Parliamo di Keshe Foundation. Truffa o…..una “palla”?

Adesso parliamo di un fenomeno che sta smuovendo una certa parte della popolazione, tipicamente quelli delle “scie chimiche”.

Keshe è uno studioso che asserisce di produrre generatori di corrente perpetui  vendita a 5000 euro l’uno , capaci di generare 3 Kw.
Avrebbe già ricevuto i soldini in anticipo per i primi diecimila pezzi , per un totale di cinquanta milioni di euro.
Purtroppo la consegna, prevista per questo mese , slitterà a marzo (ma va?).
Un contenitore di gas, con all’interno dei magneti dovrebbe emettere energia elettrica in perpetuo, secondo la teoria dell’ineffabile ingegnere iraniano

Peccato che il governo iraniano stesso stia cercando di ottenere energia nucleare da anni con il solito sistema dell’uranio estratto con le centrifughe a gas , con immensi sforzi, senza utilizzare la “palla” con i magneti dentro.


Ecco lo schema del reattore nucleare portatile, in vendita a 5000 dollari.


Ok, ho scherzato , vi sarete tutti accorti che lo schema , in realtà, è quello del “flusso canalizzatore”, del film “ritorno al futuro”.
Ecco lo schema vero , tratto dal sito ufficiale:


Io preferivo il primo.
Adesso andiamo avanti a presentare le eroiche gesta di Mr Keshe:


Mehran Tavakoli Keshe, nasce in Iran nel 1958, afferma di essersi laureato nel 1981 al Queen Mary College di Londra, poi ha lavorato alla sua nuova tecnologia di sviluppo di energia nucleare e antigravità.

Asserisce di essere pronto per la produzione e la commercializzazione della sua tecnologia e che gli Iraniani la avrebbero già utilizzata per tirare giù il drone di cui si è parlato in tempi passati.

Ok, però non si è fermato a quello , le sue macchine avrebbero già dato risultati anche nella cura di molte malattie e sta cercando volontari , affetti da gravi malattie, che sottoporrà a cure con i suoi generatori , al modico prezzo di 3000-3500 euro cadauno.
Simpatica l’idea di farsi pagare per sperimentare un nuovo metodo sui malati.


Purtroppo i video delle sue meravigliose tecniche di cura per i malati , compresa quello relativo alla ricrescita di parti amputate , non sono più disponibili, ma potete dare comunque una occhiata alla sezione apposita nel sito della Keshe Foundation.

Per concludere il buon Keshe assicura , con la sua tecnologia, di poter fornire energia illimitata, l’antigravità, la cura a tutte le malattie e di poter eliminare l’eccesso di CO2 dall’atmosfera..
Però , oltre ad un sito carino e tante interviste a pagamento , non ha fornito altro che chiacchiere.
Brevetti ,modelli funzionanti , formule, dati scientifici….zero , nada, niente.

O siamo all’apice della più grande scoperta del presente millennio, e anche di quello passato , oppure siamo quasi arrivati alla fase “prendi i soldi e scappa”.

Mancano giusto giusto i soldi dei poveri ammalati gonzi volontari.

P.S. però non dimentichiamoci dei politici , magari di quelli che dicono che hanno risolto i problemi del debito (aumentandolo), o che hanno calato l’Irpef (aumentando l’Iva di un punto per tutti), applichiamo anche alle loro dichiarazioni e alle teorie lo stesso trattamento degli spacciatori di “merda curativa” e di “palle nucleari”


A proposito , ecco il genio in Italia insieme a Meroni , deputato della Lega Nord, suo fervente sostenitore, altro politico di vaglia di cui parleremo a breve.

Adesso non accusatemi di essere un debunker, al momento , tolte le chiacchiere non c’è niente da criticare o valutare.