Le notizie di oggi, a parte Berlusconi : Mario Monti ,il consiglio della regione Campania e L’esercito di Silvio.

Occhio ragazzi, che dopo la condanna e l’assoluzione di Berlusconi il mondo continuerà a girare, gli uccellini continueranno a cantare , i coniglietti brucheranno l’erba, i sacerdoti inchiappetteranno i ragazzini e la mafia continuerà farsi i cavoli suoi.

le solite cose, insomma.

Ma di che cosa parlerebbero oggi i giornali, senza la finale del processo al Cainano.

Di tre notizie, innanzitutto , a parte la continua rivoluzione dei conti vaticani effettuata dal Papa, ma è una cosa così clamorosa che non fa neanche notizia, come se Berlusconi avesse deciso di donare i suoi miliardi a a Emergency,
La mente si rifiuta di crederci e ci gira intorno , a notizie così.

Arriviamo alla prima , mario Monti , l’algido detentore del bene e del male , il vampiresco precedente presidente del Consiglio, minaccia le dimissioni.

E sticazzi, direte voi, fa notizia solo per lo scarso tempismo di Mariuccio.
Se si fosse denudato , dipinto il ventre a pallini , e si fosse piazzato sulla cupola del Campidoglio a cantare canzoni scollacciate, non avrebbe comunque ottenuto risalti sui media, tutti presi dal Götterdämmerung, la possibile caduta degli dei.

Non poteva aspettare una settimana, a dare di matto?

guardate che bellino, come si fa a dubitare di uno così?

E la seconda notizia è proprio arrivata in sordina, il ritorno nel consiglio regionale campano di Roberto Conte, già condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa, accolto dagli strali di Caldoro?

Caldoro? Caldoro che condanna la presenza in consiglio di un condannato per camorra?

Boh?

Ma poi è chiaro , Roberto Conte è del Gruppo Misto , non del PDL , lavora per conto suo , lui.

Certo , la vera notizia sarebbe stata quella dell’arrivo di una persona non impelagata con mafia e/o camorristi nel consiglio regionale della regione Campania…….

la terza parte proprio dall’esercito di Silvio , il gruppo di ragazzotti (quattro , per la precisione), diretto da Simone Furlan che ha deciso di girare in camper tutta l’Italia in cerca di sostenitori dell’Amato Leader.

Il tour era partito in grande dalla  Ecoin Srl di Catania, impresa sequestrata nel 2011 perché ritenuta riconducibile all’imprenditore Emanuele Caruso, condannato nel 2011 per associazione a delinquere.

L’azienda poi è stata dissequestrata , ma proprio adesso il provvedimento di sequestro è ritornato , perchè pare che la società in oggetto risulti nella disponibilità di Peppe Pirenna, boss Catanese

Ma porca pupazza, caro Furlan, non ti è venuto in mente che Gaetano e Emanuele Caruso , nipoti del boss Pirenna , avessero qualcosa a che fare con il loro zietto, che so , riciclaggio, tanto per fare un esempio?

E che definirli dei “perseguitati che lottano contro l’ingiustizia” sia quanto meno inesatto?

Furlan, continua così che farai carriera…..

Visto che ci sono notizie interessanti anche senza parlare del Nano Barzotto?

Certo , anche non volendolo appare sempre evidente una certa simpatia per il PDL verso la malavita, ma quello , in certi ambiti , fa curriculum.

Ecco il nuovo video dell’esercito di Silvio che illustra i nuovi metodi e i benefici che spettano ai giovani che decidono di impegnarsi anima e corpo per il PDL.