Pianeta dei Pazzi: Guerra, crisi , inclusivismo e politicamente scorretto. Cosa potrebbe andare storto?

Ciao ragazzi, come va?

io che sono di stampo rozzo e manco della maestà d’amore
con la quale pavoneggiarmi davanti a una frivola ninfa
ancheggiante ,io sono privo di ogni bella proporzione,
frodato nei lineamenti dalla natura ingannatrice,
deforme, incompiuto, spedito prima del tempo in questo mondo
che respira, finito a metà,e questa cosi’ storpia e brutta
che i cani mi abbaiano quando zoppico accanto a loro,
ebbene io ,in questo fiacco e flautato tempo di pace ,
non ho altro piacere con cui passare il tempo se non
quello di spiare la mia ombra nel sole e commentare
la mia deformità.
perciò non potendo fare l’amante
per occupare questi giorni belli ed eloquenti, sono
deciso a dimostrarmi una canaglia e a odiare gli oziosi
piaceri dei nostri tempi.ho teso trappole ,ho scritto
prologhi infidi con profezie da ubriachi…
” (cit. -Riccardo III, Shakespeare)

Che inizino le danze, bastardi!

Trova l’intruso

C’è qualcosa che non mi torna in queste immagini, forse manca qualcosa, forse c’è qualcosa di troppo. probabilmente la mia sensibilità artistica è troppo ottusa per apprezzare l’arte moderna.

Mi viene in mente una canzone, non so perchè.

Dedicato a tutti voi, confusi, incerti, coloro che non sanno se svegliarsi come sano maschio etero o altro, la mattina . Vi dedico la mia enorme, smisurata minchia, destinata solo alla sacra fagiana. Froci, vil razza dannata.

Frocismo senza Limitismo™

A proposito per chi interessasse, il simbolino ™ si scrive tenendo premuto il tasto Alt di sinistra e digitando nel contempo 0153 sul tastierino. Aranzulla mi fa una pippa, per dirlo in termini tecnici.

Il premio “confuso della settimana” lo merita questo tizio qui.

Questa immagine invece merita, come abbiano potuto i froci salvarci dal vaiolo delle scimmie, malattia che colpisce solo chi se la fa mettere nel culo da sconosciuti nei bagni pubblici mi è incomprensibile. Forse hanno smesso? Bravi!

Ricapitoliamo, il padre, travestito da donna porta il figlio undicenne, sempre travestito da donna ad un pub a “satanico” e lo arrestano: cosa avrà fatto mai di male?

E dire che cambiare è di moda. Sarei una bruttissima donna, vi avverto. Farei persino più schifo di questo coso qui.

A Liverpool sono avanti, non c’è dubbio. quando ci si toglie le mutande deve andarti bene quello che trovi. Altrimenti sei un bastardo transfobico.

???

Palomo, stilista spagnolo non manca mai di deliziarci con i suoi vestiti inclusivi, da uomo vero. tenetelo d’occhio. La faccia del modello non ha prezzo. Aggiornamento, io tengo d’occhio ogni tanto le sfilate di questo “stilista” spagnolo, alfiere del frocismo più sfrenato. Quest’anno ha proprio superato ogni limite. VI consiglio la visione della collezione inverno 2023, ne vedrete dei brutti (non delle belle)

Cari froci, poi non dite che non vi voglio bene, ok? Andate a Urano, tutti. Che tanto vi piace, cavalline golose. (mi piacciono un sacco i Nanowar of Steel, of course)

Inclusivismo senza Limitismo™

Adesso è parodia, presto sarà realtà.

https://www.nicolaporro.it/ossessione-woke-cleopatra-e-nera-e-gli-egiziani-si-infuriano/?utm_source=app&utm_medium=link&utm_campaign=telegram

per chi fosse interessato ribadisco che Cleopatra era greca, bionda e con gli occhi verdi. Faceva parte della dinastia creata dai discendenti di Alessandro Magno. Che era tutto tranne che di colore. Come gli egiziani dell’alto Egitto, come minimo. Siamo davanti ad una palese falsificazione della storia, stile 1984.

“chi controlla la storia controlla il futuro” (cit.)

Anche questa pensavo fosse una parodia. Pare di no. Comunisti che aiutano i fascisti contro gli ex sovietici definiti fascisti, boh? Anche il logo della federazione qualcosa partigiani si legge “FAP”, Credo sia corretto

malgrado sia un covo di filoatlantici probabilmente nessuno di loro sa l’inglese. comunque potevano fare a meno di scrivere tutti quei loghi, sarebbe bastata la foto di una grossa pila di merda.

Non poteva mancare nella rassegna odierna il tonfo clamoroso della Bud Light, la famosa “birra” analcolica, la scelta di un trans come nuovo/a testimonial non ha giovato affatto alle vendite.

Eppure la scelta non era così inconcepibile, come il signor Mulvaney, che un bel giorno ha deciso di autodefinirsi donna (con l’uccello), la Bud Light è una bibita che ha deciso dal 1982 di autodefinirsi “birra” (senza alcool). Io lo trovo coerente.

Giornalismo senza Limitismo™

Praticamente tutte le testate giornalistiche occidentali pubblicano aricoli come questo. per qualche strano motivo la mortalità è in aumento, si da la colpa allo stress, al traffico (!), ai fornelli a gas, a qualsiasi cosa. adesso sarebbe colpa del “clima”, come se non fosse mai capitato caldo d’estate o freddo d’inverno.

Cosa potrà mai essere questa causa misteriosa, che ha causato, tra l’altro un aumento abnorme delle morti improvvise di atleti professionisti e un aumento altrettanto anormale di malori dei piloti di aereo? Cosa potrebbero mai avere in comune questi fatti, a parte il traffico? Ah, saperlo.

Cavalli golosi (e cavalle) lo so che avete una idea in merito, e forse penso anche io la stessa cosa. Ma non ditelo in giro, che è un segreto. Tanto poi i coglioni non vi crederebbero.

Non so che dirci, questa tal Adémola ha poche idee, ma molto confuse.

Che vi posso dire, cavalli golosi, rimanete come siete, non cambiate, MAI.

Una pacca sulle spalle ai maschi e un limone in bocca alle femmine, e mandate a Urano chi se lo merita.

By Nuke il maschiobiancoeteropaleotransfobicorazzistaincazzoso di Liberticida e OraZero