Pianeta Dei Pazzi: Giardinaggio, Buonismo e tanto ammmoreee.

Vedi Barcellona e poi Muori

Visto che sono appena tornato dalla Spagna, vi accenno di Barcellona e della Sagrada Famiglia, e dell’anticlericalismo del sindaco (1). Ok, capisco che anni di dittatura, secoli di inquisizione a altro hanno lasciato il segno, ma  un governo regionale indipendentista di sinistra favorevole ad europa e migranti diventa davvero intollerabile. Buonisti Del Cazzo al potere, cosa può andare storto?

Vedi la Bonino e poi non muore.

+ Europa, in un unico movimento il distillato di tutte le schifezze buoniste e globaliste, il partito delle banche, dei finanzieri, dei ricchi, in particolare rivolto alla difesa dei legittimi diritti di negri, clandestini, froci. Possibilmente clandestini froci negri e minorenni, in sintonia con i valori europei. Agli altri rimane eutanasia ed aborto, così si levano dai coglioni.

Finalmente i cazzoni vengono allo scoperto, e dichiarano guerra a noi, maschi eterosessuali bianchi, il vero nemico da combattere (2).

Partigiani in piazza

20 novembre, Torino. Gli ultimi residui dell’Anpi, giovani rincoglioniti e pensionati confusi sono in piazza  a protestare contro il “fascismo dilagante”, perlomeno è questo quello che vedono loro, dall’alto delle loro allucinazioni.

Questo invece è quello che ho visto io, guardando da più vicino. Scoprii in quel momento di essere  un fascistone della madonna, chissà come mai.

Non baciate la principessa.

Le femministe accusano i film Disney di favorire lo stupro, Biancaneve e Cenerentola, nello specifico non avrebbero dato il loro consenso al bacio del principe… (3)

Meanwhile in Austria. (angolo Blondet)

Dedicato al mio amico Blondet, che spero sappia apprezzare. La diocesi cattolica austriaca, nota per una sua particolare interpretazione dei valori cattolici , e pertanto amatissima dal papa (con la minuscola) Bergoglio, ci delizia con le sue ultime realizzazioni.

Wilhelm Krautwaschl, vescovo di Graz, qui lo vediamo sfilare durante una presentazione di abiti talari lo scorso anno, premia una foto.

“Occidente incontra Oriente – Angelo custode bacia Sfinge” è il titolo dell’opera Esposta in questi giorni nel presbiterio della cattedrale di Vienna. Prima premiata dall’arcivescovo di Gratz ed esposta per un mese davanti alla basilica locale.

Questa invece, esposta senza la pecetta, è “Pietà, la prima luce nella tomba di pietra: un essere umano!“, sempre esposta nel presbiterio della cattedrale di Vienna proprio in questi giorni (4).

Sento il Buonismo del cazzo che prorompe forte da queste foto, purtroppo i valori europei, espressi da un ragazzino quattordicenne sodomizzato da un cardinale progressista, non possono essere ancora rappresentati nelle chiese.  Sento che manca poco.

Piccole donne crescono.

Bartow, Florida. Due ragazzine, una di 11 e una di 12 anni progettano di appostarsi nel bagno, uccidere con grossi coltelli da cucina i propri compagni più piccoli, farne a pezzi i corpi e berne il sangue. (5) Il piano prevedeva a quel punto di uccidersi per  riunirsi finalmente a Satana. La polizia stavolta le ferma in tempo.

Beh, perlomeno avevano le idee chiare.

Ci vuole più Amore.

Imbecille = Persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso o dal comportamento stolido.

Cretino= sinonimo di stupido.dal franco-provenzale crétín, con significato di cristiano, inizialmente usato con senso di commiserazione e successivamente con valenza totalmente dispregiativa, a causa di una popolare associazione tra il ritardo mentale e l’incapacità di commettere peccati

Deficiente= Persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale.

Roberto Fico = sarebbe anche  il presidente della Camera, ancora mi sembra impossibile. E’ il genere di persona messa li dal cieco Fato, elevato in una posizione impensabile, a servir da esempio per madri con figli minorati.

Vedi, se ce l’ha fatta lui pure tu ci puoi riuscire!” sento già la madre rivolgendosi al povero bambino.

Ecco cosa dice: “Non ci vogliono le ruspe, ma più amore”  Fico, obnubilato dal suo stesso successo. (6)

Non ci vuole un genio per capire che questo tipo di discorsi allucinati è il principale motivo del collasso del PD, dato che i votanti non li accettano più. Ma no, lui tira diritto, come un Saviano o un Martina qualunque. Il gesto sbagliato nel momento e nel posto sbagliato. E per la ragione sbagliata. Bravo Fico, en plein!

L’operazione è riuscita, ma il paziente è morto.

Martina dà le dimissioni da presidente del PD. E’ riuscito nell’impresa titanica di affossare il partito anche senza Renzi. Bravo.

Meanwhile in UK

Lontano dai riflettori del MeToo, le pazze invasate dedite alla caccia contro il maschio bianco eterosessuale  nel Regno Unito 2000 spose bambine vengono assegnate in matrimoni combinati dai parenti… e nessuno di quelle stronze dice niente (7).

I tribunali islamici in Inghilterra sono 100 e legalizzano divorzi e matrimoni. Il guaio è che un matrimonio, una separazione o un divorzio civili in Inghilterra non hanno nessun valore legale nel paese di provenienza dei musulmani, e che devono essere obbligatoriamente ratificati da una corte islamica. Altrimenti la donna non potrebbe mai più tornare a casa dai parenti, rischierebbe di essere imprigionata o addirittura condannata a morte per apostatasia, in certi paesi. Non solo, non appena i figli tornassero il padre o i parenti del padre potrebbe trattenerli a norma di legge e non farglieli più rivedere. E costringere la matrimonio la figlia, pur maggiorenne, in quanto in Pakistan le donne non hanno per legge diritto di scelta. Le mogli si rivolgono a questi tribunali, spinti anche dai parenti “inglesi” e si vedono spesso costrette a ritornare dal marito che le ha abusate. Che coglioni queste MeToo.

Farfallina

Presto sui nostri schermi la miniserie “Butterfly”, che narra di Maxine, nata Max, un undicenne che decide di diventare femmina. Il vostro Nuke si affaccia dalla Finestra di Overton e vi saluta(8).

La corte europea dei “Diritti dell’Uomo”

Già che ci siamo parliamo di questo meraviglioso, fantastico ente sovranazionale, che proprio oggi ratifica la condanna di Elisabeth Sabaditsch-Wolff, da parte di un tribunale austriaco, per avere dichiarato pubblicamente che “Maometto era un pedofilo”.

Ma voliamo indietro nel tempo, Maometto sposa sua moglie Aisha a 47 anni. Allora Aisha ne aveva sei. Ma il Profeta decide di non abusarne e consuma il matrimonio solo tre anni dopo, quando il corpo della bimba “matura”. Lo scrive addirittura il Mahhdab Bukhari nella sua al-Jāmiʿ al-Ṣaḥīḥ, ovvero la raccolta di tradizioni coraniche più autorevole in assoluto. Fate voi i conti. Se non ci credete controllate.

Ma non era un pedofilo perchè, secondo la corte, Maometto era ancora sposato quando Aisha aveva raggiunto i 18 anni. Questo è decisamente arrampicarsi sugli specchi.(9)

Ricordiamo che in molti paesi musulmani si giustifica anche oggi  il matrimonio forzato di migliaia di ragazzine dodicenni proprio in virtù del rapporto tra Maometto ed Aisha. Se lo ha fatto lui è lecito e giusto.

Ma non basta, questa è la stessa corte di Pazzi che condanna l’italia per il trattamento inumano riservato in carcere a Bernardo Provenzano, condannato tra le altre cose a 20 ergastoli consecutivi per decine di omicidi.(10)

News dal Trono di Spade.

SERIE TV. Il gigante dalla mente semplice Hodor in compagnia del piccolo disabile Bran Stark, direttamente dal set HBO de Il Trono di Spade. Almeno credo.

News dal Sol Levante.

In Giappone spopola una nuova serie, dove dei poliziotti cercano i migranti non perfettamente in regola con i documenti (non solo i clandestini) li arresta li interroga e li deporta in meno di 24 ore.(11)  interessante. Eih, la foto è di migranti di Tripoli, non ci sono neri in Giappone, ma al massimo indonesiani o vietnamiti, i cinesi ormai non vengono più…

Secondo angolino Blondet.

#Synod2018 Card. Tagle (subtítulos en español)

Card. Tagle (subtítulos en español) implica a los jóvenes en la misión de la Iglesia tras el #Synod2018

Gepostet von Synod.va am Montag, 29. Oktober 2018

Grandi manovre in Vaticano, con il Synod 2018, dedicato ai giovani, canti , balli sudamericani e cardinali che ballano in mezzo ai giovani, possibilmente maschi e di colore, cosa può andare storto?

Ma la vera notizia è un’altra, tra le quinte si muove il Padre irlandese James Martin, che, nell’Instrumentis laboris diffuso appunto nel Sinodo dei giovani scrive apertamente di accettazione delle coppie omosessuali, non si parla di fornicazione proibita ma di ammmorre…. Hei, fossi in Blondet ci dare una bella occhiata.(12)

E ora buone notizie.

No ragazzi, purtroppo Soros, la Bonino, Mattarella, Fazio, Saviano e tutta quella roba lì stanno bene. Ma noi confidiamo nel destino cinico e beffardo, o in qualche meteorite vagante.

Nel Frattempo la Merkel ha deciso di levarsi dal cazzo e non si ricandiderà. uno Sprazzo di sole squarcia le tenebre. Brava! Anche se, seguendo la consolidata tradizione buonista al potere probabilmente arriverà uno peggio, che so, una lesbica verde femminista , o un Iman turco fondamentalista. Francamente non saprei chi scegliere, preferirei il meteorite. Oppure potrei darmi  al lampionismo con gli amici.

Sezione giardinaggio.

Per i Giardinieri ottime notizie, è cambiata la normativa per gli utensili destinati alla deforestazione e allo sfalcio, d’ora in poi un privato cittadino può detenere fino a dodici utensili da sparo corti e lunghi, e la capienza dei caricatori è cambiata fino a 10 per gli utensili lunghi e venti per quelli corti. tanta roba.

Ma ecco la risposta al quesito che mi hanno posto alcuni amici, cosa fare degli steli caduti a terra e come posso assicurarmi di averli decespugliati per bene?

bella domanda, la risposta è un piccolo attrezzo, disponibile in tanti formati.

Lo zappino per i tronchi. prendete bene la mira, conficcatelo nello stelo e vi verrà bene utile anche per spostarlo e liberare la strad… ehm il prato.

Se anche voleste rompere, che so, un cocomero od una noce di cocco, ecco, questo sarebbe l’oggetto ideale.

Disponibile anche in versione compatta e scattante, per giardinieri vezzosi.

Buonanotte drughi, che l’islamizzazione vi sia lieve.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link:

(1)https://www.tempi.it/la-crociata-anticlericale-di-barcellona-contro-la-sagrada-familia/?fbclid=IwAR0l5M5TrFRWk1BJW_vtNujE9hYMmjWKMeACmkBH-fHxPe6EIL9YzPqE0oY

(2) https://piueuropa.eu/2018/10/17/gli-economisti-sovranisti-maschi-bianchi-arrabbiati-che-ci-porteranno-sullorlo-del-default/#!

(3) http://m.dagospia.com/maglie-il-nuovo-metoo-contro-le-principesse-disney-stuprate-dai-principi-la-warren-sempre-piu-185894?fbclid=IwAR1bMXW8ERRICtgnscOv1GhLrKO2QBYRiEwTZnPMaRUp_OHRXJogATHue_Y

(4) https://gloria.tv/article/YNLWccUhvmvC499xA4hkefVtn?fbclid=IwAR0JOnxMq-nUqQsL8Yg2d9AwxKOequOe8dR1dqZGeVb9Vep0hceejHB5IYA

(5) https://www.yahoo.com/news/two-middle-school-girls-arrested-223506895.html

(6) http://www.ilgiornale.it/news/politica/desir-e-fico-contro-salvini-ruspe-no-serve-lamore-1592998.html?fbclid=IwAR3cYV6s9zdmP6u7Gzzxg-WesYTkngw8Z5nmmQXEAAoD82wp1TgTYd7lnh4

(7) https://www.jihadwatch.org/2018/10/uk-legitimizing-terrible-abuse-nearly-2000-child-brides-in-five-years?fbclid=IwAR2pA8MC27H6ycgtrCyCkN-Gvo-Oms8qq0r_f_mQxMaZrpiNrWxoXjNcOnw

(8) https://www.imdb.com/title/tt7703440/

(9) https://www.jihadwatch.org/2018/10/european-court-of-human-rights-insulting-muhammad-not-free-speech

(10) https://www.palermotoday.it/cronaca/bernardo-provenzano-41-bis-corte-europea-condanna-italia.html

(11) https://www.fujitv.co.jp/fujitv/news/pub_2018/181005-i380.html

(12) http://www.lanuovabq.it/it/la-teologia-lgbt-e-una-eresia-gnostica?fbclid=IwAR0uFoqY2_pP4W1TmviFY6S5U3X4QQYD1OLquIuXnw18VPEfxKkx3dEkA80