Pianeta dei Pazzi. come vivere felici mentre tutto sta andando a… escort.

Ciao ragazzi, prima di tutto sono triste nel comunicarvi che non ho la ricetta magica per risolvere i nostri ed i vostri problemi. L’unica cosa che posso dirvi è che “una risata li seppellirà“. Il segreto è non perdere quel velo di bastardaggine e di cinismo che ci contraddistingue. io che scrivo e voi, cavalli golosi, che mi leggete. Voi siete quello che mi aiuta a tirare avanti e voi, dei tizi che leggete le opere di un triste pagliaccio incazzato.

Potrei mettermi a fare il guru “antisistema” , funziona. in Francia mi sovvengono gli esempi di Coluche, pseudonimo di Michel Gérard Joseph Colucci, e di Dieudonné M’bala M’bala.

Si, proprio quello della “Quenelle”. Comici arrivati alla ribalta in politica come “populisti” e annientati dalle minacce e dalla magistratura. mi risulta anche un tentativo del genere in Italia, un tal Grillo, mi sembra. Ne avete mai sentito parlare? Spesso un comico è solo un attore come gli altri, ovvero recita una parte, è solo più simpatico. Ricordatevelo. Far ridere è difficile, difficilissimo. Di solito i veri pagliacci li eleggiamo in parlamento, ma non fanno ridere.

Virologismo senza limitismo™

Inizia il tragico balletto di ammissioni, ritrattazioni e distinguo. ormai molti dovrebbero essersi accorti che non tutto quadra nella vaccinazione, nei contratti segreti e nei guadagni miliardari di certe aziende, che hanno messo in mercato prodotti neanche testati. Prima o poi i nodi verranno al pettine, gli avversari di chi ha speculato sulla crisi avranno l’occasione di attaccare.

Questo è un momento difficile, in rete, su Telegram alcuni hanno iniziato a incitare persone all’odio e a pubblicare numeri di telefono e indirizzi dei virologi. Questo non si fa, bimbi, è il modo giusto per vedersi arrivare a casa la polizia alle sei di mattina. Vi perquisiranno, porteranno via i vostri computer e useranno le prove che troveranno contro di voi. Se le prove non le trovassero, beh, i computer sono in mano loro… Inoltre siete bersagli facili, semplici nessuno senza una vera intenzione di far qualcosa, vittime indifese.

Vi faccio un esempio.

In certi momenti ed in certi ambiti fare il “leone da tastiera” non conviene.

Però possiamo dedicare una canzone, una melodia che dimostri tutto il nostro amore e il rispetto che proviamo per ministri, sottosegretari, virologi e tutta quell’altra merda: SI, tu che guidi con la mascherina in auto, con i finestrini ben chiusi. questa canzone è anche per te.

Politicismo senza limitismo™

Mi sovviene oggi di accennare qualcosa sulla politica italiana, lo scontro eterno tra “destra” e Sinistr*”. qualsiasi cosa siano, a parte due direzioni.

Il segreto è nella musica, cavalli golosi. anzi, nel testo.

Lids a rattlin’ belchin’ steam
Life ain’t nothin but a fevered dream
‘You’re a lowly villain’
‘You’re a terrible liar’
But we’re both here cookin’ on the same old fire’
Guts a bubblin’ belchin’ steam
Life ain’t nothin but a fevered dream
‘You’re a chanty pot’
‘And you’re a shite for brains’
But we’re both here hangin’ on the same old chains'”

Le grandi meraviglie del comunismo™

Cosa è che ci fa andare avanti ogni giorno, noi poveri uomini? Sento già Briatore che urla da lontano: “la figaaa!”

La risposta è corretta ma non esaustiva, cavalli golosi.

Quello che ci fà andare avanti è il desiderio di potere, denaro, posizione e notorietà. appunto per avere più…. esatto.

Se non vi piace la patata, ma le verdure a stelo lungo la cosa è ben diversa, diventate poveri esseri patetici, probabilmente vegani che amano infilarsi “le verdure a stelo lungo” nei posti più impensati, in compagnia dei vostri amichetti mentre disquisite su come sarebbe bello ridurre la produzione di anidride carbonica e possedere auto elettriche. Una piccola storia triste. Io penso sempre a costoro, che emettono anidride carbonica o ad ogni respiro… Ridatemi il mio ossigeno, Mi serve!

Cosa c’entra il comunismo, direte voi. C’entra, eccome se c’entra. la storia è questa, in Venezuela , ci si è improvvisamente accorti che l’ottantaquattro per cento delle vendite petrolifere non è stato pagato. Il solerte dittatorello locale aveva dato incarico a uomini di “fiducia” di gestire il commercio di petrolio, ostacolato dalle sanzioni. Ventun miliardi di dollari spariti e se ne sono accorti dopo tre anni. Sapete com’è, alcuni si sono resi conto che portare soldi nel paradiso comunista e farsi magare consegnare una medaglietta da Maduro è meno attraente che comprarsi una mega villa in Florida e mettere su un allevamento di patate . Quelle a due gambe. Credo che sia il motivo per cui gli amanti delle verdure a stelo lungo siano tanto apprezzati, nel mondo occidentale. Gli dai da leggere dépliant di pale eoliche, gli compri una Tesla, li lasci inchiappettare qualche ragazzino e sono contenti. Si accontentano di poco. Poveri coglioni. Ogni riferimento a ministri degli esteri, presidenti francesi ( e americani) e cardinali è del tutto casuale. Con russi e cinesi la storia è ben diversa, prima di tutto i russi sono tutto tranne comunisti. e i cinesi ( e anche i russi) se la fai grossa ti vengono a cercare. Il Balconismo™ non perdona.

Terra Dei Pazzi™

Esiste ancora “parte” di un certo paese, affetto da una serie di problemi, primo dei quali …

Il Traffico.

Ma non sono qui a parlarvi del Traffico, ma a fare una piccola previsione. La storia si ripete.

Le armate NAT… ucraine organizzano il loro segretissimoUnternehmen Zitadelle” e prevedono di schiacciare le truppe russe, che godono vantaggio per mezzi, uomini e logistica. Il saliente di Bakmut/Artemvosk come quello di Kursk. Più o meno la stessa situazione e gli stessi posti, nientemeno. Cosa potrebbe andare storto?

By Nuke Il “birricchino” di Liberticida e OraZero

link golosi:

https://de.wikipedia.org/wiki/Unternehmen_Zitadelle

https://apnews.com/article/venezuela-oil-corruption-investigation-pdvsa-maduro-cdf7a6b1969f176411cc6b0d257cfa15

https://it.wikipedia.org/wiki/Dieudonn%C3%A9_M%27bala_M%27bala#Carriera_artistica