Pianeta Dei PaZZ*: inclusione, follia, guerra e crisi (cosa potrebbe andare storto?)

Ciao Ragazzi, sono ancora qua.

Forse qualcuno di voi si chiede cosa è successo. Ero praticamente sparito. Niente di strano, il mondo intorno a ma ImpaZZiva ( Zeta rigorosamente maiuscola, non Zo perchè…)

Il film The Whale dovrebbe darvi un indizio.

Diciamo che il vostro Nuke ( casualmente nel nickname c’era la parola whale) solo da gennaio ha perso ventotto chili. Calare o morire, tertium non datur.
Vedere il mondo che va a rotoli mentre in te avviane una metamorfosi è straniante. L’elefante che diventa una farfalla (ok, un piccolo elefante che diventa una farfalla bella cicciotta, ma il concetto è quello ).

Ok, basta raccontarvi dei cazzi miei. Voi tutto bene? è successo qualcosa mentre ero via? A parte inondazioni, deliri green, guerra, crisi economica e un gattino che canta in francese, intendo. E poi mi davano del complottista. A proposito, i lettori di OraZero si ricorderanno del tragico pagliaccio, l’imbianchino di orange county, nientepopodimeno. Tutto bene vecchio bacucco? Te lo dico in catanese: “cu si vardau si sarvau“. Stanno arrivando tempi cupi, li, a Orange County. A volte pure i complottisti ci prendono.

E ora qualcosa di completamente diverso (frocismo senza limitismo™ )

https://cancer.ca/en/cancer-information/find-cancer-early/screening-in-lgbtq-communities/as-a-trans-woman-do-i-need-to-get-screened-for-cervical-cancer

Ho messo il link per chi pensasse non è vero. In pieno delirio butacchino gli autori dell’articolo prima affermano che chi non ha un utero non può giustamente sviluppare un cancro alla cervice, poi si avvitano in una inverosimile scusa per .. Se sei un maschio, ovvero portatore di pene (o mutilato che sia) è alla prostata che devi stare attento. Evidentemente i “creatori di verità” come il pessimo Maicolangel di Butac esistono ovunque. Vil razza dannata.

Vi presento Pilppa, alias Philip Bunce, un tizio sciroccato che si sveglia la mattina e decide se andare al lavoro come Philip o Pippa. Senior manager di Credit Suisse, ovvero uno a cui danno decine di miliardi di investimenti da gestire. E si vede, purtroppo. A dire il vero la banca, piena zeppa di soldi da riciclare provenienti da delinquenti , papponi e dittatori di tutto il mondo non era messa così male. pare che sia colpa della cattiva pubblicità che ha creato problemi alla banca stessa. una parafrasi per descrivere l’incredibile montagna di merda mediatica che si è rovesciata sull’istituto dopo il tentativo della Svizzera di smarcarsi dal conflitto in Ucraina. Ma deve essere un caso. In ogni caso chiedete a Pippa, che ne sa più di me. O a Philip, dipende.

Le PuttanaZZe della Stampa hanno giustamente incensato il coso, tanta ottima pubblicità per la banca. già mi immagino tanti spacciatori e signori della droga colombiani che si affrettano a dare i soldi a Philip/Pippa. A pacchi.

Voi direte che non siamo in tema. Ritenete quelle due cose ributtanti esponenti della razza umana? State scherzando? Quelli, cari Picoretti, sono i vostri campioni, l’ideale sconnesso, imbecille e ridicolo a cui aspirate. Che i vostri desideri vengano esauditi. Con tanto di bandiera europea.

Non mi farà dormire stanotte questa foto. cazzo.

Questo è Sir Richard Branson, proprietario di Virgin. Un momento scherzoso, costui probabilmente non è un esponente dei sessi dal terzo al novantottesimo (in aumento). E’ alla ribalta per aver appena chiuso le attività di Virgin Space. Un altro sogno finito in fumo. Investitori e chi ha prenotato il biglietto per un viaggio spaziale rischiano di prenderlo nel culo. As usual.

La guerra delle pale

Momento di grande giornalismo, Cos’è di meglio dello scrivere una cazzata? Scriverne una grossa.

Non sei una Puttanazza che scrive per repubblica se non ne scrivi una grossa pure tu. Magari ci credono anche. Voglio credere che lo facciano.

Un tormentone, o un meme, se vogliamo, inizia a circolare nei media russi.

Le pale possono anche essere suonate. Non sottovalutatele. Una vanga vi seppellirà, cari picoretti. Penso anche letteralmente, se va tutto bene.

L’angolo della Puttanazza™

Dura è la vita della Puttanazza, oscuro artigiano che scrive cazzate per mestiere, ma cercando di fare in modo che i poveri citrulli ci credano. Creature insignificanti e viscide , tipo gli insetti che vivono sotto le pietre e i “giornalisti” di Open (e di BUTAC).

L’autore vince il premio: “Scrivocazzateeleccoculi” Meritatissimo, l’agiografia del boss che lo compensa con due euro e mezza scatoletta di tonno ad “articolo” sfiora il patetico. Ti capisco fratello, verrai seppellito con gli altri, Ma per ultimo.

Questo “giornalista” invece va ben oltre il ridicolo. Bravo.

https://www.dailystar.co.uk/news/world-news/vladimir-putins-war-threats-aliens-26017787

Ci metto anche il link. non ci credevo pure io.

Inclusivismo senza Limitismo™ (questione di sfumature)

Includo alcune notizie del pianeta anglosassone. mi fanno pensare, ma non so bene cosa.

No comment.

Io spero sia una strategia per far morire dal ridere i generali russi e cinesi. O per incutergli timore. Ho il vago sospetto che non stia funzionando.

Beh ragazzi, avrei molto altro da scrivere, ma riserverò il tutto per il prossimo Pianeta Dei Pazzi.

Vi lascio con una ultima riflessione. Ricordate cosa è successo 3 anni fa? ricordate cosa dicevano dei “complottisti?” Impensabile, nessuno lo avrebbe mai detto, ma avevano ragione loro. Se avessero ragione anche su tutto il resto?

By Nuke “le Gros Papillon” di Liberticida e OraZero