Pianeta Dei Pazzi: Pazzi, Pazze e Neologismi.

Come definire i giorni che ci aspettano? Interessanti. Così interessanti che spero arrivi il giorno dello Sfalcio. Solo l’eliminazione fisica delle Erbacce ormai ci potrà salvare. Ma sono legione.

http://larchitetto-nella-foresta-design.blogautore.repubblica.it/2013/07/01/lo-sfalcio-dell%E2%80%99intelligenza/

Eccoli i nemici dello Sfalcio, piccole Erbacce che crescono nel mare di Internet.

Come fare a distinguere le piante buone dalla MalaPianta? Il Sacro Profeta machete, possa la sua mira non venire mai meno, ripeteva sempre: “Nel dubbio, taglia. il sacro Giardiniere nel cielo distinguerà i suoi”.

Concediamoci un attimo di silenzio e meditiamo pensando all’impresa che ci attende, nel frattempo eccovi qualche spunto.

Deboli segni di attività cerebrale in esponenti PD

Deboli segni i ragionamento in un esponente PD. Troppo poco e troppo tardi, drugo. Incredibilmente però qualcuno ancora li vota.

Nessun segno qui, invece.

Davvero ragazzi, spiegatemi chi cacchio è questo Landini e a che parte politica fa riferimento. E’ forse il presidente di Confindustria?

https://www.diariodelweb.it/economia/articolo/?nid=20190905-542804&fbclid=IwAR2WpAKRIfGwMJbTBO1u6e61vdM-5NnHmnPuYnvqDxRe_hrLTstdAmGCT68

Gara di tuffi

Deputato del Movimento che si allena per votare la fiducia. Pure le calze a rete si è messo...

Venghino siore e siori! venghino ad assistere alla funambolica gara di tuffi: avvitati, carpiati, cortonsioni multiple a mezz’aria!

Il concorrente di oggi, che si esibisce in un doppio salto mortale carpiato con avvitamento è il deputato Grilloide Manlio di Stefano( o Grillino? non mi ricordo mai come si scrive, ma non ritengo abbia molta importanza, ormai).

Tuffo lunghissimo, tra l’altro iniziato il 27 giugno scorso con un post su facebook e terminato con una “leggenda”. Grande politico, grande atleta e grande, grandissimo uomo. Votateli in massa , mi raccomando.

Qui vediamo il nostro eroe mentre si allena per una’altra geniale serie di capriole: mai avuto un passato coloniale? mai buttato bombe su nessuno? Davvero davvero?

Femminismo senza Limitismo ™

Queste due Pazze del gruppo Vegano Trans Femminista (?) spagnolo Almas Veganas , parlano di tenere separati i polli maschi dalle femmine per evitare “la violenza sessuale”. Ok, è finita.

https://www.dailymail.co.uk/video/news/video-1998036/Video-Vegan-activists-separate-chickens-cockerels-stop-rape.html

Si preoccupano degll’Iva sugli assorbenti poverine. Ne hanno Bisogno… E la carta igienica allora? non abbiamo tutti un culo da pulire? Ah si , l’IVA è già più bassa.

https://d.repubblica.it/beauty/2018/04/20/news/mestruazioni_e_assorbenti_interni_coppette-3950874/?ref=fbpr&fbclid=IwAR3c0kq3ZLUDGeQjYvyqACYzLNudoN7N5eYpRuh5Evi2pzQ_rFd_zAHOAA8

Brivido terrore e raccapriccio, oltre il settanta pr cento dei fossili sono di sesso maschile. E le poche femmine ritrovate in branco. Tragedie del passato.

https://www.linkiesta.it/it/article/2019/09/06/fossili-maschi/43448/

Non prendetevela con la povera Tess Holiday, che cerca solo di guadagnarsi la pagnotta, come facciamo tutti, ma con il sistema che la eleva a “modella”. Lei è il simbolo di tutto quello che c’è di malsano nella teoria picoretta.

Questa ragazza invece, merita decisamente il premio “non ci ho capito un cazzo” prima saldamente in mano a Toninelli. Sentiti pure “libera” di farlo.

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

No comment.

Gretinismo senza limitismo ™

The trapped MS Malmo

Onore e onere ai 16 passeggeri della MS MALMO, partida dalle Svalbard il 3 settembre scorso. A bordo c’era una troupe di documentaristi che doveva renderci edotti dello scioglimento dei ghiacci. Ovviamente dopo poco sono rimasti piantati in mezzo alla banchisa. Il documentario non verrà bene, mi sa.

https://www.heraldsun.com.au/blogs/andrew-bolt/ship-of-fools-6-global-warmists-rescued-from-icebound-ship/news-story/4c2c99d47230dff226cdb035f61d36fd?fbclid=IwAR0yaLWzqsleTsQp99Qd3soCsqO3CACek8v4IJFdB1lr8MSpIhTPstSlsAQ

I crociati del clima hanno scoperto, poco prima di essere salvati con l’elicottero che ottanta anni fa il ghiaccio permetteva la navigazione anche in settembre e che, anzi, la zona dove sono rimasti bloccati era la base per le esplorazioni polari autunnali. Ops. Chiaramente il riscaldamento globale porterà inevitabilmente ad un abbassamento delle temperature e all’ispessimento dei ghiacci. Ha senso. Moriremo tutti!

Ops!

teresa bellanova, pd

La neomisnistra dell’agricoltura non ha in mente altro , per aiutare gli agricoltori italiani che alla ratifica del CETA, ovvero il trattato di libero scambio con il Canada (e l’ingresso degli OGM). La signora , caratterizzata da un passato sindacale ( quindi nemica dei lavoratori) , dalle mise eccentriche e dalla sola licenza media, dimostra di avere le idee chiare. Grande , grandissima donna, comunque, proprio grossa, come ministra.

“Non cambieranno il nostro stile di vita” (cit.)

Stoccolma, pare che cinque donne al giorno vengano violentate solo nella capitale svedese, e , a seguito di questi fatti solo ad uno su venti degli stupri si arriva ad una condanna per il colpevole, di solito ai lavori socialmente utili o a pochi mesi di prigione, tra l’altro. Ovviamente è colpa degli scimmioni immigrati sconosciuta la causa del problema. Boh? Il mistero si infittisce a causa della impunità gli scimmioni per ignoti motivi il fenomeno è in aumento del 20% rispetto allo scorso anno. Ovviamente questo è solo una piccola parte di quello che si meritano gli svedesi per quello che hanno fatto gli scorsi anni. In Svezia per un post come questo sarei finito in galera, per “incitamento all’odio”. una pena superiore a quella che spetterebbe a chi violenta una sedicenne ( ma solo se sei del colore giusto, ovviamente). Questione di sfumature.

https://voiceofeurope.com/2019/09/swedish-dystopia-rapes-in-stockholm-have-increased-by-20-percent/?fbclid=IwAR0eze-99OBMkpfR4x6kKqeZsaUorX-m-Pyb1J37ilkmwJAYu0FoBdl8_qc

In francia l’esercito ha smesso di sostituire le croci sulle montagne. pare che “ignoti” vandali ( di sfumatura leggermente più scura del solito) continuino a distruggerle. Chi saranno i misteriosi ignoti che si arrampicano in cima alle montagne francesi per buttare giù i crocifissi? Altro mistero.

https://www.tvlibertes.com/actus/larmee-ninstallera-plus-de-croix-religieuses-sur-les-sommets-des-montagnes-catalanes?fbclid=IwAR36yLr830t9tWq3drfCpw1qiIJPplf2bs7ksVKKY0-Eobax5AK61Fufxlc

Investigatori all’opera anche in Danimarca, dove per ignoti motivi cominciano a saltare per aria alcuni edifici: dieci attentati dinamitardi solo nell’ultimo anno.Pare che per ignoti motivi in Svezia il fenomeno sia molto più diffuso. Cominciano ad arrivare tanti scimmioni anche in Danimarca Mistero

https://www.berlingske.dk/ledere/mette-frederiksens-umulige-droem-om-graensekontrol?fbclid=IwAR0Q5mYqoQ6IUXmOECpfl0tRNT_3oj13JVbSv7MWqoP8KGiHfAPZSTwcYTg

L’angolo dei neologismi della Treccani

La Treccani ci ha rotto le palle con Matria? E noi rispondiamo. Accetto suggerimenti per le prossime puntate.

Frocismo senza limitismo™

Chi , pure avendo l’uccello si sente donna e le portatrici sane di baggiana che credono di avere l’uccello tendono ad avere problemi mentali, esattamente come chi si crede Luke Skywalker o Odino. Non l’avrei mai detto. Davvero.

Per esempio ho il fondato sospetto che questo professore dell’università di Calgary, tal Chris Macnab, non stia tanto bene. Brutta acconciatura.

Pure in Canada non stanno tanto bene, nelle pubblicazioni ufficiali della società a sostegno degli ammalati di cancro, nella voce “cancro alla cervice dell’utero” ci tengono a spiegarti che, ti puoi ammalare solo se sei una donna “non transgender“. Grazie al cazzo. letteralmente.

Spiegatemi un po, se sei un uomo che impazzisce e credi di essere una donna, lo puoi diventare a livello legale, ovvero nel tuo passaporto c’è scritto “donna” e lo sei a tutti gli effetti, e per lo stato, compreso il diritto di essere rinchiuso nelle carceri femminili e quello di usare i bagni riservati alle donne. Ma se lo fai notare , e urli “quella donna ha l’uccello, quindi è un uomo” vieni perseguito per legge, in certi stati. Non notate una certa contraddizione? Se non la notate andate pure Assoreta.

Ecco due disagi mentali a confronto, uno dei protagonisti è l’articolista del Corriere, che ho è pagato tanto o non sta proprio bene, e l’altro è la Cirinnà, che riesce a trovare il bello e il buono nelle storiacce più sordide: povera donna e povero bambino… Ma anche la rubrica online di cucina del Corriere della Serva ha il suo perchè.

Beh ragazzi, riflettete sui pazzi e cercate di non diventarlo pure voi. Assoreta a tutti!

By Nuke di Liberticida e OraZero