L’Eco della Puttanazza: quando la CNN dimostra di essere un covo di ributtanti creature.

puttanazze-puttanazze-fritteee

I giornaloni e la televisione strombazzano la notizia della scuola “inglese americana” chiusa in Russia come “punizione” per la cacciata di 35 diplomatici russi dagli Stati Uniti.

Peccato che la notizia non solo sia inesatta, ma proprio completamente inventata dai giornalisti della CNN, il solito covo di miserabili puttanazze vendute, per usare un eufemismo. Spero che vengano pagati bene.

miserabili-puttanazze-svelate

La verità è un’altra, non solo Putin ha pubblicamente dichiarato che non caccerà diplomatici americani in come ritorsione, ma ha pure invitato i figli dei diplomatici stessi a festeggiare il capodanno nella Piazza Rossa.

Il sospetto è che qualcuno abbia voluto tirare apposta un “pacco” ai giornalisti ammerregani, sapendo che costoro, sempre alla caccia di gustosi scoop inventati o meno per screditare i russi, non avrebbero resistito.  Non solo Puttanazze, ma anche stupide, quindi.

Aspettate un po, da tempo sto contattando alcune di queste puttanazze fingendo di essere addentro alle cose del Cremlino, pronto a dimostrare che non solo Putin è omosessuale, ma si nutre anche di sangue per rimanere giovane…. spero in interessanti sviluppi.

By Nuke di Liberticida