Pianeta Dei pazzi: Speciale quarantena

Ciao ragazzi, come va? Successo niente mentre ero via?

Un giorno mi sono addormentato in Italia e mi sono risvegliato in Unione Sovietica. Esercito per le strade, file nei negozi, delatori entusiasti e politici in Tv che dicono un sacco di balle. Ok, lo dicevano anche prima, ma adesso insistono che lo fanno per il nostro bene. Bastardi.

People Of Esselunga

Singolari accenni di sfaldamento mentale sono visibili ormai nei supermercati italiani, traendo spunto dal celeberrimo People Of Walmart, ecco una galleria degli orrori nostrani.

Relativamente pochi chilometri da casa mia…

Protezione integrale.

Ed il resto del mondo?

Nel resto del pianeta, virus a parte la vita continua come al solito: le gente muore per fame, guerre, malattie ed incidenti stradali in quantità industriale. Ma a nessuno frega un cazzo.

Eccone una breve esposizione:

Vedi lo Yemen e poi muori

I terribili soldati sauditi hanno colpito con veemenza e orgoglio le terre yemenite, dopo che alcuni missili provenienti dalla terra di soldati in gonna e ciabatte aveva colpito le città arabe.

I missili sauditi hanno colpito le stalle di un collegio militare a San’a, capitale dello yemen. Uccisi settanta cavalli di razza ed uno stalliere, e molti altri animali feriti. Grande successo militare.

Semo in ‘na bote de fero

Terrence J. O'Shaughnessy - Wikipedia

Vi presento il nostro nuovo amico , il generale Terrence O’Shaughnessy, capo delle forse armate USA. Forse presto inizieremo a conoscerlo, visto che, se e quando le cose andassero male negli States il potere passerà nelle sue amorevoli mani. Va a finire che i Prepper , quelli che negli USA si chiudono in bunker accumulando munizioni e scatolette di tonno, avevano ragione. https://www.newsweek.com/exclusive-inside-militarys-top-secret-plans-if-coronavirus-cripples-government-1492878

Organizzazione in Finlandia

In Finlandia si sono accorti che eleggere il presidente “sono in quanto felice figlia di due madri e portatrice sana di vagina, così come i principali ministri” non garantisce affatto che tali portatrici (prive di qualsiasi esperienza pratica in campo organizzativo e politico) siano in grado di gestire una emergenza. Ops.

Non vi lamentate, pare che in un certo paese europeo governi un presidente che ha sposato sua nonna, pur essendo un frocio megalomane. In un altro un bibitaro è diventato ministro degli esteri coadiuvato dal capo del governo, un certo avvocaticchio pronto letteralmente a tutto per mantenere un potere che non è in grado di gestire. Qui non si parla di pene o di vagina, e di che cosa ne facciamo nel privato. Si tratta di competenza.

La Siria è una cosa seria

Nord Siria i militari americani prima lasciano passare la polizia militare russa, seguita, come da ieri da convogli di paracadutisti e di attrezzature. I pozzi di petrolio dei curdi passano ad altre amorevoli mani. La guerra è persa per gli americani? Pure in Iraq ci sono forti segni di smarcamento , a seguito di attacchi missilistici sempre più sofisticati contro le basi statunitensi.

I missili pare siano stati sepolti sottoterra nei mesi scorsi da soldati iran… sconosciuti, e lanciati di notte con un telecomando. Inutile inviare satelliti e elicotteri a pattugliare la zona, le basi sono fisse e rimangono bersagli indifesi. Gli americani non sanno quanti missili sono ancora nascosti, e piano piano, con accordi con il governo iracheno si ritirano.

Questo il sistema ingegnoso usato ultimamente contro gli americani in Iraq: lanciamissili nascosti sottoterra, dentro un fabbricato tipo un magazzino. Di notte arrivano una o due persone, tirano giù un muro fatto di mattoni bucati, piazzano i missili e li orientano verso la base. Quando sono a distanza di sicurezza azionano il tutto con un segnale radio o con un cellulare. Il giorno, il mese o la settimana dopo il gioco si ripete, possono piazzare anche qualche decina di missili su di un camion telonato, alzare il telone e lanciarli senza preavviso. Lo stesso sistema che usano gli hezbollah contro gli israeliani, a dire il vero gli istruttori devono essere esattamente gli stessi. Questo tipo di attacchi, più sofisticato del solito bestione che piazza il mortaio su di un tetto e apre il fuoco, evidenzia che il territorio è controllato da persone nemiche degli americani, e che la popolazione civile è a favore di questi ultimi. Tutti sanno che nel cortile di zio Hassan c’è qualcosa sepolto sotto, ma nessuno dice niente…

Feriti e morti tra le truppe americane pochi, ma cresce la sensazione di essere sotto assedio, quando ti bombardano le strutture e i magazzini mentre dormi. La stessa cosa successa in Afghanistan. La guerra è persa, dato che la popolazione non vede l’ora che gli americani se ne vadano. Mission accomplished, appunto. https://ekurd.net/iran-backed-shia-militias-use-2020-03-30

Update: i soldati americani adesso si sono ritirati hanno rinforzato la base di Rmelan, nella punta all’estremo nord est della Siria.

Finito con il Pianeta dei Pazzi passiamo al Belpaese di galeotti. Cosa fa un cretino durante la quarantena?

Santori, incompetente ed allucinato “leader” telecomandato delle Sardine vigila su noi sovranisti. Pure noi vigiliamo tranquillo.

Salvate il soldato Raimo

Christian Raimo, mi risulta essere un pessimo scrittore italiano, intriso di idee pro-frocie e picorette, pertanto molto apprezzato dalle case editrici italiane. Qui da grande sfoggio di bravura, preoccupandosi per i poveri spacciatori senza lavoro e delle persone stressate dall’astinenza.

Tranquilli, non è colpa dell’isolamento, il suo motore continuava a girare senza un cilindro pure prima.

Frocio & Femminismo senza limitismo

Eravate preoccupati, vero? Pensavate che le femministe arrabbiate si fossero date tutte alla cucine e ai lavori di casa, in attesa che un cavaliere bianco (maschio ) le salvi dalla brutta malattia.

La Cirinnà, per esempio ha fatto una svolta epocale, in questi giorni.

Una di troppo

Il collettivo femminista Non Una Di Meno è ancora attivissimo sui social e ci delizia con queste perle, che ovviamente provvediamo a salvare, prima che le cancellino. Sono Pazze.

Questa ha quasi senso, perlomeno per costoro. Rimane di vedere chi deve pagarlo questo reddito di Autodeterminazione, immagino tocchi ai maschi etero. Chissenefrega, io ho deciso di essere una donna lesbica nera e travestita. Dovranno darlo anche a me.

Vogliono il modulo di autocertificazione “gender free” le poverine.

Così ci scriveranno sopra : “stav* andand* a far* la spes*! Cazz* Vuoi? Fascist* di merd*!”

Le battaglie del collettivo sono comunque sempre attuali.

Si stanno organizzando pure per il ritorno alla “normalità”. Tutte pronte a diffondere il loro veleno, che si chiama “Ecotransfemminismo“. Pure io sono pronto, stavolta. E voi?

Coronavirus? Dove sei?

Francamente io la Bonino non la capisco. Alla veneranda età di 72 anni, dopo essere sopravvissuta sei anni ad una neoplasia polmonare che di solito ti lascia stecchita in uno, uno e mezzo, con il coronavirus in giro etcetera etcetera, la sua condizione è chiara. Quello che le può riservare il futuro è ormai un posto stabile al torneo di Bridge all’inferno, ed in un posto d’onore. Auspicare agli statali e ai pensionati come lei (non come lei, evidentemente) una spirale tragica di depressione e morte come in Grecia non è un atto malvagio? Ma chi glielo fa fare?

A proposito Soros come sta? E’ un po che non lo si sente in giro. Non vorrei mai che morisse come un cane, soffocando lentamente; speriamo che si riguardi. Sempre tornando al nostro caro vecchio George (riguardati e non crepare eh) pare che non sia vero che possieda la Wuxi AppTech a Wuhan, bensì la Wuxi Biologics, con sede alle Cayman. Questa ultima società pare sia molto avanti nella realizzazione di un vaccino. Sulla prima osservazione ho dei dubbi, dato che fondi di investimento vicino al nostro pare siano nel board della società di Wuhan, insieme al fondatore di Alibaba e al figlio del primo ministro cinese: ma, come ci dicono i giornaloni il virus è sicuramente naturale e sono tutte coincidenze. Circolare non c’è niente da vedere. Tutte coincidenze. Ma Soros, mi raccomando, cerca di non crepare in modo orribile, ok?

Per ora vi saluto e vi lascio con questa ultima riflessione: “i Pazzi stanno tutti benissimo” . Se il virus non si occupasse di loro occorrerà che i Giardinieri facciano il lavoro a mano, come ai vecchi tempi.

By Nuke il Maledetto di Liberticida e Orazero