Magistratura Demokratika

Ma esiste veramente? Andiamo a verificare!

La Magistratura Demokratika ha pure un bel sito. De Vito: «Da Salvini parole quasi eversive. Il consenso popolare? Non ci riguarda», così parla il presidente di Magistratura Democratica, Riccardo De Vito (Il Dubbio, 28 agosto 2018) http://magistraturademocratica.it/articolo/de-vito-da-salvini-parole-quasi-eversive-il-consenso-popolare-non-ci-riguarda_2941.php

Sempre nell’articolo ribadisce che : “Democrazia non significa potere della maggioranza, ma esercizio delle proprie prerogative nell’ambito delle regole poste, a partire dal principio della tripartizione dei poteri. La forza del diritto sta proprio in questo: nella tutela degli ambiti di competenza di ciascun potere, non nella legge del più forte. Il ministro Salvini dovrebbe tenerlo bene a mente, perché in futuro ciò che dice oggi potrebbe ritorcersi contro di lui.

Dunque il presidente di un’associazione – che si definisce “democratica” – sostiene di non essere interessato al consenso popolare. Ma lui è solo puntiglioso nel suo lavoro e non vuole farsi coinvolgere nella politica: integerrimo senza macchia.

Così decido di ricollegare i legami tra ASGI, ente pro migrazioni (molto ben organizzato, attivo sul versante legale) e Magistratura Democratica. Soros è anche qui! E’ lui che finanzia ASGI http://www.ilgiornale.it/news/cronache/soros-finanzia-l-associazione-che-fa-causa-ai-sindaci-anti-1478904.html e https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/lasgi-finanziata-da-soros-afferma-giusto-non-mandare-gli-immigrati-in-albania-91951/ .

Una bella citazione nella pagina di presentazione del sito https://www.asgi.it/chi-siamo/ certifica l’amicizia tra Magistratura Democratica e ASGI: “Dal 1999 al 2016 è attiva con la pubblicazione della rivista “Diritto Immigrazione e Cittadinanza, promossa in collaborazione con Magistratura Democratica …”.

Insomma le Open Society – Soros Foundations sono le agenzie interinali che si occupano di ricollocare popoli migranti e tutto questo non turba i Magistrati Democratici.

Ecco un bel post pro immigrazione https://twitter.com/MeltingPotEU/status/1035811273722814464 : nell’intervista Veronica Alfonsi (coordinatrice della sede Proactiva Open Arms – Italia) spiega che «In questo momento non possiamo ripartire e stiamo aspettando di capire quando avremo il via libera. Nel Mediterraneo non sono più presenti navi delle ong, su invito di Sea Watch ci ritroveremo il 13 settembre a Berlino per trovare delle strategie comuni». Dunque antenne alzate, si stanno riorganizzando.

Sempre il sito https://www.meltingpot.org riporta “una raccolta delle più significative pronunce della giurisprudenza amministrativa, ordinaria e costituzionale oltre ovviamente ad un corposo nucleo di interventi della giurisprudenza europea”. https://www.meltingpot.org/-Archivio-legislativo-.html un generoso archivio di sentenze giudiziarie riguardanti richieste di asilo: interessante per capire cosa portano in tribunale gli avvocati di Soros per ottenere l’asilo.

Nel caso di specie, erano presenti profili di vulnerabilità quali la fuga in giovane età, la prigionia in Libia, i traumi subiti e dovuti all’assistere a gravi episodi di violenza” tratto da https://www.meltingpot.org/Guinea-La-giovane-eta-i-traumi-subiti-in-patria-e-durante.html#.W5HV-Su3rIU

Guerra? Come la definisci? Situazione pericolosa per l’incolumità personale del richiedente per ottenere l’asilo…Protezione umanitaria TAAC!

By Mr Y e Alessia  di www.liberticida.altervista.org