Pianeta dei Pazzi : sperperi, migranti e politici di merda.

Niente di nuovo sotto il sole, la stessa, identica storia da migliaia di anni.

Ultimamente il numero di minchioni assisi anche a posizioni di responsabilità ha raggiunto un nuovo parossismo, e la triste condizione della sinistra italiana in vista delle elezioni ne è un tragico esempio. Dai , Casini a Bologna nelle liste PD…

Da una parte i neo democratici cristiani che sia arroccano dietro al defunto Renzi e dall’altri partitini che si disintegrano dietro le spinte centrifughe levogire.

Una considerazione, esemplificata dalle tragicomiche esperienze dell’attore Nicholas Cage, che ha perpetrato una vera fortuna fa comprendere la verità della prima legge di Nuke:

“All”interno di ogni singolo essere umano un colossale minchione lotta per uscire”

La maggior parte dell’umanità senza dubbio fa parte della schiera infinita dei minchioni, essere stupidi e senza cervello, pronti a credere in ogni cazzata propinatagli dai media.

Dato che costoro non sono in grado di capire istintivamente cosa è bene e cosa è male, ecco dei validi “manuali” utili a insegnare alla plebe che non bisogna scopare tra consanguinei e rubare è male. Tra le altre cose.

Purtroppo “alcuni” hanno deciso che tali ideologie e le religioni non sono più utili, sostituendolo con cazzate come il “gender”, il vegetarianesimo, l’Amore per Gli Animali Carini e la favola del “tutti gli uomini sono uguali“.

E gli effetti si vedono, eccome, ma solo per chi non è soggetto alla allucinazione “buonista del cazzo“, il Politicamente Corretto.

Si aprano le danze!

Notizie Petalose da la Repubblica

I problemi di Serra

Ma proprio non c’era altro di cui scrivere… Ah si, a Livorno governa il “nemico”.

Reggiseni “intelligenti”.

Ecco Intrepid, un sensore da mettere nel reggiseno che chiama aiuto e segnala la posizione automaticamente in caso di eventi “violenti”. Giuro, è tutto vero, la classica soluzione “buonista” per risolvere il problema degli stupri effettuati dai migranti.

Il canale tedesco Kika, dedicato ai bambini sta risolvendo a modo suo il problema di un eventuale allarme, insegnando ai giovani migranti nordafricani il corretto modo di slacciare un reggiseno. Televisione educativa (1)

L’abuso di droga fa male.

Quando leggi cazzate come questa non sa come reagire. I tarantini, che continuano a morire a centinaia ogni anno per via dell’inquinamento, credo che si possano leggermente offendere. (2)

Notizie di cui non ci frega un cazzo

Non so chi siano queste persone, non sono andato a leggere l’articolo relativo, ma, lo confermo, di costoro non me ne frega un cazzo. Altro pezzo di grande giornalismo.

Che cazzo lavorate a fare, andate al mare!

Altro grande, immenso pezzo di grande giornalismo: non si capisce proprio come mai la Repubblica sia in crisi di lettori.

Un cazzo di salvataggio

Pezzo di giornalismo strappalacrime, ovvero la solita fake news. I migranti, ovvero clandestini centroafricani provenienti da paesi non in guerra, e che andrebbero immediatamente rispediti a casa, sono stati prelevati nelle acque territoriali libiche, dal solito “taxi del mare”.(3)

Adesso basta, che andare a leggere sui siti di Repubblica è come scavare in un immenso, puzzolente cumulo di merda, soprattutto in questi giorni ( chi ha orecchie per intendere intenda).

Salvate il soldato Zucconi.

peccato che la notizia non sia vera…

Arrivano i russi!

Qualcuno mi spieghi perchè questa signora debba prendere un lauto stipendio ogni mese del resto della sua vita… per favore, spiegatemelo.

Boldrinate

Contrordine compagni…

Come è possibile che l’italia  della Boldrini sia diventata un covo di filofroci  pieno di immigrati clandestini?

Potenza del bispensiero…

Nuove dalla finestra di Overton

Lo sapete cosa sta per succedere, vero?

Purtroppo non ci sono giovani disoccupati italiani da assumere, tocca usare i clandestini…

 

Anche nel resto del mondo le armate “buoniste del cazzo” si danno da fare, ma quella, as usual, è un’altra storia. Il seguito nella prossima puntata.

By Nuke di www.iiberticida.altervista.org e www.orazero.org

(1)https://www.blick.ch/news/ausland/kika-sorgt-nach-fluechtlings-doku-und-busen-memory-wieder-fuer-aerger-jetzt-lernen-teenie-buben-wie-man-bhs-richtig-aufmacht-id7889943.html

(2) http://www.ilgiornale.it/news/cronache/taranto-1500-morti-tumore-lanno-1377179.html

(3) https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=538684439836645&id=173039623067797