Pianeta Dei Pazzi: Buonismo e a Volte Ritornano.

Buona domenica a tutti, ragazzi, oggi impariamo un pò di finlandese. Mi sembra giusto che pure voi soffriate come me, mia figlia, dopo aver superato lo scoglio del giapponese, ha deciso di andare non più a Tokio a studiare (cosa che gli consigliavo vivamente, là sarebbe trattata come una Idol, con il suo fisico), bensì ha deciso di recarsi presso una università finlandese, un istituto pieno di prati e troppe vocali nel nome. E comincia a far ripassare il suo finlandese a me, povero vecchietto con le sinapsi bruciate.

Caffè per esempio si dice “kavhi“, professore “professori“, mentre “buonista del cazzo” si dice più o meno”hyvä karkea“.

Lingua semplice il finlandese.

Buonisti del cazzo

Visto che ne parliamo si aprano i cancelli del cielo, e inizi la guerra!

Oh, nasce una nuova opposizione. si, nei sogni dei Buonisti Del Cazzo, poveri patetici relitti sconfitti dal proprio stesso successo. Se avessero pensato ai poveri e ai reietti, invece di fregarsene di froci e di clandestini che non votano, avrebbero ancora un buon trenta per cento dei consensi. Hanno sbagliato tutto ma insistono, convinti di avere ragione. Come possiamo spiegarglielo?

Proviamo.

Teste di cazzo, se avete ragione ottenete i voti, se non li ottenete state sbagliando.

Questa si chiama politica, non “voglio convincere la gente che le mie personali allucinazioni siano quelle giuste“.

Burioni fa rima con …

Parliamo di Burioni, , La Repvbblica e Piddini, una minchiata ci sta benissimo. Si può morire anche di tubercolosi, per non parlare di Dengue , di malaria e avere pure bisogno di curarsi per la scabbia. Chissà come mai? Come mai un Sinistrato si accorge solo del morbillo?

Nel 2007 i morti per morbillo nel mondo erano circa duecentomila. Si muore eccome, di morbillo.

Forse liberandosi di qualche centinaio di migliaia di parassiti che intasano ospedali e pronti soccorsi si potrebbero evitare molte vittime. Ma ancora non si può dire.

Misteri.

Davvero un mistero, come mai nessun scienziato di colore ha mai vinto un Nobel?  Mah, deve essere un complotto. la soluzione in salsa Buonista sarebbe quella di concedergliene la metà d’ufficio. Giustizia fatta.

Salvate il Soldato Zucconi.

Zucconi, l’ultimo eroe rimasto a presidiare il Deserto dei Tartari della Sinistra.

Fantastico intervento di oggi su la repubblica. la colpa è tutta dei bianchi americani, che essendo la maggioranza insistono a voler mantenere il potere a discapito dei negri. Come osano?

Realtà Vs Fantasia.

Allo Studio una legge negli Stati Uniti. Si cancella il concetto stesso di “trensgender”, ovvero il sesso di una persona è determinata dagli organi genitali che si hanno alla nascita. Punto.(1)

Dai che pure i Buonisti potrebbero arrivarci, se sei maschio e ti operi, sei solo un  mutilato, non una femmina. A prescindere da quanto ti impegni non potrai mai avere la possibilità, neanche teorica, di generare dei figli. Niente contro coloro che non possono comunque generare figli, si tratta di una semplice questione di principio. E date la colpa a quella stronza della realtà, perdio!

La fine dello sport femminile.

A proposito di quella stronza della realtà. Nel centro della foto potete osservare “Rachel” McKinnon, un maschio che ha deciso di “sentirsi” donna e ha vinto un campionato mondiale di ciclismo femminile il 14 ottobre scorso . Rachel, professore canadese di filosofia non sembra proprio una venere, a dire il vero. Alcuni cominciano a chiedersi se questa non sia una gigantesca cazzata (3). Allo stato attuale delle cose potrebbe essere una chance per tanti atleti maschi scarsi di vincere finalmente qualche medaglia. Tanto le differenze tra i sessi non esistono e qualsiasi coglione può svegliarsi la mattina e decidere se è maschio o femmina, giusto? Cosa può andare storto?

Come possiamo commentare? Beh, ricordiamo il luglio 2017(2).

Adesso questo patetico pagliaccio rinfaccia al governo un deficit del 2,4%? Senza offesa per i patetici pagliacci, sia chiaro, che una loro dignità ce l’hanno comunque. Ma non doveva ritirarsi dalla vita politica dopo aver perso il referendum?

Consigli per i Piddini.

Repvbblica inizia a portarsi avanti con il lavoro e sta cercando di solleticare l’ego degli ultimi elettori del PD, i paladini dei ricchi e dei potenti. Meglio non uscire proprio di casa, ragazzi, che fuori ci sono un sacco di “razzisti”.

Fazzoletti sessisti.

Addio ai fazzoletti di carta kleenex confezione “mansize”. da oggi in poi si chiameranno “Extra Large”, perlomeno fino a quando i ciccioni non protesteranno(4). Un’altra vittoria dei Buonisti del Cazzo contro i maschi bianchi eterosessuali, il vero cancro dell’umanità.

Una città nella merda.

No, non è Roma, che comunque è bene avviata sulla strada, con il centro sommerso da clandestini, barboni e zingari che bivaccano ovunque. Oggi parliamo di San Francisco, città dove il problema delle deiezioni umane sui marciapiedi è diventato pressante. Pare che non ci siano abbastanza gabinetti pubblici per i senzatetto.(5)

La soluzione per gli abitanti d San Francisco, notoriamente democratici , ovvero Buonisti Del Cazzo, è quella di scaricare una App, Snapcrap, che serve a segnalare agli addette alla nettezza urbana le cacche umane.(6)

Ovviamente la soluzione , ovvero sbarazzarsi con il bulldozer dei senzatetto se di colore e aiutare gli altri prelevando coattivamente i soldi dai conti correnti dei Buonisti, non gli è venuta in mente. Ma sono abbastanza ottimista per il futuro.

Cervelli in Fuga

In Francia, oltre a essere evidente il caso degli ebrei che emigrano numerosi in Israele, chissà come mai (7), si comincia a parlare anche di coppie normalissime che emigrano in paesi, come l’Ungheria, dove non ci sono neri o arabi per le strade. Ed è esattamente il motivo per cui se ne vanno dalla Francia (8).

L’angolo della Puttanazza

Onore al giornalista del Corriere della Serva… pardon, della Sera, che con audace sprezzo del ridicolo tratteggia la fuga degli ebrei inglesi come non causata dall’aumento di immigrati musulmani o dalla sharia diventata legge in tanti tribunali islamici, ma dalla Brexit.  Bravo.

Correzione

Ricevo e volentieri pubblico, bravo Jack Cuze!

Buonanotte drughi, che la mondializzazione vi sia lieve.

By Nuke di www.liberticida.altervista.org e www.orazero.org

Link:

(1) http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/trump-prepara-una-nuova-stretta-sui-trans-non-esistono-_3170299-201802a.shtml

(2) https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-07-08/la-sfida-renzi-ue-deficit-29percento-cinque-anni-231710.shtml?uuid=AEaMTNuB&fbclid=IwAR1lPIcD6MMM7TDaR9wR9XcZaganOk03P6253XuED-VoOkcptL7U53ZMRTA&refresh_ce=1

(3) https://www.lifesitenews.com/news/female-cyclist-who-lost-to-trans-woman-blasts-definitely-unfair-competition

(4) https://www.corriere.it/esteri/18_ottobre_18/sono-sessisti-addio-kleenex-mansize-si-chiameranno-extra-large-ef4c06a4-d2d4-11e8-aa91-90c7da029bcf.shtml

(5) https://it.businessinsider.com/san-francisco-e-sommersa-dalla-cacca-umana-la-risposta-e-hi-tech-siti-e-app-per-geolocalizzare-i-punti-pericolosi/

(6) https://itunes.apple.com/us/app/snapcrap/id1436238261

(7) https://www.ilfoglio.it/esteri/2017/11/03/news/l-altra-fuga-degli-ebrei-161208/

(8) https://www.francetvinfo.fr/politique/video-hongrie-la-terre-promise_2988893.html