Profumi Dei Pazzi : la fragranza di un mondo che va a Escort, ma con stile.

Gwyneth Paltrow lancia una candela profumata che “odora come la sua vagina”. Ottima intuizione commerciale e prodotto che diventa subito “sold out”. venduta pure a caro prezzo. 75 dollari per una esperienza olfattiva indimenticabile. almeno così dicono.

Il vostro Nuke si è detto: ” non vorrei mai che l’idea sia già venuta a qualcuno“.

Detto e Fatto, da tempo è presente sul Web “Vulva” fragranza al sentore di genitale femminile. Davvero. Per 29 euro la potete comprare qui.

Ma ecco un fantasioso artista francese, Alexis Petridis arrivare in soccorso all’altra metà dell’universo, quella che preferisce l’aroma di maschio peloso e sudaticcio. Secretion magnifique, è la fragranza che fa per voi, un concentrato di sangue, saliva, sudore e sperma. Almeno così dicono, io spero vivamente di non sapere mai se sia vero. Per 90 dollari (più trasporto) lo potrete comprare qui, insieme alle tante variazioni sul tema inventate dal prolifico artista.

Ma il sol levante non smette di stupirci, come al solito, ecco la Tamatoys, che, oltre a fabbricare sexy toys a forma di genitali di femmina pubescente, ( che da noi vi farebbero sicuramente finire in galera) lancia una serie di profumi, questo è all’odore di piedi di ragazzina.

E questo il dolce aroma di un gabinetto femminile del liceo… senza parole.

Risultati immagini per anal parfume

I maledetti hanno pensato anche all’altra metà dell’universo, o, meglio al sedicesimo che ama quelli dello stesso sesso ( anche meno, spero). Ecco “odore di ano di ragazzino“. Ma non ci metto il link, cavalli golosi. Cercatevelo da soli. Spero vi facciate arrestare dalla polizia postale.

fiori-ano-tupu2

“Fiore dell’ano” questo profumo merita di essere citato, il suo nome fa riferimento ad una pratica sessuale che manco sapevo esistesse. A dirla tutta, spero di riuscire a dimenticarla. Profumo Unisex, lo trovate qui

Per le donne che non devono chiedere mai ecco invece Horse, sano e naturale odore di cavallo ancora da strigliare e di finimenti. Ottimo per rivivere esperienze passate.C’è anche Coyote, non vi preoccupate.

Risultati immagini per coyote parfume

Per gli uomini che non devono chiedere mai, e per fare un sano e scherzoso regalo ecco invece “Klunke Voks” crema inodore per massaggiare le palle. Imperdibile. lo trovate qui.

Articolo breve ma fragrante, as usual:

By Nuke il deodorato di Liberticida e OraZero