I “normalisti” i reietti del prossimo futuro. L’osceno ai tempi del politicamente corretto.

Roma, 26 Agosto 2035.

“Cari amici gai e amiche gaie, qui è Culox, il vostro amico al terzo raduno dei feticisti.

Oggi il corteo partito da Ostia, di amici e amiche rigorosamente scalzi , è dedicato ai nostri cari amici che amano i piedi. Le delicate estremità che tanti nostri amici amano annusare e leccare, la terza parata dell’Orgoglio Feticista. Finalmente, dopo anni di repressione i feticisti sono liberi di esternare il loro Orgoglio con questa meravigliosa parata.

Ma cosa vedo? Un elicottero rosa, con il simbolo di Chanel sta sorvolando i manifestanti, e una fragranza meravigliosa sta diffondendosi nell’aria… Siiiii!  E’ il nuovo Feet n. 5, all’aroma ricreato perfettamente di scarpa da ginnastica sudata, dopo anni di preparazione è pronto.

Una meravigliosa giornata, cari Sorelli e Fratelle, dopo le parate dell’Orgoglio Animalista e Quelle degli Amanti Dei Bambini finalmente anche i nostri amici feticisti possono avere la loro giornata dell’Orgoglio.

E già vedo le delegazioni degli altri gruppi che si uniscono, in una unica e meravigliosa moltitudine colorata:

I Sorelli, con i tacchi a spillo, le Fratelle in tenuta da muratore e gli Amici degli Animali, ognuno con il suo compagno al guinzaglio. E in fondo, riottosi, malgrado la benedizione di papa Francesco II, gli Amanti Dei Bambini, con i loro piccoli a fianco.

Ma ecco gli ultimi fratelli, quelli che ancora non hanno avuto una dignità ufficiale, un riconoscimento da questa nostra società ancora troppo arretrata e oscurantista:

I Sadici e i Masochisti, con le loro fruste luccicanti al sole, gli Esibizionisti con … beh lo sapete cosa mostrano orgogliosi, i coprofili, ingiustamente tenuti da parte e tanti altri.

Il proiettore olografico mostra la santa figura di papa Francesco II in diretta dal Nuovo Vaticano, a Las Vegas.

Bello, in tulle bianco e con appena un accenno di trucco e di rossetto, come si confà alla sua carica: “Amici ed Amiche, sono qui in spirito con voi in questa meravigliosa giornata,  un’altra giornata di orgoglio e di liberazione, tutti legati da passioni differenti, eppure uniti nella fede… in Nostra Signora Creatrice Dell’Universo, colei che tutti amiamo, nostra Signora Dia!”

“Ma cosa succede… ehhhh!!”

“i Normalisti hanno forzate le barriere e si avvicinano al centro della parata, molti di loro portano buffi serbatoi sulle spalle e altri mostrano minacciosi cartelli.

Oh Dia! Sono i seguaci di Nuke, il leader dei Normalisti! I loro cartelli “Nuke a gay pedophile whale for Christ” non lasciano adito a dubbi! Dove sono le sorelle di guardia con i loro robusti dildo di gomma?

Lanciafiamme, hanno dei lanciafiamme!”

lanciafiamme“Ihhh! stanno bruciando tutti!”

_ Le trasmissioni sono momentaneamente sospese

per difficoltà tecniche _

_ Kisses  _ http://liberticida.altervista.org/