Pianeta Dei Pazzi: versione multimediale, musica, meme e Pazziate.

Ciao ragazzi, oggi ho deciso di essere più “multimediale”. Tranquilli, non intendo fotografarmi il sedere come farebbe un influencer qualunque, piuttosto aggiungiamo qualche Meme, musica e immagini al mio scritto.

Wir durften nicht dazugehören
Nichts sehen, reden oder stören
Jenes Liedgut war verboten
So gefährlich fremde Noten
Doch jede Nacht ein wenig froh
Mein Ohr ganz nah am Weltempfänger”

Radio dei Rammstein mi sembra adatta per incominciare.

Greta, varie ed eventuali.

Eco come si fa un meme, ragazzi se ne mescolano due insieme ed il risultato è assicurato. la mole titanica di immagini di questo tipo ha di molto ridimensionato Greta e i Gretini che la seguono, ma ancora non basta.

Segui i soldi, dico sempre: e seguendo la pista dei soldi arriviamo ai pupari che muovono il burattino; la burattina, scusate. Professionisti finanziati dai soliti noti: Soros, Coca Cola, Bank of America, Google , e persino Bono.

La solita merda, mossa più che dall’ambiente dalla mole incredibile di denaro che verrà smossa dalle nuove normative antinquinamento. Le auto elettriche costano, Posso immaginare che la transizione ecologica verrà pagata dalla tasse versate da qualcuno… Un bello sviluppo rispetto alle cattedrali del passato , finanziate delle generose donazioni di chi credeva nel paradiso. La nuova religione ecologista, basata su fatti non dimostrabili e su vere e proprie balle, come quella del riscaldamento globale, darà tante soddisfazioni ai suoi officianti. Soprattutto economiche.

Un nuovo modo di intendere la famiglia.

“tre trans song” mi sembra adatta per questo nuovo Pazzo mondo: la famiglia si fa evanescente e si trasforma:

Ecco alcuni esempi del meraviglioso futuro che ci aspetta.



Essere genitori non è mai semplice, ragazzi. No comment.

Tweet e Raddrizzaquadri

“Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
vidi gente attuffata in uno sterco
che da li uman privadi parea mosso.

E mentre ch’io là giù con l’occhio cerco,
vidi un col capo sì di merda lordo,
che non parea s’era laico o cherco.

Quei mi sgridò: «Perché se’ tu sì gordo
di riguardar più me che li altri brutti?».
E io a lui: «Perché, se ben ricordo,

già t’ho veduto coi capelli asciutti,
e se’ Alessio Interminei da Lucca:
però t’adocchio più che li altri tutti».

Ed elli allor, battendosi la zucca:
«
Qua giù m’hanno sommerso le lusinghe
ond’io non ebbi mai la lingua stucca».

Appresso ciò lo duca «Fa che pinghe»,
mi disse «il viso un poco più avante,
sì che la faccia ben con l’occhio attinghe

di quella sozza e scapigliata fante
che là si graffia con l’unghie merdose,
e or s’accoscia e ora è in piedi stante.

Taide è, la puttana che rispuose
al drudo suo quando disse “Ho io grazie
grandi apo te?”: “Anzi maravigliose!”.

E quinci sien le nostre viste sazie».

Dante, Canto diciottesimo dell’inferno,parte seconda, ove si parla di una delle due categorie di “giornalisti” che aborro.

La prima sono le Puttanazze, ovvero chi scrive quello che gli dicono di scrivere, ed è ben pagato per quello.

La seconda sono i raddrizzaquadri, i famosi “Cacciatori di Bufale”. Esseri ributtanti, pagati poco e male, che, ultimamente hanno vista migliorata la loro condizione economica grazie ai finanziamenti europei. Costoro sono le “agenzie indipendenti” che devono decide sulle “fake news”. Bacia immigrati e comunisti che devono decidere se una notizia è vera o no…

Il lavoro dei Raddrizzaquadri si fa evidente in risposta a questi disgraziati tweet di Obama e della Clinton ( si, la pazza che si caga addosso).

Il loro sforzo di evitare la parola “cristiano” è abbastanza evidente e l’uso della parola “eastern worshippers” ( adoratori della Pasqua) è quanto meno singolare, anche se grammaticalmente corretta. Ci hanno sfracassato i marroni Puente, Bufale, Huffington Post e Open cercando di “dimostrare” che le parole utilizzate da i due fossero “corrette” e sinonimo di cristiano.

dal punto di vista grammaticale. Parafrasando potremmo usare come sinonimo di Debunker, “boss’ ass worshipper” .

La Clinton, quando ha parlato della tragedia di Critchurch ha trovato velocemente le parole che sono mancate dopo gli attentati nello Sri Lanka. Certo , c’era da evitare gli attentati dei cristiani contro i musulmani, immagino. Peccato che oltre mezzo milione di cristiani siano stati uccisi nel mondo da musulmani negli ultimi anni, contro i centodieci musulmani uccisi dai cristiani nello stesso periodo, compresi i 40 in nuova Zelanda. Chiaramente il terrorismo “suprematista bianco” è il vero problema. Lascio il numero delle vittime cristiane volutamente indefinito, così i raddrizzaquadri potranno scrivere “non erano mezzo milione, solo quattrocentonovantanove mila! Tutte balle!”

Raddrizzaquadri, vil razza dannata.

Cry’Havoc!’, and let slip the dogs of war

Fuskas ha una idea su come ricostruire la cattedrale di Notre Dame. No comment.

Tradizioni


In Polonia si rinnova la solita tradizione primaverile, simile alla Segavecchia in Italia: solo che invece della vecchia si brucia l’Ebreo: dopo tanti secoli solo adesso Israele se ne accorge. Sono tradizioni, non vedo il motivo di stigmatizzarle, così come per i simpatici musulmani è giusto tagliare la mano ai ladri , lapidare gli adulteri , gettar dalla cima di un palazzo gli omosessuali e tante altre amenità del genere.

Afghanistan

Provincia di Parvan, passata cotto il controllo dei talebani, dopo tanti anni di guerra, così come la stragrande maggioranza del territorio dello stato. Il problema delle scuole è molto sentito, con il tempo i professori “laici” sono fuggiti o sono stati ammazzati. Gli insegnati talebani, caratterizzati da una folta barba e armati fino ai denti scarseggiano, dato che gli americani tendono a bombardarli alla prima occasione, anche insieme alla classe di “giovani virgulti”. Il risultato è una classe sterminata con ragazzi attenti, ovviamente tutti maschi, e insegnanti ben lontani, così che gli allievi non vengano colpiti dalle schegge.

Il rappresentante del distretto declama un veloce discorso di apertura dell’anno scolastico in un ambiente tranquillo e rilassato, per poi defilarsi velocemente.

Ma non preoccupatevi, le citazioni del corano sono scritte ben grandi , così che tutti possano leggerle, anche i ragazzi delle ultime file. Occhio che poi ti interrogo.

Intanto nel paese Russia e Cina trattano con gli americani sul ritiro delle truppe, e presto i rappresentanti delle fazioni talebane più intransigenti si incontreranno a Pechino con i rappresentati russi ed americani per trattare del ritiro delle truppe straniere: Anche quelle italiane spero, a meno che non vogliano impelagarsi con il massiccio sistema scolastico locale.

L’accordo è abbastanza chiaro, i talebani assumeranno il controllo dell’intero paese senza accoppare i fiancheggiatori del vecchio governo, perlomeno non in modo evidente. Inoltre non terranno rapporti con gruppi terroristici internazionali (ovvero i sauditi, i turchi e gli americani stessi). La coltivazione di droga deve cessare ( ciao core).

“Mission accomplished” sto cazzo.

Magistrature a confronto.

Infuria la solita polemica del cazzo, montata ad arte da giornalisti prezzolati e da stupidi illusi baciamigranti. (vorrei usare la parola che comincia con N… ma non si può, presto sarà reato d’odio razziale usarla, se non sei N… pure tu).

In Ungheria pare sia negato ogni tipo di supporto agli immigrati che si vedono negato il visto per diritti umanitari, compreso cibo, acqua e cure mediche. La politica “levatevi dal cazzo” attuata come si deve.

Pare che secondo i magistrati ungheresi debba essere “dimostrato” che esiste un pericolo nel paese di origine tale da impedirne il ritorno. Altrimenti levatevi dal cazzo, appunto.

Gli ungheresi avranno pure dei difetti, ma sto ancora cercando.

In Italia, e una veloce ricerca su google ve lo dimostrerà è in atto una offensiva da parte dei membri di Magistratura Democratica. I solerti, bravissimi e validi giudici appartenenti all’area politica di sinistra (che siano benedetti) hanno deciso che è il magistrato inquirente italiano che valuta la pratica di concessione del visto che deve dimostrare la NON esistenza di pericoli nel paese di origine.

Quindi bambini, se l’agenzia delle entrate (volutamente tutta in minuscolo, come il falso papa di Roma) vi emana una sanzione siete voi che dovete dimostrare che i guadagni presunti non esistevano, ovvero siete colpevoli se non riuscite a dimostrare la vostra innocenza. mentre nel caso dei migranti è il contrario. Il giudice che deve dimostrare da fonti “certe ed affidabili” che il paese da cui proviene il migrante ( ovvero il clandestino senza documenti entrato illegalmente) è sicuro.

No comment.

Con questo finisce il solito reportage dal Pianeta Dei Pazzi: per oggi è tutto, drughi.

La vostra Giuditta Philomene Nuke di www.liberticida.altervista.org per gli amici di www.orazero.org