Pianeta Dei Pazzi: più latte e meno cacao

Dopo essere rimasto fuori dalle vostre vite , causa troppo lavoro ( eh si, c’è grossa crisi), ritorno, deciso a convincere più gente possibile. Occorre togliere quanto più “cacao ” possibile dalle nostre vite. Ai portatori di “buonismo” spiegategliela bene, questa cosa, magari facendogli un disegno.

P.S. se vi piace lo slogan scrivete nei muri  “+latte -cacao“, chissà, magari diventa virale. O illegale, reato di leso “cacaoismo”.

Colonna sonora di oggi “without me” di Eminem. Che ve lo dico a fare.

Now this looks like a job for me
So everybody just follow me
Cuz we need a little controversy
Cuz it feels so empty without me

Wall of Shame

Michela Murgia ci delizia con il concetto di “matria” inventato per ammazzare definitivamente il concetto di identità nazionale e il “maschilismo”. (1) Ricordatevi di lei.

Il violentatore migrante dell’anno

Un ragazzo “siriano” sorpreso a violentare un pony in un parco di Berlino è il perfetto simbolo del multiculturalismo.(2) Peccato che il Pony fosse femmina, altrimenti lo si poteva portare in trionfo al prossimo gay pride.  Sarà per la prossima volta.

Cattivi monaci buddisti

Comincia sottotraccia (neanche tanto sottotraccia) l’attacco ai “cattivi buddisti” colpevoli di voler sterminare dei “musulmani indifesi“(3). Cazzo, non appena qualcuno comincia ad attaccare i musulmani, povere bestiole, tutti si fanno sotto per difenderli. Pure El Papa.

Fake “fake news”

L’immagine di Matteo Renzi sulla Lamborghini, usata dal PD come esempio delle “fake news” politiche è un video generato da un sito vicino al PD, il gruppo facebook “generatore di immagini gentiste di bassa qualità“(4). Un tentativo di fare satira sul “populismo”, ovvero chiunque non bacia i negri e i froci come loro. Peccato che i “giornalisti” si dimentichino di riportarlo.

Ipocrisia

Le copertine dei giornaloni americani sono lo specchio della civiltà occidentale quest’anno i protagonisti sono delle donne che la hanno data via per fare carriera e adesso se ne pentono.

Di averla data via, non della carriera.

Ecco Blatter che sovrasta Amelia con il suo fisico possente…

Altro simbolo del “maschilismo rampante” è il buon Blatter, accusato di aver palpato il sedere nel 2012 a Hope Amelia Solo, ex portiere della nazionale di calcio femminile USA(5). Gusto alcuni secondi prima dello scatto di questa fotografia, tra l’altro. Un bel donnino, in grado di uccidere facilmente il malintenzionato in questione con una ditata in fronte, stante la differenza di stazza e di tonicità. E’ come accusare un micino di molestie nei confronti di un Grizzly.

P.S: Amelia è strepitosa.

Echissenefotte

Alfano non si candida alle elezioni. Aiutatemi nei commenti a scriverlo in tutte le lingue del mondo.

L’atleta trans dell’anno

Laurel Hubbard, atleta neozelandese, nato con il nome di Gavin, cambia sesso nel 2012, e partecipa nel campionato femminile e non più in quello maschile. Stranamente con ottimi risultati. Complimentiamoci con lui…lei…esso per la medaglia d’argento ( oro perso per un soffio) ai campionati mondiali di sollevamento pesi tenutosi in California (6)

Farsolimpiadi

Come commentare la notizia dell’esclusione “virtuale” della Russia alle prossime olimpiadi?(7) Mah.

Boicottarle mi sembra poco. Accetto suggerimenti.

Però è un bell’assist per Putin ed il suo partito alle prossime elezioni.

Vincere avrebbe vinto lo stesso, ma stravincere fa comunque piacere.

Saakasvili.

Giornata pregna per il nostro eroe, il cui appartamento viene perquisito a kiev dalla polizia, il bel Saaka che fa il matto e minaccia di buttarsi dal terrazzo . La polizia lo ferma e la “folla” dei suoi sostenitori lo libera con la forza. Per il momento comunque il nostro rimane marginale a livello politico, malgrado alcune dichiarazioni ufficiali Usa nei suoi confronti. E ci dispiace, di questo.

La notizia vera, comunque è il rifiuto da parte del FMI e delle altre istituzioni di nuovi prestiti a Kiev se non vengono eseguite le “riforme”. Riforme che consistono in altri tagli a stipendi e alla spesa sociale, ad altri aumenti delle tariffe e finalmente dell’avvio della “privatizzazione” delle terre, ovvero la cacciata degli agricoltori che coltivano piccoli appezzamenti in modo inefficiente per lasciare il posto ai latifondi delle multinazionali occidentali. Pare che i politici attuali non vogliano attuare questi provvedimenti perchè. in fondo, alla pelle ci tengono, stavolta magari il popolo bue si incazza davvero.

Alla fine qualche prestito , poco più che simbolico verrà concesso, somme che verranno subito fagocitate dalle rate del debito. Voglio proprio vedere cosa succede, nei prossimi mesi. Io sogno sempre Saaka come prossimo presidente.

Passerà alla storia suo malgrado

Trump stupisce e scombina nuovamente gli equilibri con una mossa che definire avventata e come paragonare ad un gioco pericoloso fare Bungee jumping con un giaguaro vispo e incazzato legato al petto. I commentatori, soprattutto quelli israeliani, non ci hanno capito un cazzo, e tutti aspettano i prossimi sviluppi. Non è tanto la decisione, ma il tempismo, che scombina gli equilibri. Tanti saluti comunque alla santa alleanza tra sauditi ed Israele, almeno per il momento.

Mazeltov, Donald.

Secondo voi lo fa apposta?

Fredrik Reinfeldt, ex premier svedese, dà il meglio di sé in una intervista (8).

Una volta la Svezia era un paese tranquillo, lavoratori alti e biondi che tornavano a casa la sera e passavano il tempo a ubriacarsi e a montare mobili e ragazzine, in piena tradizione nordica.

Dimentico del fatto che al polizia è allo stremo, che nelle città svedesi esistono interi quartieri di immigrati sottoccupati e facile preda della malavita, bande intente a contendersi il mercato illegale a suon di bombe e colpi di mitragliatrice di bazooka, che gli stessi criminali vanno a seppellire i propri morti armati e con il giubbotto antiproiettile, afferma tranquillo che “i migranti sono come i nostri bambini, un investimento per il futuro“.

Secondo me necessita di una visita psichiatrica o di un test antidroga. O di entrambi.

I miei amici di orazero lo definirebbero il solito “picoretto”.

By Nuke di http://liberticida.altervista.orghttp://www.orazero.org

1) http://espresso.repubblica.it/visioni/cultura/2017/11/15/news/michela-murgia-per-sconfiggere-i-nazionalismi-distruggiamo-il-maschilismo-1.314252

2) https://www.morgenpost.de/berlin/polizeibericht/article212502451/Junger-Mann-vergeht-sich-sexuell-an-Pony-im-Goerlitzer-Park.html

3) http://www.lastampa.it/2017/11/16/esteri/la-crociata-dei-monaci-buddisti-in-asia-via-i-musulmani-sono-una-minaccia-piwr8AV8nSDgRYkv9RetAL/premium.html#acquisthttps://www.facebook.com/immaginigentiste/videos/1715265085436179/?fref=mentionsaregistraaccedi

4)https://www.facebook.com/immaginigentiste/videos/1715265085436179/?fref=mentions

5)http://news.superscommesse.it/calcio/2017/11/molestie-sessuali-blatter-accusato-dallex-portiere-donna-degli-usa-334700/

6)http://www.dailymail.co.uk/news/article-5149933/Transgender-weightlifter-wins-medal-world-championships.html?ito=social-facebook

7)http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/05-12-2017/doping-cio-ha-deciso-russia-fuori-corea-solo-atleti-titolo-individuale-2409098578.shtml?refresh_ce-cp

8)https://www.expressen.se/nyheter/reinfeldt-om-asylpolitiken-ditt-livs-basta-investering/