Pianeta Dei Pazzi: Pazze, Soldati e Mantra.

Buon Natale a Tutti! C’è chi lo deve ancora festeggiare, sapete?

Oggi parliamo di Pazzi, ma, sopratutto di Pazze…

Speciale Buonismo e Femminismo

Achille…

Anteprima della nuova serie “Troy”. ecco il buon Achille, che ci delizia, secondo il canone, con la sua chioma bionda… ah no, l’attore è un nero.

Pure babbo natale ha dei problemi, da anni accusato di essere un simbolo della “supremazia bianca” in rete ora ferve il dibattito sul fatto se appartenga o meno alla razza bianca (1)

Cartoni Nazisti.

Ebbene si , Tom e Jerry erano simboli della supremazia bianca, nazista e sessuofoba, e “giustamente” alcune puntate sono state censurate, per non turbare le menti delicate dei “buonisti del cazzo”(2). Nel senso che le puntate in questione, che possono vagamente offendere le minoranze etniche ( i neri) sono state rimossi pure dai cofanetti in vendita destinati ai collezionisti.

Secondo gli psicopatici che scrivono per la CNN cartoni come il Trenino Thomas sarebbero “fascisti” e “maschilisti” (3). Pare che i messaggi che veicolino ai bambini, come “comportarsi” bene e “seguire una gerarchia” siano “sbagliati” per i bambini.

 

 

Ecco i Buonisti che bruciano cartoni animati nazisti e libri di filosofia scritti da bianchi…

Paragonare queste censure al Bücherverbrennungen nazista non è del tutto sbagliato. Sono i nazisti e i fanatici religiosi quelli che bruciano i libri o censurano.

Come finirà male!

Orfani del femminicidio.

Passa senza scossoni la legge volta a tutelare i figli minori o non autosufficienti sopravvissuti ad un delitto domestico.

Le relatrici della legge hanno chiesto a gran voece che il provvediment riguardasse solo i famigerati “femmincidi” ma pare che  per il momento non si possa fare.

Ascoltate bene, bambini, e leggetevi la norma (4).

Se uno dei due coniugi o conviventi uccide l’altro lo Stato  fa garante dei minori e gli fornisce assistenza giuridica.

Attenzione, lo stato , PRIMA della condanna o anche solo durante la fase di indagine può sequestrare tutti i beni del convivente o coniuge accusato, e portargli pure via la casa popolare.

Misura “cautelativa”  per dare supporto ai minori.

Visto che almeno metà delle cause italiane finisce con l’assoluzione o il decorso dei termini per l’accusato siamo davanti ad un bel problema.

Lo stato stanzia anche tanti bei soldini, che vengono tolti, come al solito al fondo destinato ai collaboratori di giustizia e alle vittime dell’usura. adesso il fondo salvadanaio, che servirà per pagare anche  le varie associazioni “anti-femminicidio” si chiamerà: “«Fondo di rotazione per la solidarietà alle vittime dei reati di tipo mafioso, delle richieste estorsive, dell’usura e dei reati intenzionali violenti nonché agli orfani per crimini domestici» Presto cambierà ancora nome, ma quella è un’altra bella storia.

Grandi problemi per i ballisti.

Fingere quello che non si è per conquistare una donna è diventato violenza sessuale (5)

Cercate di concepire la scena, un funzionario RAI si finge direttore per trombarsi una spirante soubrette, che si concede per fare carriera. Non  lei che troieggia ma lui che si approfitta della situazione e deve farsi almeno cinque anni di galera, ai sensi dell’Art. 609-bis del codice penale.

Siete avvisati.

La giusta traiettoria

Uno studio americano, dimostrerebbe che i maschi possiedono una abilità particolare che li aiuterebbe nei corso di fisica. Secondo le autrici i maschi, pisciando in piedi riescono a calcolare meglio le traiettorie, per via dell’esperienza diretta, e questo li avvantaggerebbe in molti campi(6). Secondo me le autrici devono cambiare pusher.

Le avventure di Rusty Trumpone

Pensate cosa avrebbe combinato quest’uomo in ucraina, se avesse preso il posto di Poroshemo invece di perdere tempo a Washington. Tra migliaia di anni gli studiosi avrebbero continuato a parlare di lui. Ridacchiando.

A parte gli scherzi Trump ne combina una delle sue, promulgando una legge che vieta l’uso di determinati termini nelle pubblicazioni del CDC di Atlanta.(7)

“diversity”
“transgender”
“fetus”
“entitlement”
“vulnerable”
“evidence-based”
“science-based”

ecco i termini vietati.

Per cui se volessero pubblicare una frase tipo: “studi scientifici hanno dimostrato che i transessuali maschi non possono partorire” si dovrebbe scrivere:

“Il buon senso ha dimostrato che un uomo, anche  con l’uccello tagliato non può cagare un bambino”

Uau. Deliziosamente cialtrone. Obbedisco, presidente.

Prepararsi alla guerra

In Inghilterra la principale preoccupazione dell’esercito, oltre a prepararsi alla guerra con i russi è quella di istruire ufficiali ed istruttori il modo politicamente corretto di rivolgersi ai soldati di sesso maschile, femminile e… incerto.

Per esempio la parola “chaps” (ragazzi) può essere sostituita con i meno marziali , ma politicamente corretti: people, folks, friends o you all(8)

Mi rovinano tutta una epopea di film, questi qua. Pensate al sergente in le cinque piume che urla “voi tutti , signori, signore, e … cosi, all’attacco!”.

visto che siamo in tema presento ai soldati inglesi un tipico militare russo.

Tranquilli, ce ne è anche per la minoranza eterosessuale. Donne seminude con grossi fucili, che c’è di meglio?

Natale nel 2017, Italia

Udine, nei canti di natale Gesù viene sostituito con Perù, per non urtare gli islamici ( per cui comunque Gesù è un profeta importantissimo) (9)

Scuola elementare Monsignor Chiot, a Milano: la festa di natale è stata funestata, stavolta, da musica country, poesie laiche sul natale, dulcis in fundo un mantra induista.(10)

Per non offendere gli islamici un mantra politeista: bella mossa. Per fortuna che non capivano le parole. Are Rama per tutti.

Consenso informato

Riporto un estratto del meraviglioso “consenso informato” realizzato dalla associazione www.uomini3000.it. Questo documento, nato anche come intento satirico e di protesta contro certe derive politicamente corretto, diventerà presto attuale, quando leggi sulla violenza sessuale non esplicita come quella in discussione in Svezia passeranno.(11)

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

 

(1) https://www.huffingtonpost.com/andy-ostroy/sorry-megyn-kelly-santa-c_b_4442615.html

(2)http://www.tempi.it/tom-e-jerry-censura-politicamente-corretta-via-dalla-collezione-due-puntate-razziste#.Wj7aD9L9Sih

(3)https://edition.cnn.com/2017/12/22/health/thomas-tank-engine-paw-patrol-fascist-cartoon-strauss/index.html

(4) http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/01063224.pdf

(5)https://www.laleggepertutti.it/187918_fingere-per-conquistare-una-donna-e-violenza-sessuale

(6)https://www.tes.com/news/school-news/breaking-views/taking-pee-out-physics-how-boys-are-getting-a-leg

(7)http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/16/news/usa_trump_cancella_transessuale_diversita_e_feto_dalla_sanita_-184326038/

(8)https://www.thetimes.co.uk/edition/news/soldiers-told-to-stop-calling-each-other-chaps-under-gender-neutral-guidelines-pfw6vvpcg

(9)http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/12/29/news/gesu-sostituito-nel-testo-della-canzone-di-natale-per-rispettare-gli-islamici-1.16291222?ref=hfmvudea-1

(10)http://www.larena.it/territori/citt%C3%A0/b-go-milano/niente-canti-natalizi-ma-mantra-e-balli-proteste-a-scuola-1.6199685

(11) http://www.ilpost.it/2017/12/24/svezia-legge-violenze-sessuali-consenso/