Un altro prodotto russo da mettere al bando: le bambole

Arsen Avakov, il ministro dell’interno ucraino ha appena fatto una dichiarazione: un bando immediato per le bambole russe.
“Le bambole sono una cosa infida” ha detto: “Prendiamo per esempio una matrioska, una bambola dentro un’altra bambola, come un russo dentro un altro russo.
Chi sa cosa Putin può nasconderci dentro.
Credetemi , so di che cosa parlo, è la tipica maskirovska sovietica.
Comunque le bambine possono giocare con le bambole ucraine”

il segretario generale della nato , Fogh Rasmussen ha dichiarato:
“Si possono nascondere tante cose dentro le bambole, questo è il punto , soldi, munizioni e perfino intere armi. Innocenti bambole cariche di esplosivo possono passare tranquillamente il confine e finire nelle mani dei terroristi.
Sappiamo di milioni di bambole ammassate vicino ai  confini russi pronte ad attraversarli.”

Obama dichiara ;
“Dobbiamo imporre nuove sanzioni alla Russia se non cessa immediatamente la spedizione di bambole in Ucraina e nel mondo.
Dobbiamo proteggere i nostri bambini, e fermare un contrabbando che può portare il terrore fin dentro le nostre case. Usate bambole americane!”

Colin Powell è uscito per un momento dalla cella imbottita e ha dichiarato:
“so per certi di armi di distruzione di massa contrabbandate dentro le bambole russe, antrace, gas chimici, terribili virus e perfino polonio radioattivo.
I mondo intero è in pericolo!”

Hilary Clinton ha detto:
“sospettavo qualcosa del genere, ho buttato via le mie vecchie bambole e d’ora in poi comprerò solo le nuove FreedomDolls polacche!”

Barroso ha risposto:
“questa volta Putin ha passato il limite non permetteremo più alle malvagie bambole sovietiche, on quegli occhietti infidi di oltrepassare il confine europeo.”

Ancora nessuna notizia dalla Merkel.

Ok, ragazzi, a parte gli scherzi siamo messi male con la propaganda….