Pianeta dei Pazzi: speciale femminsimo, magliette e Umanesimo

Volevo scrivere un speciale sulla Terra Dei Pazzi, la mitica ucraina, ma aspetto un paio di sviluppi , tra cui il ritorno di Saakashvili, sarà per i prossimi giorni.

Nel frattempo addentriamoci nell’abisso della miseria umana.

Femminismo senza limitismo™

Bene, a furia di Meetoo sono riusciti ad abituare mota gente all’illusione femminista. Ma cominciano i primi problemini.

Handout photo shows Then U.S. Army First Lieutenan Kirsten Griest and fellow soldiers participating in combatives training during the Ranger Course on Fort Benning, Georgia

I militari si sono accorti, o, meglio, se ne stanno accorgendo i media che per fare entrare nei ranghi persone di sesso femminile i requisiti nei test di ammissione sono stati abbassati. Lo stesso vale, ovviamente per l’ammissione a molte prestigiose facoltà scientifiche, in alcuni casi i test di ammissione per i maschi sono più difficili. Questo significa qualcosa, ma non so bene cosa.

https://dailycaller.com/2019/08/28/female-rangers-us-army-ranger-school/?fbclid=IwAR3UNh2N_E-JQsUG4Hs1AKjHySrEefjo5tHp4UXrCgP1o0NihwSRjAChaGU

nelle aziende statunitensi, inizia uno strano fenomeno, una parte dei lavoratori maschi fa di tutto per evitare di rimanere da solo con un collega di sesso femminile, e i datori di lavoro evitano di assumere donne avvenenti, per evitare cause di molestia sessuali, persino una parte delle imprenditrici di sesso femminile evita DEL TUTTO di assumere donne. Un fenomeno in aumento, tra l’altro: il Me Too comincia a raccogliere i suoi frutti. Premio cetriolone d’oro alla articolista, che, evidentemente, non ha capito un cazzo di quello che sta succedendo, travisandone completamente i motivi.

https://www.theguardian.com/lifeandstyle/2019/aug/29/men-women-workplace-study-harassment-harvard-metoo?fbclid=IwAR0UfAnp8Z_qDNV2Jmb4PILCgqLlteI0-hQI4p8aulR9n6QXwbiFRJikxO0

Non riesco a commentare questo pippone della Gruber. Imperdibile.

La Treccani mi sdogana questo insulso termine, utilizzato al massimo da 4 o cinque fanatiche e che dimentica il fatto che “patria” è un Sostantivo Femminile. “Madre patria” vi dice qualcosa?

Che sia la Treccani a rispondere.

Frocismo senza limitismo™

Steven Universe merita il premio per il Cartone più “inclusivo”. Non fate perdere il film ai vostri bambini, uscirà in questi giorni!

Un nuovo problema attanaglia i travestiti quand viaggiano, nei documenti c’è scritto “lei”, mentre durante la perquisizione saltano fuori alcune sconosciute appendici… “Hai una pistola in tasca o sei contento di vedermi?” (cit.) La realtà è crudele.

https://www.lgbtqnation.com/2019/08/tsa-pressuring-trans-people-showing-genitals-can-board-plane/

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 64589656_456716755126502_2915141101482409984_n.png

Tanto lavoro per dividere l’umanità in 144 sessi immaginari e poi si va a sbattere contro la realtà. Tu puoi credere di essere quello che vuoi, ma le magliette sono vendute solo in modelli Maschio e Femmina.

Rispondiamo, rimanendo in tema elegantemente con la canzone delle Galactic Mermaid

Com’è umano lei…

La catena dei dipendenti Amazon è stata allungata un pochettino. le mance, che prima erano tolte dalla paga base adesso saranno magnanimamente lasciate ai dipendenti, ma solo se faranno i bravi. Il problema riguardava i ragazzi addetti alla consegna dei pacchi, i “Flex Drivers”, pagati ad ora. se qualcuno lasciava una mancia a questi la mancia veniva trattenuta da Amazon e usata per la paga base. tutto questo si trasformava in un risparmio per l’azienda. Ok, tutto bene.

https://www.theverge.com/2019/8/22/20828550/amazon-delivery-drivers-tips-end-base-salaries-flex?fbclid=IwAR3UsIYjh3tDmiagIESwoV7U1EqG2aYE3eHuY6Vv-JOg8pu-UEayBWuHkZE

E ora la buona notizia

Uno sprazzo di luce in mezzo ad un oceano di merda, ovvero il nuovo governo marrone-marrone. Il Profeta Fassino, colui che distrugge gli imperi ha parlato: e ha dato l’approvazione al nuovo governo flatulento. Dura minga, mi sa.

Speciale Umanesimo

Conte, simpatico personaggio, il di nuovo presidente del Consiglio, illustre sconosciuto, nominato quasi all’unanimità nel Consiglio di Stato alcuni anni fa, di evidente radice democristiana e che ha studiato, insieme con il suo mentore gesuita anche con i figli di Mattarella e Napolitano: ma guarda le coincidenze, a volte. Il democristiano giusto al posto giusto, parrebbe. Il nosto eroe parla spesso di “Nuovo Umanesimo”. ma non solo lui, alcuni esponenti della Chiesa, bergoglio compreso lo fanno di tanto in tanto.

http://www.glri.it/pdf/allocuzioni/nuovoumanesimo.pdf

Che cosa significa?

Ho avuto una “illuminazione”, è un concetto massonico, di scuola anglosassone: ma guarda un pò le coincidenze. Non se se mi capirete ma non sono sicuro che la loro sia la “vera luce”. Come novelli schiavi nella Caverna forse loro vedono solo le ombre create dalla Luce. Ma questa è un’altra storia,come si suol dire. Illuminanti le parole del teologo Giuseppe Lorizio, massone di gran fama. Ma non ditelo in giro, pare sia timido e non gli piace che lo si venga a sapere. Purtroppo pare che i suoi scritti siano pieni di “luce”, non riesce a trattenersi, poverello.

https://www.avvenire.it/opinioni/pagine/nuovo-umanesimo-in-politica-tempo-di-dirlo-e-di-farlo

#MaiconilPD bastardi!

Chi cazzo è questo maiconil? Un nuovo sottosegretario? Stupidi noi che pensavamo altro. Il nostro caro Maicon, vecchia sagoma.

Purtroppo le promesse dei politici sono fatte della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, diafane , eteree, e presto dimenticate.

Buonanotte e dolci sogni di democrazia a tutti, e pagate le nuove tasse, mi raccomando!