo.

Finirà male, lo sappiamo tutti, per L’Europa e anche per i rom, alla fine. Anche loro pagheranno le colpe dei governanti di Bruxelles. E dei deputati del PD che hanno votato in massa per questo obbrobrio.

2+2 = 5

Fioccano in rete le pretese di insegnati e ricercatrici donne, contro il pensiero scientifico. Secondo loro, ed è verissimo, la totalità delle ricerche e delle scoperte nel passato è attribuibile a scienziati di pelle bianca. Questa è una discriminazione inaccettabile, secondo costoro. occorre ribaltare il “pensiero scientifico ” e dare libero sfogo alla stupidità delle persone di colore e alla creatività delle donne. Il fatto stesso che nell’ingegneria analitica solo l’1% degli studenti ( al massimo ) sia di colore e il 20% ( molto, molto più scarso, se togliamo i corsi di ingegneria gestionale, che non c’entrano niente con l’ingegneria analitica) appartenga al genere femminile è pura discriminazione.

Va ribaltata anche la pretesa che il pensiero scientifico sia automaticamente uguale a verità, perlomeno in base alle prove raccolte fino a quel momento. Occorre sostituire l’analisi con la fantasia. Sarà bellissimo vedere i ponti ed edifici realizzati in stracchino, invece di preoccuparsi del solito vecchio e noioso acciaio, vedrete. (9) (10) (11)

Per non dimenticare

Ecco una delle femministe più attive contro Trump, e i maschi bianchi in generare, diciamo che ce ne sono di peggio, che intendono “abortire” anche i maschi bianchi adulti. Poi ci si lamente che si alimentano gli estremisti.

I tempi cambiano

L’edonismo reganiano è passato da un pezzo e Hollywood, sempre alla ricerca di un Oscal ci regala perle come l’ultimo western Hostiles, imperniato sul difficile rapporto tra un bianco razzista e un capo indiano, che finisce a tarallucci e vino.

Bella differenza rispetto al passato, vero?

Benvenuti nel nuovo bellissimo futuro che ci aspetta. Un futuro dove abilità quali saper usare un fucile conteranno molto di più di una laurea.

By Nuke di http://liberticida.altervista.org 

e www.orazero.org

(1) https://www.apollopeak.com/

(2) http://www.corriere.it/spettacoli/17_ottobre_27/cruciverbista-settimanale-chi-definisce-uomo-vladimir-luxuria-lite-polemiche-ef9bc37e-bb01-11e7-8ef5-94a13146dc45.shtml

(3) http://www.corriere.it/esteri/17_ottobre_28/londra-cercasi-tata-gender-free-ma-non-ci-sono-candidate-60a9acc8-bbb3-11e7-b9f3-82f15d252a79.shtml

(4) http://multiplayer.it/notizie/190401-e-italiano-il-gioco-piu-gay-di-sempre-pride-run.html

(5) http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/10/24/news/l_universita_di_torino_lancia_un_nuovo_corso_di_storia_dell_omosessualita_-179197210/

(6) http://www.repubblica.it/cronaca/2017/10/27/news/in_carcere_prime_nozze_gay_in_cella_insieme-179470731/

(7) https://www.buzzfeed.com/bimadewunmi/lets-talk-about-black-women-in-hollywood-and-harvey?utm_term=.kgAggW22xb#.mfJ11vxxRn

(8) http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?type=TA&reference=P8-TA-2017-0413&format=XML&language=IT

(9) http://www.dailywire.com/news/19579/blinded-stupidity-slate-demands-people-stop-paul-bois

(10) https://www.frontpagemag.com/point/268213/u-illinois-prof-math-racist-daniel-greenfield

(11) http://money.cnn.com/2016/09/06/technology/weapons-of-math-destruction/