Pianeta dei Pazzi: Dimissioni, accordi , Pazziate e Suc…

Eccomi di ritorno, non è successo qualcosa mentre ero via, per caso Giggino e Salvini hanno trovato un accordo?

Pare ancora no. Nel frattempo, nel Pianeta Dei Pazzi tutto come al solito.

??

Grande Fratello, programma che non seguo, ribadisco, Un essere umano, parrebbe, di nome (credo che secondo le mie definizioni di essere umano rientri a stento nella categoria, , ma solo perchè poco abbronzato) Luigi Mario Favoloso è cacciato per avere scritto su di una maglietta “Selvaggia Suca”. Ignoro chi sia la tal Selvaggia Lucarelli, mai coperta in vita mia questa blogger.

E sti cazzi?(1)

Ranocchiate

Un gruppo di tiratori scelti dell’esercito francese, decide di ritornare alla base, ma il GPS non funziona. Si dirigono quindi verso un posto di blocco controllato da soldati russi. Pare che abbiano detto” scusate, sapete la direzione per la base francese?”. I soldati russi, non gli hanno fornito un mappa, bensì gli hanno puntato contro grossi mitragliatori e li hanno tratti in arresto.(2) E gli è andata pure bene, i siriani gli avrebbero sparato addosso e avrebbero seppellito i prodi soldati con gippone e tutto in una buca profonda. Grande professionismo.

La fatina dei dentini all’opera.

I giornaloni si dimenticano di parlare dell’Afghanistan, paese “pacificato” dagli americani. Con il cazzo che era pacificato. I talebani, un paio di inverni fa erano arrivati a controllare solo un sesto del paese, e a contendere con il governo di Kabul un’altra importante porzione del  territorio.

Lo scorso inverno le incursioni dei talebani si sono rarefatte di parecchio, e il governo centrale, ringalluzzito , ha ottenuto anche qualche risultato.

Improvvisamente negli scorsi mesi la situazione cambia, ventottomila soldati e poliziotti afghani scompaiono dalle liste ufficiali, per “motivi non chiari”, secondo gli analisti statunitensi.

Ed in poco tempo i talebani aumentano la porzione del territorio da loro controllata e contendono  ampi , inediti spazi al governo centrale. La radio che vedete, un vecchio modello sovietici, il P- 159 è uno dei principali protagonisti della faccenda.

Qualcosa di misterioso è successo, i talebani, invece di rimanere rintanati in un buco a maledire le forze Nato, si sono divisi in tanti piccoli plotoni, sparpagliati nel territorio. Ognuno dotato di radio sovietica e di un nuovo codice, basato anche sui dialetti locali. I piccoli gruppi si riuniscono in grosse forze e attaccano obbiettivi anche importanti, fino a conquistare intere città, e poi spariscono nel nulla. Le armi sono sempre i soliti catenacci ex sovietici, ma, a quanto pare, mentre maledivano gli americani, i talebani hanno trovato il tempo di addestrarsi duramente e di procurarsi radio, divise ed equipaggiamento. Ed un sacco di munizioni. Sospetto che una qualche “fatina dei dentini” ci abbia messo lo zampino, ottenendo notevoli risultati e spendendo pochissimo, tra l’altro.

Chi sarà? Mistero… si potrebbe pensare che è proprio il genere di tattiche che insegnano ai cadetti dell’Accademia Suvorov, ma secondo me sono solo coincidenze.

Gli americani reagiscono a modo loro, ovvero bombardando con armi “intelligenti” quando possono. Purtroppo, a causa di errate informazioni ( o di talebani birichini) i bersagli spesso coincidono con formazioni dell’esercito di Kabul.(3)

Esercito che perde effettivi ad un ritmo indiavolato, tra morti e diserzioni. Una situazione simile a quella della guerra in Siria alcuni anni fa, l’esercito di Damasco che ha resistito solo grazie all’apporto militare dei russi e  e delle forze paramilitari iraniane, libanesi e palestinesi. Purtroppo il governo di Kabul può contare solo sugli statunitensi, e non ha altri alleati.

Ovviamente è solo una mia impressione personale, un incendio forse alimentato con scarponi, divise e radio, oltre a qualche istruttore, magari ceceno o daghestano, che non desti sospetti ai fanatici islamisti. Senza consegnare armi pericolose in mano a esseri senza controllo, come fanno gli ammerregani.

Barbecue

Spiegatemi questa, una tizia uccide il suo fidanzata e poi offre le sue carni agli amici ( credo senza rivelargli la natura del pranzo offerto) e nei social ci si può scherzare sopra senza problemi. Cosa sarebbe successo se un maschio avesse fatto la stessa cosa con la sua fidanzata?

Boldrinate

Adesso che non conta più un cazzo non cominciate a prenderla in giro: ricordate sempre, lei è come una cartina tornasole. tutto quello di cui si occupa o è sbagliato o è una gigantesca cazzata, come questa iniziativa, si capisce bene anche dal titolo che ha scelto. Piuttosto controllate dove si schiera costei e le altre demoniche creature tipo la Bonino, e votate per chiunque altro vogliate. Basta che non abbia neanche lontanamente a che fare con costoro, non potete sbagliare.

Anagrammi:

Salvini Di Maio : Anima Di Silvio

Cronache dalla finestra di Overton.

Legalizzati i matrimoni gay, eutanasia, divorzio ed aborto occorre continuare a seguire il piano, ora tocca alla pedofilia.

Marlene Schioppa , deputata italo francese fanatica femminista propone un articolo di legge. Al primo paragrafo si chiede di comminare una multa a chi osa disturbare ragazze maggiorenni per strada. Al secondo si chiede agli inquirenti se un maggiorenne che fa sesso con un minore di 15 anni abbia commesso o meno uno stupro. Se ha usato violenza si, se invece è stata una sana “scopata tra amici” si tratta di una semplice violazione. Una bella multa e via.(4)

Diventa più grave fischiare ad una ragazza per strada che scopare con un undicenne, purché questi sia “consenziente”.

Il buon Macron e gli islamici ringraziano sentitamente.

Tradizioni piemontesi.

Presto lo faranno tutti, da quelle parti, Solo questione di tempo.

Alleanza per L’Europa.

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello! (Purgatorio, canto VI)

Il servo serve. Sempre.

Destra biologica.

In parti poco abitate della Germania interi gruppi di quelli che potremmo chiamare nazionalisti tedeschi di sono riuniti a coltivare la terra, producendo prodotti del territorio rigorosamente biologici.(6)

Prodotti che andranno ad allietare le mense dei radical chic, immagino. Interessante sviluppo.

Cronache Itagliane

Severgnini ci invita a notare il terribile destino dei paesi che sono usciti dall’euro. Dato che non è mai successo finora…

Deliri.

Il vicepresidente della banca Centrale D’Inghilterra, chiede pubblicamente scusa. Avrebbe definito il calo della produttività inglese una “economia in menopausa“. Femministe insorte. Trattasi di insulto sessista.

Ma che andassero tutte a cagare!

Corsi di Rap.

Cristina Iacobazzi, in arte Mad Dopa, terrà un corso di rap in un conservatorio salentino. Beh, mica è una cattiva idea, sapete? Magari fa intervenire pure Inoki…  Che tra l’altro ormai è quarantenne pure lui.

Non volere figli è bello.

Della serie “solo negri e musulmani possono fare figli” una serie di post che rivediamo ciclicamente su Repubblica, The Vision e altri siti di merda.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

(1) http://www.today.it/media/grande-fratello-2018/luigi-mario-favoloso-cosa-c-era-scritto-su-maglietta-selvaggia-suca.html

(2) http://rusvesna.su/news/1526482725

(3) http://rusvesna.su/news/1526490800

(4) https://27esimaora.corriere.it/18_maggio_16/marlene-sesso-sotto-15-anni-francia-divisa-nuova-legge-be7f46f0-594c-11e8-a92f-c55317f6ffa7.shtml

(5) http://m.dagospia.com/il-nazi-e-bio-la-germania-in-allarme-per-le-cooperative-degli-estremisti-di-destra-173988

(6) http://m.dagospia.com/il-nazi-e-bio-la-germania-in-allarme-per-le-cooperative-degli-estremisti-di-destra-173988