Pianeta Dei Pazzi: edizione domenicale – manifesti, arresti e contesti.

Ok, proviamo a dare una sistemata alla rubrica Pianeta Dei Pazzi e a dargli una cadenza, d’ora in poi, lavoro permettendo, lo pubblico almeno ogni fine settimana.

E mi aspetto da voi materiale da pubblicare nello “speciale frocismo senza limitismo” di Natale.

Manifesti in Tunisia.

ANSAmed

Una campagna contro l’accettazione supina della violenza sessuale appare in Tunisia, uno dei paesi più sviluppati in senso “laico” del mondo musulmano.(1)

Ovviamente non si denuncia solo la violenza sessuale direttamente, ma soprattutto l’atteggiamento permissivo dell’intera società, delle donne in particolare, perlopiù rassegnate al loro destino. E qui arriviamo alla peculiare società tunisina, che è meno intrisa di fanatismo di molti altri paesi islamici, ma che vede un rapporto familiare particolare , con i figli maschi vezzeggiati ed idolatrati dalle madri. E le loro sorelle già abituate fin da piccole ad una esistenza di secondo piano. Crescendo, questi giovani viziati causano grandi danni.

Si integreranno benissimo da noi giusto?

Frocismo senza limitismo

Il trenino dell’amore

Colombia, un giudice lungimirante celebra il primo polimatrimonio ufficiale, ed è pure gay…(2)

Questi tre simpatici froci potranno condividere diritti e pensioni.

Il caso Silvana de Mari

Silvana de Mari, scrittrice e medico decisamente appartenente al mondo ultra cattolico, viene rinviata a processo per alcune sue affermazioni sugli omosessuali (3).

Il tono delle repliche dei movimenti gay è altrettanto intriso di fanatismo attivista.

E dire che Silvana aveva iniziato a parlare da professionista, insinuando che proprio l’atto sessuale della sodomia fosse da considerarsi comportamento a rischio per tutta una serie di motivi, e che la promiscuità sessuale tra le persone avvezze a prenderlo nel posteriore ( maschi e femmine) fosse una pratica che può portare facilmente al rischio di diffondere pericolose malattie. Per non parlare dell’aumentata possibilità di cancro al retto o alla gola tra chi pratica sesso occasionale con sconosciuti.(4)

Per via dei fanatici ultra-cattolici da una parte e dei froci integralisti  dall’altra questo tipo di ragionamenti pacati non è più possibile.

Peccato.

E dire che bastava assimilare il fatto di prenderlo nel posteriore a comportamenti “a rischio“, come mangiare troppo o fumare, per risolvere il problema.

In altri post analizzeremo il problema di come per la comunità gay anglosassone sia “facile” risolvere i problemi della promiscuità assumendo preventivamente (ogni giorno per tutta la vita) composti antivirali tipo il “PreP”. Si tratta di un gigantesco business che certe aziende farmaceutiche spingono. Peccato che gli effetti collaterali a lungo termine dei farmaci antivirali, decisamente più invasivi delle statine assunte da chi soffre di cuore, siano decisamente importanti (5).

Si tratta solo di soldi, e di come sia facile farne sfruttando le debolezze e il fanatismo delle persone.

Dai, prendi l’Adipex e puoi abbuffarti, prendi il Truvada e puoi fare l’amore con chi vuoi senza preservativo.  Dai….

Il caso August Ames

August Ames, ventitreenne pornostar americana, si è suicidata alcuni giorni fa dopo aver ricevuto migliaia di invettive da fanatici omosessuali.

La poverina, persona che decisamente possiamo definire “a rischio” per via del suo lavoro, si era rifiutata di lavorare con un partner maschio bisessuale, asserendo che “poteva essere ammalato” per via della sua vita privata.

Licenziata dalla produzione aveva pubblicato la sua protesta nei social ricevendo continui insulti (6).

E alla fine si è impiccata dopo aver pubblicato sui social che il motivo del gesto erano proprio i troll filofroci che la insultavano.

Cosa possiamo dire? che il fanatismo uccide?

Animali fantastici e dove trovarli.

Bello il video di Ancona today sugli antifascisti che manifestano contro la pubblicazione di Casapound di un libro (7). Simpatico anche il tizio che confonde la Bucherverbrennungen con la Nacht der langen Messer.

Le basi, ragazzi, le fottute basi!

Parlano a vanvera con gli occhi a palla di argomenti che non conoscono e che non possono omprendere neanche impegnandosi.

Saaka sul tetto , aggiornamenti.

Porca pupazza!

Proprio mentre stavo scrivendo di “Saaka sul tetto” le forze speciali ucraine non me lo arrestano durante un raid notturno?

(ok, lo confesso, dopo aver scritto ho spento la TV ucraina e mi sono guardato Gomorra. Sono un essere umano pure io in fondo. Quando i protagonisti fanno la “faccia seria” mafiosa impazzisco)

Pare che stavolta le autorità di Kiev non abbiano intenzione di lasciarlo andare subito, anche se molti di quei giovani muscolosi e mascherati visti in precedenza si stiano organizzando.

Le autorità ucraine fanno anche capire come mai  il comportamento nei confronti del nostro eroe sia così peculiare. pare che alcune nazioni occidentali ( ovvero gli Stati Uniti) abbiano chiesto che non venga estradato in Georgia.

Saaka, se processato potrebbe rivelare molti fatti tra cui omicidi, rapimenti e torture avvenuti su diretto ordine americano.

Per non parlare della piccola sporca guerra fatta alla Russia.

In Ucraina però non sanno dove mandarlo, in Polonia no, dato che già ne era rientrato poco tempo fa sfondando le barriere di frontiera insieme ai suoi seguaci- Forse in Olanda o in qualche nazione europea che si impegni di tenerlo buono.

Saaka ci fa sapere che ha già iniziato lo sciopero della fame.

Popcorn per tutti!

Articolo slurposo della settimana

Persino i giornalisti de La Stampa si sono accorti che il PD, assediato da una parte dal fantasma di Renzi e dall’altra dal generatore di nanoparticelle di sinistra, ha dei leggerissimi problemi. E alle prossime elezioni difficilmente ci stupirà con effetti speciali.

la partita si giocherà tra Berlusconi e il Movimento 5 Stelle.

Just in case i giornalisti  dalla lingua felpata de La Stampa si riposizionano verso Di Maio, con un articolo slurposo difficilmente immaginabile solo alcuni mesi fa.

Ho la devastante impressione che qualcuno, parecchia gente per la verità, stia per essere fregato. Leggete attentamente, ragazzi.(8)

Riposizionamenti

I giornaloni italiani si danno da fare, anche per via dei devastanti sondaggi che vedono Renzi ormai meno popolare di Hitler. Cazzo, quando Bersani ti sorpassa vuol dire che sei fuori (9)

Sua petalosità la repubblica si inventa il “pericolo fascista” per riempire le piazze. A parte i soliti sfigati da centro sociale e politici in cerca di rielezione zero persone presenti. Bel flop. Ma il messaggio non è arrivato.

Nei prossimi mesi assisteremo, credo ad un riposizionamento di altri giornali, mentre Repubblica rimarrà posizionata sul “deserto dei tartari” dell’antifascismo.

Alla fine quello che interessa alle testate giornalistiche sono solo i contributi pubblici. Milioni di euro che ripiano bilanci fallimentari e permettono di pagare gli stipendi ai giornalisti venduti e dalla lingua felpata. Le puttanazze, come le chiamo io, con una leggerissima ed impalpabile ironia. Senza offesa per le operatrici del sesso che vengono sminuite dall’accostamento con costoro. Voi vendete il corpo, loro la loro anima.

Qual è la vera puttana?

by Nuke di http://liberticida.altervista.org e http://www.orazero.org

(1) http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/11/24/violenza-donne-campagna-shock-tunisia_057c1ebb-180c-4fe4-a9de-6fb8b7408824.html

(2)http://cnnespanol.cnn.com/2017/06/13/tres-hombres-se-casaron-legalmente-en-colombia-asi-es-la-primera-trieja-del-pais/

(3)http://gayburg.blogspot.it/2017/12/il-gup-respinge-la-richiesta-di.html

(4) http://www.gay.it/wellness/news/rischio-cancro-anale

(5)https://www.truvada.com/what-is-truvada/side-effects

(6) http://gayburg.blogspot.it/2017/12/il-foglio-incolpa-chi-non-tace-dinnanzi.html

(7)http://www.anconatoday.it/video/casapound-manifestazione-antifascisti-ancona.html

(8) http://www.lastampa.it/2017/12/07/italia/politica/di-maio-c-una-guerra-sociale-in-corso-solo-leuropa-pu-salvarci-KrosEDOBBMgxCyJBEZNeSL/pagina.html

(9)http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/12/09/sondaggi-choc-per-renzi-ora-e-sotto-la-quota-bersani_d8e8a164-d4c2-4053-aeaf-62744682079a.html